Ri-eccomi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
perchè ho tre bimbi
perchè adornao il papà
perchè insieme non stiamo male
siamo amici complici ma x una vita di coppia abbiamo tirato esagerato allontanati e non torna
non torna ne la passione nè l'amore di prima
troppi vuoti

ma non da ora da 2 anni e mezzo

Ovvio che parlavo del caso specifico di Rossi....non riesco a capire perché rimanga col marito se non per convenienza o come dici perché non ha il coraggio.
Insomma io non vedo voglia di ricostruire un bel niente...anzi vedo un perseverare nell'ingannare il marito e i figli convinti di non togliere nulla e respiare una boccata d'ossigeno ogni tanto.....

Carola

Utente di lunga data
Abbiamo parlato notti intere notti
Io ho rinunciato auna mia realizzaione professionale ho dato anima per noi
Ora sono vuota
Non ho voglia di andarci a letto
L’ho pietito x anni: era stanco, era depresso, aveva sempe una scusa
NON MI CERCAVA MAI
E x 3 anni lui come pensava? Magari mi tradiva pure lui
Perché un uomo puòs tare senza sesso x 3 anni?
Cmq ora ha fatto ulteriore balzo di carriera
A nostre spese
scusa rossi, ma se tra voi c'è tanta intesa, amicizia, affetto, se tu gli vuoi bene e gli rimproveri solo di essere stato poco presente, o di esserlo ora, ma gli riconosci attaccamento e affetto... se tutto è così, hai provato a parlare con lui? a ricostruire, a ricucire, magari anche con l'aiuto di un mediatore o altro?

oscuro

Utente di lunga data
Io so quello che racconti tu.......!Ma per favore non farmi la morale...perchè se stai così male con una persona la LASCI!!!!!E non venirci a rompere i maroni con la storia della famiglia serena....per i tuoi 3 pargoli.....solo apparenza.....non ti sei fatta nessuno scrupolo a crearti una storia parallela....ci pensavi alla serenità dei tuoi figli?Tuo marito avrà fatto i suoi errori...ma comunque non eri autorizzata a calarti le mutande fuori casa bella mia......!Cosa cazzo ne sai tu di moralità e rispetto?NULLA!!Per cui aspettati...il conto.....che non arriva quasi mai puntuale...ma arirva stai tranquilla....e con gli intessi....!!!

Carola

Utente di lunga data
rimango perchè ci sono 3 bambini
perchè vorrei con tutto il cuore che ritornasse qualcosa di profondo
ma nel conempo non riesco a rinunciare all'altro non riesco perchè dopo anni sto bene

i bimbi..noi 5..siamo felici insieme
come ptorei levare loro il papà nel weel e togliere a lui i suoi bimbi
ditemelo voi
non lo merita lui non lo meritano loro

sono io che non mi so accontentare di nona vere + passione tenerezza e le ho trovate in un altro
va bene così?
Ovvio che parlavo del caso specifico di Rossi....non riesco a capire perché rimanga col marito se non per convenienza o come dici perché non ha il coraggio.
Insomma io non vedo voglia di ricostruire un bel niente...anzi vedo un perseverare nell'ingannare il marito e i figli convinti di non togliere nulla e respiare una boccata d'ossigeno ogni tanto.....

Carola

Utente di lunga data
chi ha detto che ci sto male adesso?
fors enon hai figli mio caro

i miei figli sono sereni
i nqsti anni mi sono dannata anima x loro x esserci x sopperire a tante cose, facendoglia nche da padre

sai solo fare il moralista limitato

Io so quello che racconti tu.......!Ma per favore non farmi la morale...perchè se stai così male con una persona la LASCI!!!!!E non venirci a rompere i maroni con la storia della famiglia serena....per i tuoi 3 pargoli.....solo apparenza.....non ti sei fatta nessuno scrupolo a crearti una storia parallela....ci pensavi alla serenità dei tuoi figli?Tuo marito avrà fatto i suoi errori...ma comunque non eri autorizzata a calarti le mutande fuori casa bella mia......!Cosa cazzo ne sai tu di moralità e rispetto?NULLA!!Per cui aspettati...il conto.....che non arriva quasi mai puntuale...ma arirva stai tranquilla....e con gli intessi....!!!

Andy

Utente di lunga data
rimango perchè ci sono 3 bambini
perchè vorrei con tutto il cuore che ritornasse qualcosa di profondo
ma nel conempo non riesco a rinunciare all'altro non riesco perchè dopo anni sto bene

i bimbi..noi 5..siamo felici insieme
come ptorei levare loro il papà nel weel e togliere a lui i suoi bimbi
ditemelo voi
non lo merita lui non lo meritano loro

sono io che non mi so accontentare di nona vere + passione tenerezza e le ho trovate in un altro
va bene così?
E io sono quello che dice banalità? :)

Hai trovato la soluzione facile. Quella difficile ti mette in crisi.

Poi racconterai ai tuoi figli che hanno un papà in casa, ma che a letto ci vai con un altro che è più tenero del loro vero padre? Una mamma che lotta?

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
Eppure mi sembra di capire che chi non ha figli non capisce.

I tuoi figli capiranno te?

oscuro

Utente di lunga data
Siete felici insieme?????La chiami felicità....una felicità costruità sulle menzogne?????Va bene così?????Tu non stai affatto bene.....scegli quello che conviene a te...CREANDOTI L'ALIBI CHE CONVENGA A TUTTI....!Allora cara mia getta la maschera.....racconta la verità a tuo marito e poli vediamo se conviene a tutti.....sei di uno scorretto pauroso.......sei disonesta dentro....e ti poni come quella che non può far altrimenti......!!!Tanto qualche imbecille che ti dice fai bene si trova....magari anche questa pseudo psicologa che asseconda la tua fottuta ipocrisia.....!!

Eppure mi sembra di capire che chi non ha figli non capisce.

I tuoi figli capiranno te?
Mah in genere certe cose si vedono quando diventiamo genitori.

Carola

Utente di lunga data
Banalità?
Sono banalità rinunciare ad essere una donna realizzata felice per tenere in piedi una famiglia
X non far passare dei momenti da separati bimbi che amano vederci insieme?
Devo farci l’amore fingendo?

Io gli ho parlato, gli ho detto che va male
Lui dice che ha sbagliatoe vuole recuperare
Che è stato egoista
Ma io sono svuotata
Sarò una stronza va bene
Una cala mutande
Va bene
Ma ho dato l’anima x 8 anni annullandomi completamente
Non mi sono cercata nulla non uscivo mai aspettavo solo chelui tornasse a casa
A dormire…

Cmq si magari sbaglio tutto lo lascerò ci divideremo i figli a week lterni e ci saranno 4 infelici invece che una (io)

Hai trovato la soluzione facile. Quella difficile ti mette in crisi.[/QUOTE]

Andy

Utente di lunga data
E se quest'altro uomo non c'era, che facevi?

Se eri brutta e non ti filava nessuno che facevi?

Se gridavi aiuto sul desiderare la tenerezza e non c'era nessuno che facevi?

Te lo dico io: hai preso un treno in corsa, ma invece di salirci sei aggrappata agli scalini mentre partiva alla stazione, mentre stai penzolando fuori con metà del corpo...

Andy

Utente di lunga data
Mah in genere certe cose si vedono quando diventiamo genitori.
Cioè io capirò quando avrò dei figli, tradirò mia moglie, e saprò che i miei figli capiranno? Mi sembra un pò forzata come cosa.

Carola

Utente di lunga data
si sono disonesta certo lo so anche io

ma serena adesso guarda un po'

e si felice
x anni paingevo ogni mattina andando verso ufficio
ora no

ci si alva anche così

oscuro

Utente di lunga data
Moralista?

Preoccupati di quello che sei tu.....non di giudicare me...sei tu che sei nella cacca....la mia moralità e la mia onestà...alla lunga mi hanno sempre pagato!!!

Andy

Utente di lunga data
Banalità?
Sono banalità rinunciare ad essere una donna realizzata felice per tenere in piedi una famiglia
X non far passare dei momenti da separati bimbi che amano vederci insieme?
Devo farci l’amore fingendo?

Io gli ho parlato, gli ho detto che va male
Lui dice che ha sbagliatoe vuole recuperare
Che è stato egoista
Ma io sono svuotata
Sarò una stronza va bene
Una cala mutande
Va bene
Ma ho dato l’anima x 8 anni annullandomi completamente
Non mi sono cercata nulla non uscivo mai aspettavo solo chelui tornasse a casa
A dormire…

Cmq si magari sbaglio tutto lo lascerò ci divideremo i figli a week lterni e ci saranno 4 infelici invece che una (io)

Hai trovato la soluzione facile. Quella difficile ti mette in crisi.
[/QUOTE]

Hai detto tu e ti piace la condizione. Perchè vai dalla psicologa?

Dai ma lasciatela in pace

Io la capisco benissimo, ero nella sua stessa situazione e ho agito nello stesso modo

Sbagliando, che sia ben chiaro

Non si può recuperare in un giorno, lasciatele il tempo di riprendere in mano la sua vita senza crocifiggerla. Non si vede nemmeno più con il tipo...

ANDY: tu qualche giorno fa volevi addirittura recuperare con una stronza che ti ha preso per il culo per anni... e adesso ti scagli contro questa donna che si capisce benissimo che stronza non lo è

oscuro

Utente di lunga data
MA CHE CAZZO DI SALVEZZA è UNA SALVEZZA A SCAPITO DI UN IGNARO?uNA SALVEZZA SU UNA MENZOGNA.....è LA TUA SALVEZZA....TU NON SEI MEGLIO DI TUO MARITO....!!!!MA piantala....!!

Carola

Utente di lunga data
non so qnt anni tu abbia
io, fidati, per tutti gli anni del mio matrimonio sono stata + che corretta

ma none ro felice
questo non basta a giustificarmi lo so

ma al momento non vedo altre soluzioni

ho una figlia femmina
le auguro non di tradire
ma nemmeno di sentirsi niente, sola e infelice

Cioè io capirò quando avrò dei figli, tradirò mia moglie, e saprò che i miei figli capiranno? Mi sembra un pò forzata come cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.