Resistenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
AGGIORNAMENTO

Ora c'è una problematica in più mia moglie non vuole fare l'amore. Mi dice di avere pazienza. Si io di pazienza ce l'ho da vendere, ma questo per me non è un problema di poco conto. Mercoledì ne parlerò con la psic. Ora ci manca anche questo!
Ma prima che il tradimento fosse scoperto facevate qualcosa? Mi domando perchè prima si e adesso no... Forse lei è un attimino imbarazzata? ci sta!

Lettrice

Utente di lunga data
Ovviamente la moglie vuole che lui si levi di hulo

triste86

Utente di lunga data
AGGIORNAMENTO

Ora c'è una problematica in più mia moglie non vuole fare l'amore. Mi dice di avere pazienza. Si io di pazienza ce l'ho da vendere, ma questo per me non è un problema di poco conto. Mercoledì ne parlerò con la psic. Ora ci manca anche questo!
credo che questa situazione sia dovuto al fatto della delicata situazione che state passando, tu la ami, ma tieni in conto che fino a poco tempo fa lei era legata a un altro uomo

a me sinceramente questo fattore mi da un campanellino d'allarme che non mi piace :cool: , voglio dire ti sei chiesto perche' non lo voglia fare? potrebbe essere che ancora si senta attratta all'altro?

scusa eh, faccio supposizioni...

Anna A

Utente di lunga data
ok messaggio arrivato ma insomma addirittura ....suo padre Stasera vado in discoteca con mia moglie. Musica revival anni 80 90 . Come vecchietto niente male baci .
village people':carneval::rotfl:

senti una cosa.. a parte tutto, va bene che ci sei rimasto male per tua madre.. ma vedi di non metterti a fare il professorino di vita con me perché non ti conviene.
understand?!
Incredibile...

MK

Utente di lunga data
AGGIORNAMENTO

Mi spiace ma in situazioni come questa è normale. Sempre meglio dire di no che fingere un desiderio che non si prova. Noi donne in questo siamo terribili lo so, basta un niente e pufff...

resistere

Utente di lunga data
credo che questa situazione sia dovuto al fatto della delicata situazione che state passando, tu la ami, ma tieni in conto che fino a poco tempo fa lei era legata a un altro uomo

a me sinceramente questo fattore mi da un campanellino d'allarme che non mi piace :cool: , voglio dire ti sei chiesto perche' non lo voglia fare? potrebbe essere che ancora si senta attratta all'altro?

scusa eh, faccio supposizioni...
Le donne sono strane. Sicuramente sarà anche questo. Ma nonostante la..... doppia convivenza non c'è stato mai un rallentamento.

triste86

Utente di lunga data
E chi ha detto che io mi debba levare di hulo. Io non mi levo. Vedremo.
bravo!!! io ti ammiro, speriam bene che tutto non sia invano... anche io ora comincio qualche seduta ( domani, speriam bene )

posso chiederti se le tue figlie sospettano qualcosa? han intuito qualcuno che non va tra voi?

Amarax

Utente di lunga data
Le donne sono strane. Sicuramente sarà anche questo. Ma nonostante la..... doppia convivenza non c'è stato mai un rallentamento.

vedi?? come fa uno a capire???:incazzato::incazzato:

e poi...subentrerà la 2 fase: con chi ti ritrovi tu in convivenza?
Scusa ma...è il percorso.:unhappy: :unhappy: :unhappy:

resistere

Utente di lunga data
vedi?? come fa uno a capire???:incazzato::incazzato:

e poi...subentrerà la 2 fase: con chi ti ritrovi tu in convivenza?
Scusa ma...è il percorso.:unhappy: :unhappy: :unhappy:
mbè prima non potevo capire. Oggi invece lo so. Il percorso? Ogni anno il giro d'italia cambia percorso , ma si chiama sempre giro d'italia, e ogni anno il vincitore può cambiare. Per cui ......pedalo. E sulla salita vado come un treno.

resistere

Utente di lunga data
bravo!!! io ti ammiro, speriam bene che tutto non sia invano... anche io ora comincio qualche seduta ( domani, speriam bene )

posso chiederti se le tue figlie sospettano qualcosa? han intuito qualcuno che non va tra voi?
A volte ques'impressione ce l'ho, ma devo dire che finora io e mia moglie siamo stati bravi a nascondere. Le nostre discussioni avvengono al bar o in macchina o dalla psic.

triste86

Utente di lunga data
A volte ques'impressione ce l'ho, ma devo dire che finora io e mia moglie siamo stati bravi a nascondere. Le nostre discussioni avvengono al bar o in macchina o dalla psic.
credimi se ti dico che i figli intuiscono sempre se c'e qualcosa che non va... ne so qualcosa :(

la cosa migliore da fare e' di aiutarli ad affrontare il tutto nella maniera meno indolore...

io penso che per riaccendere il desiderio di tua moglie, dovresti creare una situazione che la metta in posizione di ingelosirsi... mi spiego?? ;)

Fedifrago

Utente di lunga data
Sinceramente anch'io lo trovo assurdo... dovresti provare addirittura repulsione nei suoi confronti
Mica tanto assurdo.

Fare l'amore con il/la traditore/trice è una riaffermazione di sè, è la ricerca di conferme sul proprio non esser da buttar via, sul voler credere che se lei/lui ancora fa l'amore con me, non tutto è perduto...

resistere

Utente di lunga data
Mica tanto assurdo.

Fare l'amore con il/la traditore/trice è una riaffermazione di sè, è la ricerca di conferme sul proprio non esser da buttar via, sul voler credere che se lei/lui ancora fa l'amore con me, non tutto è perduto...
comunque stanotte abbiamo rotto il ghiaccio. E questo è un bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.