Resistenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Dolce come sempre...

senti una cosa.. a parte tutto, va bene che ci sei rimasto male per tua madre.. ma vedi di non metterti a fare il professorino di vita con me perché non ti conviene.
understand?!

Mangiato pesante? :sonar:

Amoremio

Utente di lunga data
Dolce amarax . Nella mia vita ho avuto diverse occasioni per tradire mia moglie. In un caso soprattutto ho rischiato, ma proprio per gli ideali del matrimonio, della famiglia, dei figli ho allontanato tutte le possibili tentazioni. Tu mi dirai che con il senno del poi ho sbagliato? No , non credo. Io sono fatto così e non mi dispiaccio. Sono forse demodè? In questa società dove devi per forza consumare tutto e subito io rimango fermamente convinto che i valori e gli ideali occorre non tradirli e qualcuno dovrà pure trasmetterli ai nostri figli. E te lo dico ora nelle mie condizioni. Io non ho sbagliato.
io ho fatto la stessa scelta
ma per motivi diversi

perchè sapevo di amarlo
che nessun uomo era più importante di lui
perchè non gi avrei mai inflitto una ferita simile
e per rispetto di me stessa

i figli non sono entrati tra i miei motivi
forse perchè gli altri erano sufficienti a chiudere il discorso

resistere

Utente di lunga data
non hai sbagliato.. ma vedi di non essere troppo pe san te............
quelli troppo perfetti, come te.. alla fine son ...
va bè...

ps: ovviamente intendevo con tua moglie.. sembri suo padre tanto la vuoi educare...
ok messaggio arrivato ma insomma addirittura ....suo padre Stasera vado in discoteca con mia moglie. Musica revival anni 80 90 . Come vecchietto niente male baci .

resistere

Utente di lunga data
direi di no:mrgreen:.
Mi sa che sei un bel tipo ;)
Diciamo che sono pieno di risorse e per buttarmi giù del tutto ce ne vuole. E chi mi sta accanto lo deve sapere. Non mi piango addosso. Ieri discoteca e domani riprovo ad andare in radio.

Vuoi perdermi? allora prova a lasciarmi se ce la fai. Ma se non ce la fai allora hai dubbi. E se hai dubbi posso anche essere ...pesante come dice anna.

P.S. ieri sera una bella serata di musica con tanti amici rincontrati.

Amarax

Utente di lunga data
Diciamo che sono pieno di risorse e per buttarmi giù del tutto ce ne vuole. E chi mi sta accanto lo deve sapere. Non mi piango addosso. Ieri discoteca e domani riprovo ad andare in radio.

Vuoi perdermi? allora prova a lasciarmi se ce la fai. Ma se non ce la fai allora hai dubbi. E se hai dubbi posso anche essere ...pesante come dice anna.

P.S. ieri sera una bella serata di musica con tanti amici rincontrati.
:up: :up:
dimmi quale...magari la prendo :)

Amarax

Utente di lunga data
Siamo a 300 km. non ce la fa ad arrivare lì. E sul satellite non sò se c'è. Però non credo.

Dovrei andare su un altra radio più famosa ma è lontana dalla mia città 80 km.

Ma tu sei su facebook?
Si sono su fb ed ora sono su msn ad aspettare i nostri amici che si incontrano a Milno :).
300 km...Toscana? :rolleyes:

triste86

Utente di lunga data
ok messaggio arrivato ma insomma addirittura ....suo padre Stasera vado in discoteca con mia moglie. Musica revival anni 80 90 . Come vecchietto niente male baci .
caspita che tipo , fino all'anno scorso anche i miei andavano, ma a latino americano.... poi per scarsi risultati di mamma si son ritirati :rotfl:

Fedifrago

Utente di lunga data

resistere

Utente di lunga data
AGGIORNAMENTO

Ora c'è una problematica in più mia moglie non vuole fare l'amore. Mi dice di avere pazienza. Si io di pazienza ce l'ho da vendere, ma questo per me non è un problema di poco conto. Mercoledì ne parlerò con la psic. Ora ci manca anche questo!

Amarax

Utente di lunga data
AGGIORNAMENTO

Ora c'è una problematica in più mia moglie non vuole fare l'amore. Mi dice di avere pazienza. Si io di pazienza ce l'ho da vendere, ma questo per me non è un problema di poco conto. Mercoledì ne parlerò con la psic. Ora ci manca anche questo!

Pazienza?:(
Ma perchè non vuole, non te lo ha detto?

Becco

Utente di lunga data
AGGIORNAMENTO

E tu vorresti fare "L'AMORE" con tua moglie dopo quello che è successo?
Ma ti senti bene?
Becco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.