logica stringente...
"farla propendere" per lui ...scusa, amore mio, ma davvero credete che questa sia una partita a scacchi???
E la moglie una specie di incapace di intendere e di volere che va "manovrata" e semplicemente riportata all'ovile come una specie di figliol prodigo?
Certo che non è lucida ..si è innamorata di un altro e ha avuto una relazione di 5 anni, che non sa se vuole interrompere o no ...continuiamo a far finta di niente, come se fosse un'influenza da far curare alla psicologa e poi tutto torna come prima? Ma questa donna cosa deve fare per dire che la sua vita matrimoniale è in crisi?????
Io sono spesso per la ricostruizione, e in questo sostengo rex totalmente, gli auguro che davvero possa ricostruire (ricostruire non ripristinare) ma non con questi atteggiamenti manipolatori. che, per giunta, alla lunga non reggono. Secondo me dovrebbe aprirsi a sua moglie ...ma davvero, guardare davvero il disatro in cui si trovano, capire, chiedere, ascoltarla, manifestarsi, pinagere, urlare, abbracciarla ... CUORE a CUORE, altro che logica stringente e partitra a scacchi ...vederla come una donna ADULTA, non come una birichina che si è presa una cotta e ora aspettiamo pazienti che le passi e intanto la facciamo curare che è pure depressa. scusa rex la foga, io faccio il tifo per te, ma secondo me sei troppo cerebrale, troppo manipolatorio. E tua moglie lo avverte