potrebbe essere un'ideasenti...che ne dici dell'incredibile hulk come avatar?View attachment 7341
potrebbe essere un'ideasenti...che ne dici dell'incredibile hulk come avatar?View attachment 7341
che io sappia, è andato in Austria ad ordinare un Wrustell da impiantare al posto del bigattino.Ma PISELLINO che fine ha fatto?:rotfl:
Mi dispiace,non si rassegna,eppure puoi anche vivere una vita dignitosa con 3 cm di cazzo,guarda il conte...:rotfl::rotfl:che io sappia, è andato in Austria ad ordinare un Wrustell da impiantare al posto del bigattino.
ha preso appositamente le ferie. inoltre, sarebbe dovuto andare dal barbiere per sistemare il caschetto.
sei stato assente per un po e quindi non puoi sapere per cui ti informo: alcuni termini descrittivi le fisicità del corpo umano non possono più essere usati su tradinet: per sostituirli e mantenere il loro significato nel testo, scrivi la prima lettera seguita da un numero di X equindi scrivi l'ultima. esempio chiarificatore: cazzo (mi scuso) cXXXo.Mi dispiace,non si rassegna,eppure puoi anche vivere una vita dignitosa con 3 cm di cazzo,guarda il conte...:rotfl::rotfl:
Comunque ti sei sbracato tantissimo rispetto a quando hai cominciato a scrivere qua.sei stato assente per un po e quindi non puoi sapere per cui ti informo: alcuni termini descrittivi le fisicità del corpo umano non possono più essere usati su tradinet: per sostituirli e mantenere il loro significato nel testo, scrivi la prima lettera seguita da un numero di X equindi scrivi l'ultima. esempio chiarificatore: cazzo (mi scuso) cXXXo.
le X come vedi sono maiuscole proprio per evidenziare il senso del pudore. Ancora ti avverto che non si può parlare se non per una volta al giorno, dalle 13 alle 14 di sesso. ogni tuo post che non rispetti ciò che brevemente ti ho documentato sarà cancellato.
Per fortuna....!Comunque ti sei sbracato tantissimo rispetto a quando hai cominciato a scrivere qua.
Comunque ti sei sbracato tantissimo rispetto a quando hai cominciato a scrivere qua.
si è vero, ma non mi pare d'essere il solo. Seguo l'andazzo.Per fortuna....!
Sei molto migliorato,non sei anocra ai livelli di DANIELE ma ci siamo quasi.:up:si è vero, ma non mi pare d'essere il solo. Seguo l'andazzo.
perchè mi paragoni a lui? siamo molto diversi. come mai?Sei molto migliorato,non sei anocra ai livelli di DANIELE ma ci siamo quasi.:up:
oh madonna scherzavo mister,e poi sapete che daniele è il mio mito forumisticamente parlando...!:up:perchè mi paragoni a lui? siamo molto diversi. come mai?
serio.
tranquillo, è solo che non capivo cosa tu potessi associare tra me e daniele. comunque, un respiro di sollievo. aaaaahhhhh. sarebbe stato traumatico per me: preferirei di gan lunga POVERINO con i suoi 3cm. SALLO.oh madonna scherzavo mister,e poi sapete che daniele è il mio mito forumisticamente parlando...!:up:
Adoro entrambi,mi piace la sensibilità di ultimo,mi piace l'intransigenza mentale del sor daniele!Due persone oneste intellettualmente,adoro la cattiveria del sor daniele che ultimamente sta assumendo anche una scrittura creativa,stile oscuro.tranquillo, è solo che non capivo cosa tu potessi associare tra me e daniele. comunque, un respiro di sollievo. aaaaahhhhh. sarebbe stato traumatico per me: preferirei di gan lunga POVERINO con i suoi 3cm. SALLO.
capita, è capitato e capiterà ancora. La reunion più importante è stata con la mia prima cotta a 13 anni. Il mio primo bacio e la mia prima fiamma.Fate mai reunions nostalgiche?
io stasera ho fatto Reunion con la mia compagnia di quando ero ragazza (dai 15 ai 26 anni circa)... Alcuni ogni tanto li vedo ancora, ma vederci tutti insieme è stato bellissimo, emozionante e ci siamo divertiti come allora! Che bello come sto bene come sono felice![]()
Sì, da ormai qualche anno partecipo alle reunion di gente che non ho visto per 30 anni e alla fine scopro che le mie preoccupazioni sono infondate ... alla fine sono rimasto sempre sorpreso quanto bene mi riesce a integrare. Fra vecchi ci si intendeFate mai reunions nostalgiche?
io stasera ho fatto Reunion con la mia compagnia di quando ero ragazza (dai 15 ai 26 anni circa)... Alcuni ogni tanto li vedo ancora, ma vederci tutti insieme è stato bellissimo, emozionante e ci siamo divertiti come allora! Che bello come sto bene come sono felice![]()