Irene
Utente di lunga data
ciao Ari,Marji ...Zazie... ma che vvordì?!?? :carneval:
corrispondono alla tua natura dolce e sognatrice per caso?
cmq grazie della risposta..curioserò anch'io fra quei libri..
bacio
Irene
ciao Ari,Marji ...Zazie... ma che vvordì?!?? :carneval:
Donna arguta e intuitiva :singleeye:! Sì, per molte cose mi ci rivedo...ciao Ari,
corrispondono alla tua natura dolce e sognatrice per caso?
cmq grazie della risposta..curioserò anch'io fra quei libri..
bacio
Irene
Hanno vinto i NO
Niente monarchia...
Evviva la repubblica...
Evviva la rivoluzion...
Scusa oscuro...dissento un pò...io con te mi son scontrata perchè mi hai attaccato e da allora ci si parla e ci si confronta BENE pur rimanendo ognuno della propria visione, a volte contraria a volte simile.....le cose che dico a te in chiaro e in mp le ho dette ad altri in chiaro e in mp: giuro che con me hai parlato tu e ha parlato l'opposto versante... magari più incazzoso, magari meno loquace? ma nei mie riguardi chiunque qui dentro ha usato rispetto... io non uso sempre la polvere di fata.... a volte uso solo le parole!Nessuno ti chiede di finire in schieramenti...o meglio noi siam liberali....:rotfl:!Io personalmente chiedo di esser capito....credo che andar dall'opresso a dir di finirla è cosa diversa che andar dall'opressore o no?Think con noi ci si parla...ci si confronta...ma prova a farlo con gli altri.....il confronto finisce allo stato embrionale...anche per chè è lì che è riamsto il loro intelletto!!:rotfl::rotfl:
Le ali le metto dentro la cuffietta per ali! :mexican:se fai il bagno asciugati bene le ali![]()
Visioni opposte: per me è così che non vince la democrtazia...mi inchino al risultato die votanti e lo accetto... non son sicura di voler continuare però...non so, ci penso!Hanno vinto i NO
Niente monarchia...
Evviva la repubblica...
Evviva la rivoluzion...
:incazzato: neanche per scherzo!!Visioni opposte: per me è così che non vince la democrtazia...mi inchino al risultato die votanti e lo accetto... non son sicura di voler continuare però...non so, ci penso!
Hai ragione, a me pare abbia vinto ehmm...la mafia, un gruppo di utenti clicca a cazzo, sui nick e non sull'intervento, ovviamente coperti dall'anonimato molto democratico... manco andassero a votare:carneval:Visioni opposte: per me è così che non vince la democrtazia...mi inchino al risultato die votanti e lo accetto... non son sicura di voler continuare però...non so, ci penso!
Ti quoto di prima mattina.Hai ragione, a me pare abbia vinto ehmm...la mafia, un gruppo di utenti clicca a cazzo, sui nick e non sull'intervento, ovviamente coperti dall'anonimato molto democratico... manco andassero a votare:carneval:
No, no, non scherzo...e manco velatamente minaccio di non stare al gioco...:incazzato: neanche per scherzo!!
Non male da un'utente Asudem, che se andò dando dei coglioni a tutti quanti eh? Almeno Tink, è molto onesta intellettualmente e non spara sul mucchio o per partiti presi.Tink, ti pregherei di non usare il plurale perchè non mi risulta che tutti usino la votazione e il forum in questo modo.
Grazie![]()
Cara tutto bellissimo e verissimo quello che dici. Sacrosanto e ne farò tesoro. Ma capisci che tutti noi abbiamo le nostre "buone ragioni" per comportarci in un certo modo no?No, no, non scherzo...e manco velatamente minaccio di non stare al gioco...
Mi sfugge un concetto:
- vi contrapponete inopposte fazioni
- vi rinfacciate l'un lì'altro l'onestà di dir le cose in faccia che l'altro non ha
- votate per il rimanere anonimi e per il mantenere il commento che in genere il punteggio negativo assegna al post e non alla persona...
Non critico il sistema che andrebbe benissimo se lo usasserò persone normali e non persone dedite alla vendetta personale e al gioco (o al doppiogioco al fine del fomentare il tutti contro tutti?).... qui rinfacciamo tutti agli altri l'onestaà che noi abbiamo e poi votiamo contro un sistema giusto perchè democratico MA ancor più limpido? MI SUONA NON STRANO, STRANISSIMO!
Io le cose le dico in faccia...e in mp o in votazione dico le stesse che dico in chiaro...vorrei (non pretenderei) di confrontarmi con personaggi simili a me... l'ho sempre detto: spesso nel momento del cazzereggio sono la I a dire idiozie ma per me questo forum è vissuto con estrema serietà, una serietà che è incredula rispetto a tanto ciarlare di onestà, di assumersi le proprie responsabilità, di dir le cose davanti che poi premia il nascodnersi dietro al filo d'erba del gatto... quindi inizio a pensare anche io male: qui c'è qualcuno (chi non mi interessa) a cui conviene essernon dico meno onesto ma più camaleontico di qualcun altro.... onestamente non mi piace interfacciarmi con chi non ha i miei stessi intenti....che non vuol dire - leggete bene chi non ha le mie stesse idee!
In realtà non è che sparirò, e chi gliela fa? diciamo che se continuano le liti, gli sberleffi reciproci e le votazioni con . , ; etc. oppure i commenti poco gradevoli A CHIUNQUE o AD CACCHIUM noninerenti alla discussione ma per ferire la persona CHIUNQUE SIA (lo ripeto per il Conte che alle volte mi risponde palo alla frasca: io da gionri e gionri ho vinto la bambolina girando la boa dei 100...non l'ho detto perchè me ne sbatto dei voti... io di punteggi negativi ne ho avuti solo 5 di cui uno solo si è poi fatto avanti ed era al post era riferito, gli altri erano per due volte . e per altre due volte commenti fuori post poichè il post non riportava manco la mia opinione o prendeva una qualche posizione.... io parlo per ciò che scrivete di post che mandano a voi tutti e dei . che fioccano o delle annotazioni fuori luogo ad altri, non alle mie!)....
Non è che sparisco, addio, perchè ame è stato fatto un torto.... vi leggo...non voto....me ne sbatto dei negativi e positivi che date alle mie vecchie postate e aspetto che vi calmiate e vi rassereniate (datosi che scuse reciproche non ve ne volete fare...o non ve le sapete fare...o le si aspettano e per il bene del forum non si è i primi a farsi avanti....peccatoperò, scommetto che tutti voi ai vostri figli avete insegnato a non esser fessi ma a prendersi le proprie responsabilità e a cedere - a volte - venendo incontro all'altro anche soloperchè magari ci arriva di meno col comprendonio...e voi, manco pensando a questo lo fate!!!) per rientrare (magari domani, tra una settimana, un mese)....o magari interverrò solo in Confessionale sperando che non inquiniate e non inquinino anche quello...il Confessionale dovrebeb esser il vero intento dle forum almeno se si considera l'interfaccia ocn l'esterno....vuol dire che darà e accetterò pareri dalle nuove storie e non cadrò in beghe o tentativi di riappacificazione in luoghi che a me, dopo un anno, dovrebbero esser a me consoni....d'altronde anche io i primi mesi usavo l'ingresso di casa, poi son stata accettata anche nel salotto...adesso il salotto mi par diventato un bagno e io preferisco tornare all'ingresso, ad accogliere i nuovi! Non so, cio penso, decido...vedo che impressioen fa a voi questa votazione alquanto strana...ma strana eh!
Non ci son rimasta male della votazione: è partere del popolo, viva il popolo!
Ci sn rimasta male perchè il popolo si vanta di virtù che mi risulta difficile vedere ora: a cosa serve coprirsi dall'anonimato se si è convinti e sereni e onesti quando magari mi si vuol scrivere:"Ah stronza! Statti zitta. Firmato: Pinco Palla!".... io nei miei pensieri qui ci metto l'avatar, là dietro la firma, alcuni di voi (CHI non mi interessa!) perchè privilegiano il dirsi le cose in faccia qua davanti e l'anonimato dietro il sipario non mi è affatto chiaro...
Sarà che anche alle votazioni politiche io non avrei alcun problema a votare palesemente....sono una zecca e l'ho dichiarato, cosa volete che mi serva una tendina e un foglio piegato a nascondere il mio voto? eche problema avrei io, secondo voi, a dire cosa o chi voto lì o qua o nelal riunione condominiale?
Ci sto, eh...non è che scappo... o che inizio come voi a tirare adestra o a manca....ma credo di iniziare dopo un anno (è quasi il mio compleanno forumistico qui!) a capire cose che era meglio non capire... il mio concetto di contraddittorio e di onestà intellettuale e di prendersi la responsabilità di aver le proprie opinioni su cose e persone è alquanto DIVERSO (non dico migliore, non mi sento - scusate - "sto cazzo!" - dalla maggior parte di chi alberga qui dentro....
Scusate il panegirico...quando non capisco certe cose e tento di farlo tornare 'sto 2 + 2 che invece fa sempre 5 anzichè 4 mi prende lo scoramento inutile che continui a dirvi: per il bene del forum...per favore... la verità sta semper nel mezzo... nonintervengo io, sparisco io, mi limito io: vi piace l'anomimato, vi piace aver l'ultima parola, vi piace la lite, allora giocate....io gurdo, 'sto gioco non lo so fare...manco fingendo ogni volta di voler fare il guardialinee o l'arbitro perchè mi dispiace a destra e manca leggervi tali!!!
Buona giornata a TUTTI
Per avere generalizzato mi sono pubblicamente scusata.Non male da un'utente Asudem, che se andò dando dei coglioni a tutti quanti eh? Almeno Tink, è molto onesta intellettualmente e non spara sul mucchio o per partiti presi.
ma essi non sono d'accordo :singleeye:Per avere generalizzato mi sono pubblicamente scusata.
Chi ne faceva e ne fa parte (del branco di coglioni) lo sapeva e lo sa benissimo tutt'ora .
Non pensare che il tuo provare a mettere in dubbio la mia onestà intellettuale (a prova di bomba perchè ho tanti difetti ma non questo) possa minimanente disturbarmi o imbarazzarmi.
Pas du tout.:up:
Lo immagino. La vita va avanti lo stesso.:singleeye:ma essi non sono d'accordo :singleeye:
con pazienza e tolleranzaLo immagino. La vita va avanti lo stesso.:singleeye:
1. Le vostre buone ragioni? chi le nega mai...lo metto sempre come I punto...ognuno ha i suoi sacrosanti diritti di offesa e difesaper difendere quella che è o crede esser la propria ragione...non ripetermelo, son la I io a dirlo!Cara tutto bellissimo e verissimo quello che dici. Sacrosanto e ne farò tesoro. Ma capisci che tutti noi abbiamo le nostre "buone ragioni" per comportarci in un certo modo no?
Il tempo è galantuomo, mi pare che il clima si stia rasserenando, le offese sono diminuite ecc..ecc..ecc...
Un po' di pazienza che gli animi si sbolliscano.
Se sei pratica di storia, vedrai che in Italia, quella volta non è che gli USA dissero: deponete le armi e subito tutti i partigiani corsero a deporre le armi eh? Ci volle tempo e pazienza.
Guarda che quella volta per un pelo l'Italia non si ridusse in uno stato di guerra civile eh? Prevalse l'atteggiamento del "Mettiamoci una pietra sopra!". Le forze alleate lasciarono fare tutte le vendette e le faide, che a loro comodavano. Per esempio, far fuori il duce, lo fu lasciato fare ai partigiani.
Quando ho sbandierato i miei punti era solo per dire questo:
Se fossi stato utente indesiderato da tutto il forum, come sosteneva generalizzando Persa, sarei stato affossato in men che non si dica. Invece non è stato così.
il sistema così come è se usato cum grano salis funziona.
Ho sempre firmato le reputazioni. E mi è capitato di approvare e disapprovare lo stesso utente.
Tutta la storia delle fazioni, delle cricche ecc...non ESISTE.
E' solo una paura proiettata e lo sai.
Qui parlo per me, dato che sono uno sfegatato individualista:
Che un utente qui dica: Si è vero, Conte, mi hai chiesto di appoggiarti. Mai fatto.
Ho mai fatto critiche al sistema di Giovanni?
Esso ipso facto ha eliminato alla radice quel sentore che molti lamentavano: utenti di serie a e di serie b.
Mi pare che ora FINALMENTE, il tanto agognato confronto tra
Traditi e traditori possa esserci.