Sapessi io GiusyDevo dire che mi faccio un sacco di risate quando leggo le motivazioni di alcune reputazioni che mi danno! Vi ringrazio :carneval:
Io mi rileggo quelle verdi e mi dico...Cazzo sono amatooooooooooooooo:carneval::carneval::carneval:Sapessi io Giusyogni tanto me le vado a rileggere :rotfl: peccato che molte sono state eliminate :unhappy: ADMIN PERCHE?
erano le piu' piccanti, spontanee/impulsive :rotfl::rotfl::rotfl:
Io mi rileggo quelle verdi e mi dico...Cazzo sono amatooooooooooooooo:carneval::carneval::carneval:
Questa è fantastica:Solo tu?ma quelli rossi sono mooolto divertenti, noti che alcuni sono proprio incazzati neri :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :rotfl:
Però potremmo aprire un 3d con le approvazioni belle da lasciare un segno.:carneval::carneval::carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl: andiamo avanti PincetonQuesta è fantastica:
Mi rimani talmente sui coglioni che se ci fosse un tasto per frantumare la tua testa di cazzo lo premerei. Per adesso mi accontento di segnalarti.
Ma il mona che me l'ha mandata si è sbagliato, mi ha dato un punto verde, ma ora so che nella vita reale, se mi incazzo con uno, gli dirò questo:carneval::carneval::carneval::carneval:
Buon giorno marì...!Hai visto?Ci viene a salutare alle 2 di notte.....:rotfl::rotfl:ma quanto deve star male? quanto?
non sembrerebbe.Li detesto anche io.....!!!
e quindi? non leggere lei e quelli come lei, no?... e' una maggioranza che si e' rotta le scatole di TE e di quelli/e come te.
meno male che eri al nuovo punto di partenza e non parlavi più del passato!! :up:Io michiedo solo se certe minacce le avessero subite loro......gente che mi aspettava sotto casa......gente che mi avrebbe redarguito sul posto di lavoro......querele,esposti,ma scherziamo?Amici potenti......meglio che chido se non m'incazzo veramente....è quella parla di gente che ha fatto onore a questo postol'amico suo voleva rompere la testa ad MK...e parla ancora.....!!:incazzato:
sono gli utenti che fanno il forum. e sono gli utenti che hai elencato.I casi umani sono questi, che ti piaccia o meno:
1) Cornuta che perdona e ricostruisce.
2) Cornuta che rende la pariglia.
3) Cornuta che si separa.
4) Gente che tradisce per i più svariati motivi.
5) Gente che vive felice e contenta e a certe robe non ci pensa.
6) Gente che scialacqua patrimoni in puttenelle e nightclub
7) Gente che non si separa perchè non sa poi come tirerà a campà
8) Sposati infelici.
9) Sposati felici.
Il forum non può essere solo per:
Fate tutte come me, che ci sono passata, separatevi.
A me sembra che con il nuovo sistema gli animi siano molto più distesi.
Il vero guaio del forum è questo, e su ste robe, provato sulla mia pelle, tu Persa ci sguazzi come nessuno qui dentro:
LA VITA PRIVATA DEGLI UTENTI.
Siccome porco can, quando uno entra qui, parla di cose che lo fanno soffrire, ma toccano la sfera del privato, subito parte la curiosità morbosa del sapere a tutti i costi.
Si dovrebbe discutere di fenomeni. Senza giudicare.
Impossibile dimostrare scientificamente che tutti siamo cornuti o meno, ciò che si dicono gli amanti sul letto resta un segreto ok? Tu puoi tirarla e girarla come vuoi, fidati, puoi darti tutte le spiegazioni del mondo. Ti sfido Persa, dimostrami che io sono un traditore, ma con fatti, nomi persone, rivelazioni, pettegolezzi, qualsiasi cosa.
Eppure tu hai fatto di tutto con me, per sapere chi sono e chi non sono, e soprattutto chi conosco del forum.
A sto punto TU hai agito per il bene del forum o hai contribuito con altre 3 o 4 a farlo diventare il ciarliamo.net ? Eh?
Ti ripeto che solo perchè sto sistema NON privilegia te, rispetto tutti gli altri utenti, non è detto che non funzioni.![]()
perchè le persone che hai nominato la vedono come una mano tesa, un orecchio pronto ad ascoltare, un cuore grande che ti sa capire anche se intraprendi una strada diversa dalla suasono gli utenti che fanno il forum. e sono gli utenti che hai elencato.
ci sono persone entrate qui come traditori che hanno mollato il tradito (me), come traditi che non hanno chiuso ma hanno perdonato (amoremio), altri che invece si tengono in casa il tradito e soffrono (amarax), altri che hanno tradito e sono tornati in famiglia (verena).
eppure non mi pare che da NESSUNO di questi utenti si sia mai levato un grido di 'ah, persa ci vuol costringere a fare o essere come lei, ci fa domande personali e ci giudica!!' Come mai?
:up:sono gli utenti che fanno il forum. e sono gli utenti che hai elencato.
ci sono persone entrate qui come traditori che hanno mollato il tradito (me), come traditi che non hanno chiuso ma hanno perdonato (amoremio), altri che invece si tengono in casa il tradito e soffrono (amarax), altri che hanno tradito e sono tornati in famiglia (verena).
eppure non mi pare che da NESSUNO di questi utenti si sia mai levato un grido di 'ah, persa ci vuol costringere a fare o essere come lei, ci fa domande personali e ci giudica!!' Come mai?
dove leggi questa intolleranza?
dove vedi che si vuole buttar fuori qualcuno?
DOVE?
e che l'idea di una persona, portata avanti con coscienza, sia utile come un'altra, non è più vera?
vale solo se tu esprimi la tua idea sempre uguale e non se persa esprime la sua idea o io la mia ?