O
Old chensamurai
Guest
... taci...Ne ero quasi certa... non potevi non esser caduto dalle scale di Oxford.
... taci...Ne ero quasi certa... non potevi non esser caduto dalle scale di Oxford.
... letto sì... ma capito?... hi, hi, hi...Già letto!!!![]()
... vuoi che ti faccia qualche domandina?... come faccio con i miei studenti?... hi, hi, hi... se vuoi, te la faccio...No..aspetto che tu mi illumini...![]()
![]()
... taci, befana... le palle, mettitele... sull'albero di natale... hi, hi, hi...madonninadelleroseinfiocchettateanatale... CHE PALLE!!!!
... taci, befana... le palle, mettitele... sull'albero di natale... hi, hi, hi...
Ne mancherebbero giusto due..... é quasi Natale, hai voglia di essere collaborativo???![]()
Bruja
Ti leggo in forma... sei strisciata fuori dal letto dalla parte giusta...Ne mancherebbero giusto due..... é quasi Natale, hai voglia di essere collaborativo???![]()
Bruja
... se vuoi ti do le tonsille... ma le palle no... quelle mi servono...Ne mancherebbero giusto due..... é quasi Natale, hai voglia di essere collaborativo???![]()
Bruja
... se vuoi ti do le tonsille... ma le palle no... quelle mi servono...
... ti vanno bene due cisti?... hi, hi, hi...Mi accontento, sempre tonde sono.....![]()
![]()
Bruja
Stiamo scendendo di qualità!!!! A meno che non siamo due belle cisti aracnoidee di pari volume.... però questa è una trattativa proprio in via eccezionale!!... ti vanno bene due cisti?... hi, hi, hi...
altro che crotalum major....crotalum immanis!!!!!!!!!!!!!!!!Stiamo scendendo di qualità!!!! A meno che non siamo due belle cisti aracnoidee di pari volume.... però questa è una trattativa proprio in via eccezionale!!![]()
Bruja
E' sempre il non avere una seconda chance che mi spaventa nelle prese di posizione radicali. Perchè io ho sempre concesso un'altra chance. Perchè vorrei che tutti potessero averla. Perchè ci si sposa giovani, e spesso si fan figli da giovani. Il programma tivù non è il problema, come non lo è il viaggio alle maldive. Ma la perdita di emozioni, il dover rinunciare al NOIDUE per il bene del presepe.. beh, a quello non saprei. Ma non ci si sbaglia più in questo mondo?
Non bisogna rinunciare a "noi due" per il presepe, ma chi non ha chiesto di venire al mondo va tutelato.Secondo me il più grande errore che si commette nei matrimoni è dimenticarsi di essere una coppia dopo essere diventati una famiglia
Buscopann
Certo che in un thread 'Responsabilita' tutte 'ste cazzate ci sono andate a pennello...![]()
Non bisogna rinunciare a "noi due" per il presepe, ma chi non ha chiesto di venire al mondo va tutelato.
La responsabilità è irrinunciabile nei confronti di chi si ha deciso di mettere al mondo e è ignobile privilegiare l'egoismo degli adulti, fosse anche l'egoismo del rapporto a due.
Forse si vedono solo i danni della mancanza di responsabilità degli altri e si fatica a vedere la propria...è sempre la storia della pagliuzza e della trave?