Reputazione documentata: Sì o No?

Dare una spiegazione alla reputazione/voto?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Persa e' uno degli utenti che ha contribuito maggiormente a questo forum, anche se non sempre concordo con lei, giustamente ognuno ha la sua testa, il suo contributo e' sempre stato prezioso... IMHO

Non si puo' avere un forum in cui tutti pensano allo stesso modo, sarebbe la noia... son contenta ci siano utenti che mi mettono il dubbio, Persa e' sicuramente uno di questi... senza nulla togliere agli altri utenti.

Volesemo bbene va che non costa nulla.:carneval:

Fedifrago

Utente di lunga data
Buon giorno marì...!Hai visto?Ci viene a salutare alle 2 di notte.....:rotfl::rotfl:ma quanto deve star male? quanto?
Ma quanto soiete invidiosi che uno abbia vita talmente piena e mondana da trovare giusto a quell'ora tempo di affacciarsi?:carneval::p

Parla poi proprio quella che è qua a tutte le ore del giorno e della notte...visto che evidentemente non ha MAI nulla di meglio da fare!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
C.v.d. ;-)))))

Solo tu? :p ma quelli rossi sono mooolto divertenti, noti che alcuni sono proprio incazzati neri :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :rotfl:
Giaggià...:carneval:

Questo indovinate chi l'ha inviato stamani? :p

vaffanculo stronzo
Lei sì che ha dignità!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
ma perchè non vi parlate in privato?
Fedifrago, ti pare il caso di dare giudizi su una persona in modo gratuito? A me non pare signorile.
Eviterei.
Così come Marì potrebbe evitare di rispondere.
IGNORATEVI e dateci pace.

Fedifrago

Utente di lunga data
ma perchè non vi parlate in privato?
Fedifrago, ti pare il caso di dare giudizi su una persona in modo gratuito? A me non pare signorile.
Eviterei.
Così come Marì potrebbe evitare di rispondere.
IGNORATEVI e dateci pace.

Gratuito?!?!? :eek:

Fatti non....:up:

Ehmmm...grande...mi pareva fosse lei a provare a ridersela col "nipotino" su un mio rientro notturno!!!:p

Comunque hai ragione...non è signorile...ma fra persone degne di un qualche rispetto...e non mi pare proprio questo il caso!! ;)

sono gli utenti che fanno il forum. e sono gli utenti che hai elencato.
ci sono persone entrate qui come traditori che hanno mollato il tradito (me), come traditi che non hanno chiuso ma hanno perdonato (amoremio), altri che invece si tengono in casa il tradito e soffrono (amarax), altri che hanno tradito e sono tornati in famiglia (verena).
eppure non mi pare che da NESSUNO di questi utenti si sia mai levato un grido di 'ah, persa ci vuol costringere a fare o essere come lei, ci fa domande personali e ci giudica!!' Come mai?
dove leggi questa intolleranza?
dove vedi che si vuole buttar fuori qualcuno?
DOVE?
e che l'idea di una persona, portata avanti con coscienza, sia utile come un'altra, non è più vera?
vale solo se tu esprimi la tua idea sempre uguale e non se persa esprime la sua idea o io la mia ?
Ciò Grande io sono uno che è stato buttato fuori capisci?
E il mandante è lei Persa/Smaronata capisci?
Non ho mai desiderato il ban di nessuno io.
L'unica cosa che chiesi a Fedi, lui non me la concedette.
Ma non lo facevo per me, ma per un'altra persona.
Ripeto, Persa non ha ancora digerito la mia riammissione al forum. Io mi devo cautelare capisci?

Persa e' uno degli utenti che ha contribuito maggiormente a questo forum, anche se non sempre concordo con lei, giustamente ognuno ha la sua testa, il suo contributo e' sempre stato prezioso... IMHO

Non si puo' avere un forum in cui tutti pensano allo stesso modo, sarebbe la noia... son contenta ci siano utenti che mi mettono il dubbio, Persa e' sicuramente uno di questi... senza nulla togliere agli altri utenti.

Volesemo bbene va che non costa nulla.:carneval:
Non lo metto in dubbio.
Ecco vogliamoci bene, e non mettiamo sempre in cattiva luce un utente o gruppi di utenti solo per far felice Persa.
Pensiamo con la nostra testa eh?

Grande82

Utente di lunga data
Gratuito?!?!? :eek:

Fatti non....:up:

Ehmmm...grande...mi pareva fosse lei a provare a ridersela col "nipotino" su un mio rientro notturno!!!:p

Comunque hai ragione...non è signorile...ma fra persone degne di un qualche rispetto...e non mi pare proprio questo il caso!! ;)
ignorali, no?
d'altronde da come la poni tu è come se dicessi che non ti ritieni degno di rispetto e 'ti abbassi' anche tu.
io evito di dare giudizi su 'chi ha iniziato signora maestra', semplicemente leggo e passo oltre, sentendomi nel giusto.

Grande82

Utente di lunga data
Ciò Grande io sono uno che è stato buttato fuori capisci?
E il mandante è lei Persa/Smaronata capisci?
Non ho mai desiderato il ban di nessuno io.
L'unica cosa che chiesi a Fedi, lui non me la concedette.
Ma non lo facevo per me, ma per un'altra persona.
Ripeto, Persa non ha ancora digerito la mia riammissione al forum. Io mi devo cautelare capisci?
dopo certe uscite dovresti chiedere di cambiare da conte pinceton a servo pincy, perchè di meglio non meritano.
Non s'era detto 'scurdammoce 'o passato'?
O serve solo da 'motto politico'? :cool:

Grande82

Utente di lunga data
Non lo metto in dubbio.
Ecco vogliamoci bene, e non mettiamo sempre in cattiva luce un utente o gruppi di utenti solo per far felice Persa.
Pensiamo con la nostra testa eh?
qui io da due/tre giorni leggo solo un gruppo che dà addosso ad utenti specifici.
non ho mai letto persa dare addosso in modo personale a te, ma solo a quello che avevi scritto.
ho letto eteocle dare addosso a marì e gli ho detto di ignorare e non interfacciarsi, se riteneva, ma di evitare le offese.
leggo inq uesti giorni te, marì e oscuro dare addosso a fedifrago e persa e leggo fedifrago dare addosso ora a marì e a tuti dico: IGNORATEVI!
chi mette in cattiva luce altri utenti? nelle ultime pagine solo tu verso persa... chi è che dovrebbe tutelarsi? capisci, COnte?:mexican:

tinkerbell

Utente di lunga data
qui io da due/tre giorni leggo solo un gruppo che dà addosso ad utenti specifici.
non ho mai letto persa dare addosso in modo personale a te, ma solo a quello che avevi scritto.
ho letto eteocle dare addosso a marì e gli ho detto di ignorare e non interfacciarsi, se riteneva, ma di evitare le offese.
leggo inq uesti giorni te, marì e oscuro dare addosso a fedifrago e persa e leggo fedifrago dare addosso ora a marì e a tuti dico: IGNORATEVI!
chi mette in cattiva luce altri utenti? nelle ultime pagine solo tu verso persa... chi è che dovrebbe tutelarsi? capisci, COnte?:mexican:
Guarda Grande...tra 30 secondi arriva qualcuno/a di qualsiasi fazione e ti dice "scusa, fatti da parte"...è già successo..
Anche perchè se non riescono a chiarirsi l'ignorarsi rimane l'unica strada praticabile!

Certo Piccola, io sono un nobile: colpisco sempre per davanti e mai di striscio. O peggio lavorando alle spalle. Ma hai ragione per oggi ho dato abbastanza:mexican:

Mari'

Utente di lunga data
Ecco!

Il suo fine/scopo e' di disturbare il forum ... si stava discutendo cosi bene e poi: PLAF arriva lo "squadristra" a rovinare tutto ... se non e' un troll lui non so chi altro portebbe esserlo :no:

Andiamo avanti ... dove eramo? :)

Irene

Utente di lunga data

ciao Grande.. scusami.. io sono una nuova iscritta e pertanto non faccio testo.. e premetto che di quello che scrive il Conte condivido se è tanto solo il 5%.. (e leggere questi ultimi post vs Persa.. diciamo che non c'è più neanche quel 5%..) non sto difendendo o accusando nessuno, li prendo solo come esempio per quello che tu dici nell'evidenziato..

ho letto reiterata questa frase di Persa: " io penso che tu sei scemo.." e altre versioni con più o meno gli stessi termini..
IMHO questo per me è un giudizio sulla persona, non sullo scritto..

avrei voluto intervenire da tempo su molti 3d interessanti.. ma il clima poco ospitale mi ha sempre fatto rinunciare..

penso che giustamente tu abbia preferito (come del resto ho fatto io..) evitare di leggere tutte le recenti diatribe.. non intendo crearne io.. volevo solo comunicare il mio disagio nel leggere certi scritti che non fanno onore a nessuno..

ti auguro una buona serata..:)
ciao
Irene

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.