Resistere

Io non capirò mai come si possa far sesso con il coniuge quando sai che ancora tiene in piedi la relazione con l’altra/o, nel tuo caso poi lei è pure una conoscente, incommentabili entrambi ma anche tu che ti presti a questa storia
Non l’avrei mai detto neanche io ma quando ci sei dentro e la paura di perderlo perché in fondo ne sono ancora innamorata ti portano a fare gesti irrazionali, forse perché essendo io la prima ad essere venuta meno in tempi non sospetti.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non l’avrei mai detto neanche io ma quando ci sei dentro e la paura di perderlo perché in fondo ne sono ancora innamorata ti portano a fare gesti irrazionali, forse perché essendo io la prima ad essere venuta meno in tempi non sospetti.
Come funziona, chi lo tiene il punteggio delle “colpe”?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lei non ti deve niente. è tuo marito che deve rispondere a te. può anche dirti che vi vuole entrambe. purchè sia la verità. poi tu potresti per assurdo farti andare bene la cosa. o andartene. ma almeno le carte sarebbero tutte sul tavolo

Più che altro la moglie mi sembra un po’ Maria Goretti. Dovrebbe un po’ tirar fuori le pelotas.
Non sono Maria Goretti, tranquilla non sono perfetta è che in amore sono una frana e non ho probabilmente troppa stima di me stessa e la paura di restare sola mi spaventa tantissimo soprattutto dopo aver investito 20 anni della
Mia vita in qualcosa che credevo fosse amore per sempre…

Lei non ti deve niente. è tuo marito che deve rispondere a te. può anche dirti che vi vuole entrambe. purchè sia la verità. poi tu potresti per assurdo farti andare bene la cosa. o andartene. ma almeno le carte sarebbero tutte sul tavolo
No questo mai, non scendo a compromessi sto solo prendendo tempo per capire… ma una volta presa una decisione non torno più indietro…