Reputazione firmata: Sì o No?

Rendere il mittente del voto/reputazione pubblico?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Mi dolgo di starti sui marroni anche perchè con la pesantezza e l'afflusso di sangue che ristagna per il peso sostenuto a sopportarmi rischi l'orchite...ed io il male non lo auguro manco a chi lo augura a me, figuriamoci ad un simpatico utente del forum...
....
ma se vuole venire a cena con te?

o no? :confused:

Mi dolgo di starti sui marroni anche perchè con la pesantezza e l'afflusso di sangue che ristagna per il peso sostenuto a sopportarmi rischi l'orchite...ed io il male non lo auguro manco a chi lo augura a me, figuriamoci ad un simpatico utente del forum...
Comunque dall'inizio del tuo intervento prima dello dichiarazione di affetto e simpatia ho notato dalal tua risposta che devo per forza tornare a scuola di lingua italiana...non mi si comprende...e il tutto anche provocandomi simpatie! Bene così! :cool:

P.s.: per pranzo ordino antipastini di salumi con verdure grigliate, per primo festuccine ai funghi porcini, per secondo una minuscola porzione di porcellino arrosto con una montagna di patate al forno e per dolce crema catalana.
Ok cara, vada per il pranzo...
Tu non mi sei mai stata sui marroni, a me stai molto simpatica e lo sai...
http://www.youtube.com/watch?v=CpMakUEn4hs&feature=related

Verrò acconciata un pò più sobriamente eh...
A me basta molto succintamente.
Tacco dodici please!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non sta vegnerme in divisa che mi rattrapisco.

tinkerbell

Utente di lunga data
Ma se la divisa è l'abito più succinto che ho!!! Avevo scartato a priori la veste da monaca invernale e lo scafandro da palombaro che uso per l'estate!!! :carneval:
Divisa? che m'hai ricordato!!! Lunedì torno al lavoro dopo assenza per infortunio prolungata....oddio non c'ho voglia!!!

Messaggio del 09/08/10 per Riccardo Cuor di Leone:
Ehi, pusillanime... informati prima eh? io non è che sia proprio scivolata su di una matita mentre andavo a prendermi l'ennesimo caffè al distributore automatico!!! quello è il massimo incidente di lavoro che potresti far tu, probabilmente! Poi quando te e la gente come te imparerà a difendersi da sola, io tornerò a far la calzetta dietro al camino e il massimo che potrà accadermi è pungermi con l'ago dell'arcolaio...invece no...tu non ti sai difendere e io ci vado per le piste in vece tua, magari....medita prima di scrivere idiozie... tutto sommato preferisco i . di Topexan, almeno lui/lei di idiozie non ne scrive! Ma guarda un pò che quasi quasi a causa tua mi tocca farmi diventar per forza simpatico oscuro... :rotfl:
Firmato: quella che quando scrive le cose i coglioni per firmarsi ce li ha....sempre, al contrario tuo!

Amoremio

Utente di lunga data
Ma se la divisa è l'abito più succinto che ho!!! Avevo scartato a priori la veste da monaca invernale e lo scafandro da palombaro che uso per l'estate!!! :carneval:
Divisa? che m'hai ricordato!!! Lunedì torno al lavoro dopo assenza per infortunio prolungata....oddio non c'ho voglia!!!

Messaggio del 09/08/10 per Riccardo Cuor di Leone:
Ehi, pusillanime... informati prima eh? io non è che sia proprio scivolata su di una matita mentre andavo a prendermi l'ennesimo caffè al distributore automatico!!! quello è il massimo incidente di lavoro che potresti far tu, probabilmente! Poi quando te e la gente come te imparerà a difendersi da sola, io tornerò a far la calzetta dietro al camino e il massimo che potrà accadermi è pungermi con l'ago dell'arcolaio...invece no...tu non ti sai difendere e io ci vado per le piste in vece tua, magari....medita prima di scrivere idiozie... tutto sommato preferisco i . di Topexan, almeno lui/lei di idiozie non ne scrive! Ma guarda un pò che quasi quasi a causa tua mi tocca farmi diventar per forza simpatico oscuro... :rotfl:
Firmato: quella che quando scrive le cose i coglioni per firmarsi ce li ha....sempre, al contrario tuo!
questo lo quoto, lo approvo e prometto un inchino quando mi riprende a funzionare la spina dorsale

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma la votazione è anonima per permettere di disapprovare un post senza suscitare o alimentare polemiche.
Lo spazio è per poter aiutare la persona che ha scritto qualcosa di offensivo o sgradevole di comprenderlo.
Ma se si danno i punti senza reale ragione, il commento non potrà che essere pretestuoso.
Era questo che avevo evidenziato.
Per me non dovrebbe esserci spazio per i commenti.
Ma in ogni caso è irrilevante, per me, ai fini della moderazione.
Mi quoto.
Se fosse obbligatoria la firma o se, per "correttezza" (ma quale correttezza dovrebbe essere dovuta a chi si disapprova perché scrive cose becere, inutili o dannose?) si dovesse dare spiegazioni in pm, non vedo la differenza dal'instaurare una sterile polemica infinita in chiaro una ...storia infinita, ma la Storia infinita era un invito a combattere il nulla.
E qui il nulla ...AVANZA

http://www.youtube.com/watch?v=hXJQOnT0xAM

oscuro

Utente di lunga data
Non

Oltre a tutto il resto non mi fai neanche ridere...!:cool:

Mari'

Utente di lunga data
Mi chiedo quando sara' chiuso questo sondaggio per conoscere il risultato :mrgreen: son curiosa :mexican: ;)

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Scusa la domanda?Ma sai chi è il nipote di ziofedy?Quello che pensa di infastidirmi con le sue visioni unilaterali?:carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Scusa la domanda?Ma sai chi è il nipote di ziofedy?Quello che pensa di infastidirmi con le sue visioni unilaterali?:carneval:
E chi e' :eek:?

:mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :rotfl: ;)

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Spongebob,chiappettabob na cosa del genere....!!:rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
vabbè

Vabbè....effettivamente se non fosse che tenta di rompermi i maroni...non lo noterebbe nessuno...:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Questo sondaggio chiuderà il 12/08/2010 alle 19:51

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.