Reunions

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fate mai reunions nostalgiche?

io stasera ho fatto Reunion con la mia compagnia di quando ero ragazza (dai 15 ai 26 anni circa)... Alcuni ogni tanto li vedo ancora, ma vederci tutti insieme è stato bellissimo, emozionante e ci siamo divertiti come allora! Che bello come sto bene come sono felice :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Fate mai reunions nostalgiche?

io stasera ho fatto Reunion con la mia compagnia di quando ero ragazza (dai 15 ai 26 anni circa)... Alcuni ogni tanto li vedo ancora, ma vederci tutti insieme è stato bellissimo, emozionante e ci siamo divertiti come allora! Che bello come sto bene come sono felice :)
Si è capitato altroche di solito in estate anche perché alcuni si sono trasferiti per lavoro amore interessi vari quindi si approfitta dell'estate x strappare un week libero e rivederci di solito siamo una 30ina :D vero divertente e gran risate nel ricordare

Lui

U SFRUCULIATURI
a me in queste occasioni viene sempre da piangere: mi commuove ritrovare i vecchi amici.

Lui

U SFRUCULIATURI
sono delle trappole mortali, tutte e tutti li a criticare gli anni che si vedono passare nei volti degli ex amici e nelle curve smosciate delle amiche. un taglia e cuci sui generis.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Mi piacerebbe farle,ma oltre a 3 0 4 amici storici,gli altri si son persi per strada,chi è deceduto per overdose,chi per incidente stradale,chi è andato a vivere lontano,chi è sparito nel nulla....!:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si due anni fa con i compagni delle medie. Serata piacevolissima. Ho anche rivisto il mio amore dopo 30 anni.
Da allora ogni 6 mesi ripetiamo

Lui

U SFRUCULIATURI
Mi piacerebbe farle,ma oltre a 3 0 4 amici storici,gli altri si son persi per strada,chi è deceduto per overdose,chi per incidente stradale,chi è andato a vivere lontano,chi è sparito nel nulla....!:rolleyes:
hai cercato dentro qualche pilastro autostradale?

ma che cxxxx di compagnie frequentavi?

Lui

U SFRUCULIATURI
farfallina, tesoro, oh scusa niente niente, che poi c'è chi s'inxxxxza dei nostri discorsi.

qui da un po di tempo a questa parte, occorre fare attenzione a ciò che si scrive. non polemizzo. ciao.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
farfallina, tesoro, oh scusa niente niente, che poi c'è chi s'inxxxxza dei nostri discorsi.

qui da un po di tempo a questa parte, occorre fare attenzione a ciò che si scrive. non polemizzo. ciao.
Tesoro bello, ti sono mancata? In questi giorni ho latitato ero incasinatissima in ufficio, orari impossibili,
Mi stupisci che ti formalizzi per quel qualcuno?

:inlove:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tesoro bello, ti sono mancata? In questi giorni ho latitato ero incasinatissima in ufficio, orari impossibili,

non è che si formalizza :cool: è che penso voglia vedere ancora qualche alba.....

oscuro

Utente di lunga data
Lui

hai cercato dentro qualche pilastro autostradale?

ma che cxxxx di compagnie frequentavi?
In una compagnia di motociclisti c'erano persone di tutti i tipi,la roma degli anni 90,delle comitive per strada,dei 125 a due tempi,delle corse clandestine,delle targhe rialzate,dei raduni all'obelisco all'eur,delle gare al" parcheggione della pisana" la domenica mattina,o i raduni sulla A24 il sabato sera,avevo un bel manico e una dose infinita di pazzia....Tuburao sa bene di cosa parlo...

Lui

U SFRUCULIATURI

non è che mi formalizzo, è che non si fà i fatti suoi. che gli frega se noi in pm non chiacchieramo, per ovvi motivi, e lo facciamo qui in chiaro?

hai comprato quei sandali di cui mi parlavi qualche giorno fà?

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma c'è qualcuna che t'avverte quando io ed il mio amore parliamo di "cose nostre"? perchè non vai a fare lo scivolo che l'altalena è occupata?
come già scritto,.io vivo nei tuoi incubi......:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non è che mi formalizzo, è che non si fà i fatti suoi. che gli frega se noi in pm non chiacchieramo, per ovvi motivi, e lo facciamo qui in chiaro?

hai comprato quei sandali di cui mi parlavi qualche giorno fà?

Assolutamente si. Poi ti mando la foto;)

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.