no, ma in maniera diversa. Lui lascia la porticina aperta dentro di sìè. E questo ha portato me a non considerarla mai chiusa. Finchè l'ultima volta non gli ho detto basta. Chiedendogli di non chiamarmi e di evitare ogni atteggiamento ambiguo. Ogni cosa. E' la cosa migliore per me. Purtroppo lo vedo anche per lavoro a volte. Ma cerco di evitare. Per ora si comporta abbastanza bene. Ma è cosa recente e lui sa aspettare....anche lui non ti lasciava andar via?
Bacio
sere
Ecco, questo assomiglia a Mr broccolo: sanno aspettare. Settimane, mesi... loro hanno altro su cui focalizzare l'attenzione, mentre sono in attesa... e mentre noi ci logoriamo....
E poi mi ha colpito la doppia immagine di sè: perfetta e forte a casa e insicura e fragile fuori. In me però la crocerossina non scattava e quindi lui evitava di buttarmi addosso le cose, anche per evitare le risposte caustiche. Loro sono molto simili, io e te invece molto diverse. Ma è curioso vedere come, cambiando l'ordine dei fattori..... si riducono i mesi, ma il risultato non cambia.