Allora dopo opportune riflessioni, sono disponibile, ad una revisione del mio punto di vista.
Sono d'accordo con te, dato che è capitato anche a me, che siano brutti gli insulti anonimi, con il rubino.
A suo tempo io sollevai anche la questione che anche se ci si firma, non v'è certezza dell'autore. E ne realizzai una bell'esempio, quando ho riso come un pazzo con il papero.
Presi quintina e le mollai un punto verde, con scritto, ehi amica, guarda che il papero è eccezionale, facci un pensierino. Volevo con una provocazione dare un'esempio di come potesse essere usato male questo sistema.
Io allora direi, lasciamo che si possa solo disapprovare, senza commento, e solo approvare con commento. Così almeno chi continua a fare il deficente, se vuole insultare un'utente, lo puà fare, solo causando il suo indice di gradimento.
Insomma io ci tengo a poter regalare ancora i miei puntini verdi, a certe persone. Con dei bei commentini.
Il problema è che lo spazio per l'approvazione non riconosce gli insulti...

potrebbero darti un verde e scrivere chissà che
:rotfl::rotfl::rotfl:
Quello che io non voglio è che si ingeneri la situazione precedente, che mi sembrava molto simile al rapporto che avevano gli ebrei, con i romani.
I romani, pur che la piantassero di fare polemiche, concessero agli ebrei il loro cazzo di re, la loro religione e quant'altro.
Ma cosa dicevano a Pilato? Se non fai come diciamo noi, non sei amico di Cesare, quindi un non bravo amministratore.
Risultato che tira, qua e tira, là, Roma perse la pazienza, e Gerusalemme fu distrutta. Nel 73 d.c. E questo fu il sistema di Roma, per vedere se questo popolo si sarebbe integrato con gli altri popoli soggiogati al dominio dell'impero romano.
Cioè non è colpa di admin, se il sistema viene usato, male.
Non ho detto questo
sono alcuni utenti che abusano dello spazio a disposizione :unhappy:
Quindi avanzo questa proposta:
Rubini senza commento
Punti verdi con obbligo di commento.
Come diceva Frescobaldi: Ricercare a 5 parti con obbligo di cantare la quinta parte senza toccarla.
Oppure come dire: Con pedale obbligato.
Spero cara Amarax che tu riesca a capire il mio punto di vista.
Spero che tu legga tanto il forum per capire i problemi che ci sono stati.
Anche a me il clima ora sembra molto sereno.
Usate con grano salis questo cazzo di sistema e tutto andrà a posto. Ok?
Ma anche te, pensa di più ai puntini verdi che ricevi no?
Insomma diciamocelo: Amarax tu racconti del tuo dolore ad un gruppo di sconosciuti avrai: quello che ti ride in faccia, quello che ti insulta, quello che ti dice me ne frego, quello che ti abbraccia, quello che ti capisce ecc...ecc..ecc...
Un conto è un posto dove ognuno impara ad autoregolarsi secondo lo spirito della comunità esistente, un conto è un posto dove per essere membro di quella comunità ( e qui mando un pizzicotto al culo di amoremio), la debba pensare SOLO in un modo.
Io trovo grande apertura di vedute in Marì, perchè sentir dire, da una tradita, capisco le ragioni dei traditori, mica so cotiche eh?
Ok buona serata scappo,,,che ho questioni oggettive da sbrigare!