Mi fa piacere tu faccia domande, altrimenti non avrei mai scritto in questo forum.
I primi tempi era pura passione, ma poi ci siamo innamorati e ci siamo detti 'ti amo' molte volte e sempre in maniera molto dolce.
Tante volte ci siamo trovati e non abbiamo fatto sesso, ma solamente bellissimi discorsi e molte carezze e abbracci.
A parte la volta che ci siamo visti l'unico contatto è stato un mio sms al quale lei ha risposto senza sbilanciarsi, ma con tono molto affettuoso. Poi nient'altro.
E' evidente che lei davvero vuole riprovarci con il marito, quindi tanto di cappello.
Vi amate e questo renderà a lei le cose più difficili (anche a te ovviamente, ma tu hai una marcia in più...non vuoi riprovarci con tua moglie e capisco benissimo)
Io sono figlia di genitori che sono stati insieme per i figli e ti posso assicurare che nonostante non ci fossero scontri palesi noi abbiamo sempre percepito la tensione e tutti e tre avremmo voluto che si lasciassero e si rifacessero una vita, quindi...Anna mi sembra ti dicesse le stesse cose, ovvero che stare insieme per i figli è un errore.
La penso esattamente così, anche se è una mia esperienza.
Detto questo vi amate...e credo tu sia il primo pensiero del suo mattino e l'ultimo con cui va a dormire alla sera. E credo sia così anche per te.
Il mio consiglio non cambia...aspetta un pochino. Falle sentire la tua presenza in modo non invasivo e poi fra qualche tempo vedi come stai tu.
Magari fra un mese il dolore è meno intenso. magari cambia qualcosa in te stesso. O in lei...
Fai un pò come i giapponesi e assumi un atteggiamento zen...
E se fra un pò per te niente e cambiato e senti che è lei quella che vuoi...
beh...io farei di tutto per averla, ma solo se lei "collabora" anche se ti dice che no...certe cose gli innamorati le capiscono.
Ci sono dei no che sono si grandi come delle case:mrgreen: