Secondo me non è un fake e comunque lo staff lo capirebbe... Non è che la gente ha opportunità di iscriversi e usare sempre mail e connessioni diverse... voi vedete troppi mostri secondo me. Chiara Matraini non è un fake, è semplicemente una traditrice un po bastrdella che non si rende conto del male che sta spargendo...
Quando ho letto questo
Li per li mi è presa una gran tristezza e, ti giuro, mi sono emozionato... credevo che la frase che ho evidenziato l'avesse detta tua figlia. Poi ho letto il commento di Daniele e mi sono riletto meglio quello che avevi scritto...
Che voleva dire tua moglie?? le ali per volare??? in che senso scusa?? Per lei "volare" era il rapporto che aveva con l'intruso??
Io fossi in te caro resistere se tua moglie continua ad avere rapporti tramite cellulare o sms con l'intruso lo affronterei. Hai detto che hai molto self-control, affronta il bastardo e digli di non rompervi le palle
Ultime notizie fresche, fresche. Mia moglie finalmente mi ha dato il suo nome. Per cui sono risalito al suo numero di telefono di casa.
Perchè me lo ha detto? Perchè mi è venuto in mente un fatto che gli ho raccontato che vedevalui protagonista e mia moglie alla fine me lo ha detto.
Premesso che lei non riesce a prendere una decisione da sola,ma sono sempre gli altri a decidere, non vorrei che me lo abbia confessato solo per vedere "l'effetto che fa".
Sono riuscito a capire altre cose.
Il 3 marzo mi ha confessato la relazione. Nei 2 giorni successivi poi ho cercato di spiegarle con la ragione i motivi per cui doveva rimanere con me. L'altro si è messo in stand by.
Nella settimana successiva tra me e mia moglie c'è effettivamente stato un momento bellissimo di avvicinamento. Poi lui l'ha cercata di nuovo per dirle che avrebbe lasciato la moglie. Mia moglie gli ha consigliato di non farlo e lui non lo ha fatto.
Da quel momento in poi l'atteggiamento di mia moglie è profondamente cambiato. Sempre più distaccata, irascibile, poca voglia di fare l'amore, scostante depressa etc.
A detta di mia moglie l' altra donna è innamorata del marito.
ecco dunque le ultime informazioni.
Ora dovrei decidere se affrontarlo o meno.
Se lo dovessi affrontare dovrei spiegargli:
1) che per il passato ho messo la pietra sopra
2) che ora però la mia famiglia comincia ad avere diversi problemi: mia moglie ed io dallo psicologo, le figlie cominciano ad avere problemi anche scolastici (rischiano entrambi la bocciatura), economicamente cominciamo ad avere conseguenze.
3) Per cui è ora che lui faccia un passo indietro definitivo lasci stare in pace mia moglie.
Lui a questo punto potrebbe rispondere di si (e non avrei problemi ) oppure NO cioè che vuole andare fino in fondo separarsi e vivere con mia moglie.
Questo in linea di massima. E' conveniente parlargli? Io ci sto pensando.