Ri-eccomi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Andy...lasciala stare.....questa è abituata a sentirsi dire sempre si....è tempo perso....son quelle che al massimo pareggiano....e hanno sempre un valido motivo per le loro scelte sbagliate....tempo perso!!!!!!

Andy

Utente di lunga data
Sembra mia zia. Una donna che nella vita non ha mai lavorato. Ricordo che quando ero piccolo e andavo da mia nonna, aveva la sveglia sempre a mezzogiorno.
Poi ha trovato mio zio, uno che lavora e si fa un culo così dalla mattina alla sera, che le ha dato tutto, casa, famiglia, soldi per la spesa e comprare quello che vuole... ma che quando la senti parlare lei sa tutto, della famiglia, dei figli, dei problemi del mondo del lavoro, della gente che parla a cazzo senza aver vissuto... e che quando a volte ci becchiamo e lei ne esce sconfitta, mi risponde con un : mi devi rispetto, io sono tua zia!

Ma dai finisco qui, che il mondo è pieno di gente così... e c'è da essere infelici per questo.

Andy

Utente di lunga data
Sembra mia zia. Una donna che nella vita non ha mai lavorato. Ricordo che quando ero piccolo e andavo da mia nonna, aveva la sveglia sempre a mezzogiorno.
Poi ha trovato mio zio, uno che lavora e si fa un culo così dalla mattina alla sera, che le ha dato tutto, casa, famiglia, soldi per la spesa e comprare quello che vuole... ma che quando la senti parlare lei sa tutto, della famiglia, dei figli, dei problemi del mondo del lavoro, della gente che parla a cazzo senza aver vissuto... e che quando a volte ci becchiamo e lei ne esce sconfitta, mi risponde con un : mi devi rispetto, io sono tua zia!

Ma dai finisco qui, che il mondo è pieno di gente così... e c'è da essere infelici per questo.

Carola

Utente di lunga data
scelte di comodo
non ha capito proprio nulla
fosse comodo chi me lo faceva fare di lamentarmi?
ero nella situazione ideale
buon tenore di vita, marito via, potevo scegliere di non lavorare di fare la moglie del manager
ho painto pestato i piedix avere una vita + normale anche meno ricca a livello di tenore ma con un marito presente con cui sucire una sera farsi una passeggita condividere una sera
non me ne fregava nulla di quel tipo di benessere nulla

non importa cmq
davvero
e scusate se ho alzato i toni

Ma tu che cazzo ne sai dell'inferno?Ma tu non ci sei mai finita....scelte di comodo ....nessuno che ti ha puntato la pistola quando hai deciso di sposarti un egoista....aspetto secondario...di fronte al buon stipendio giusto????Tre figli concepiti con un egoista.....probabilmente una bella casa e un buon tenore di vita....!!Già le scelte di comodo.....hanno sempre un prezzo da pagare...a volte molto alto...ma tu viziata e sciatta....non sei disposta.....vuoi quello e quell'altro....perchè ti spetta perchè ti è dovuto......!!Da uno che all'inferno ci è stato....non cè posto per quelle come te.....l'inferno e per quelli tosti....tu sei un imbelle viziata....nulla di più nulla di meno......il tui inferno infondo è la mediocrità delle tue non scelte....e l'infelicità di una pseudo serenità.....!!!!!

Ragazzi, secondo me state esagerando.

Rendetevi conto che se una persona viene a scrivere qui, di solito, è perché ha qualche problema. Ci sono anche i casi come Lothar che non si fanno problemi, ma la maggior parte degli utenti che arriva qui è perché ha qualche disagio e non sta bene. Ci si mette in discussione. A me sembra che Rossi non sia venuta qui per farsi figa e dirci quanto è bello avere una storia extra. E' chiaro che è depressa. Io mi riconosco moltissimo nella sua storia. Se sono arrivata oggi a capire quello che ho capito è perché ho dovuto fare un percorso che non è durato solo un mesetto. Lei è qui da poco. Quando è arrivata aveva una storia in ballo, ora non ce l'ha più. Ha solo un rapporto epistolare. Si sta facendo delle domande. Non è facile arrivare a trovare le risposte. Perché attaccarla e insultarla in questo modo anziché cercare di aiutarla a capire in un modo un po' più gentile?

Andy

Utente di lunga data
Quintina ti devo dire la verità. Oggi mi sono alzato presto, ora sto in studio con un mal di pancia che se posso metterei d'accordo all'istante i governi del G20 per un'azione immediata sull'inquinamento atmosferico... e mo mi faccio pure un caffè...

Carola

Utente di lunga data
andy io lavoro 8/9 ore tutto il giorno
da sempre
porto bimbia cuola e corro al lavoro
ogni amttina da 8 anni me ne gestisco tre
esco x prenderli me li porto in ufficio qnd non ho finito corro come ogni mama che lavora
non mi sono accasata x soldi
x amore fidati
ma non ho maia vuto una mano da mio marito con loro s enon raramente

qnd era in crisi gli dicevo licenziati, troviamo altro insieme
non roviniamoci la vita
c'è il mio di stipendio
ce la faremo
lui puntava alla dirigenza

non so cosa potessi fare di più
ero sola
capisci
sola?

Rabarbaro

Escluso
L'orrore, l'abisso profondo.
Una donna caricata a molla da una serva del denaro che spara contro tutti.
La falsità che diventa ragione contro l'evidenza e contro la giustizia.
Una maschera da belva dipinta da un'astita truccatrice pensa di sopravvivere nella vera giungla.

La molla si scaricherà, la pioggia laverà via la maschera.

Chi ha qualcosa dentro lo farà sentire tanto solo, chi non ce l'ha non sentirà la differenza.

Nulla cui il denaro non possa rimediare.
Menomale.

Andy

Utente di lunga data
andy io lavoro 8/9 ore tutto il giorno
da sempre
porto bimbia cuola e corro al lavoro
ogni amttina da 8 anni me ne gestisco tre
esco x prenderli me li porto in ufficio qnd non ho finito corro come ogni mama che lavora
non mi sono accasata x soldi
x amore fidati
ma non ho maia vuto una mano da mio marito con loro s enon raramente

qnd era in crisi gli dicevo licenziati, troviamo altro insieme
non roviniamoci la vita
c'è il mio di stipendio
ce la faremo
lui puntava alla dirigenza

non so cosa potessi fare di più
ero sola
capisci
sola?
So cosa vuol dire essere sola, credimi.
Mia madre. Avevo già postato altrove. E' sola, sposata con un uomo che rispetto a tuo marito è di 2 piani sotto, sicuramente.
Eppure lei è rimasta sola. E non ha il coraggio per fare nulla.

Carola

Utente di lunga data
[quinti mi ritio
sic ercavo un aituo ma qui ti mandano al rogo senza capire minimamente

pensando che salti su un materasso x pure egoismo senza valutare cosa c'è stato prima
e che maagri tutta la feddezza di anni ti pare disoslta in un abbraccio un po' + cadlo di una persona diversa
ceh x esp di vita dolori quello che vuoi sa darti qeulla tenerezza che ti manca
non è voglia solo di sesso
ma tant'è
ora vado
mi ha fatto + male che bene venire qui a parte alcuni chiaramente
grazie cmq quintina e si il rapporto è epistolare
egoisticamente perchè è coems e avessi bisogno di un appiglio x andare avanti

Sbriciolata

Escluso
ah questa mi era sfuggita

cmq NON E' UNA RELAZIONE EXTRA la mia
ci sis ente ogni tanto..non ci si vede
e se dovessimo rivederci vedrò come gestirla

x ora non volgio xdera qsta persona

e preferisco ammetterlo ame stessa e vivermi tutta qsta corsi che fare come molte che sis forzano di andare aletto con un uomo che non desideranopiù

io non ci riesco

ma non riesco nemmeno a distruggere una famiglia nè voglio una storia seria con ques'altro uomo

cmq non importa è comprensibile che mi si dia addosso mesi fa l'avrei fatto anche io probabilmente
ora ci vado + cauta

no problem grazie cmq
Rossi, io all'inizio del tuo 3d originale ti ho scritto che non era concepibile per me un matrimonio come il tuo, ma siamo tutti diversi, ognuno la vede a suo modo... però tu sei infelice cara, e oltre all'infelicità se rimarrai con quell'uomo, probabilmente lo tradirai ancora e ti sentirai pure(giustamente) in colpa... La via delle vite parallele secondo me non porta a nulla, non a lungo, non con una vita già stressante: capisco i bambini, capisco la paura del cambiamento e di ammettere il fallimento, ma forse ti dovresti chiedere se non sia meglio prendere una decisione adesso, non puoi vivere di rimpianti, nella vita arrivano tante sfighe sulle quali non possiamo fare nulla, non mi sembra il caso di imporsi una vita con un uomo che ti mostra indifferenza. Nessun adulto sano sta 3 anni senza fare sesso se non ha fatto voto di castità...

[quinti mi ritio
sic ercavo un aituo ma qui ti mandano al rogo senza capire minimamente

pensando che salti su un materasso x pure egoismo senza valutare cosa c'è stato prima
e che maagri tutta la feddezza di anni ti pare disoslta in un abbraccio un po' + cadlo di una persona diversa
ceh x esp di vita dolori quello che vuoi sa darti qeulla tenerezza che ti manca
non è voglia solo di sesso
ma tant'è
ora vado
mi ha fatto + male che bene venire qui a parte alcuni chiaramente
grazie cmq quintina e si il rapporto è epistolare
egoisticamente perchè è coems e avessi bisogno di un appiglio x andare avanti

Rossi non fare così. Davvero. Anche io sono stata attaccata all'inizio ma ho resistito e ora sono contenta di averlo fatto. Ho incontrato dei veri amici qui dentro. E mi è servito. Anche gli attacchi mi sono serviti. Non te la prendere troppo. C'è anche chi ti capisce

oscuro

Utente di lunga data
Quintina

Insulti??Io sto esprimendo il mio pensiero....!Quintina, nessuno le ha puntato una pistola per sposarsi un egoista....però lo ha fatto.....ci ha fatto tre figli.....con un egoista è un rischio.....voleva una vita normale ma non ha fatto nulla per crearsela......!!E ci parla di inferno......bè a me sta gente dà parecchio sui coioni....farebbe bene la signora a farsi un giro in qualche ospedale....o farsi un giretto....per vedere la sofferenza delle persone che hanno dei disagi veri...che vivono un inferno di vita e combattono ogni giorno contro qualcosa più grande di loro.....senza perdere la speranza di farcela!!!!Ci son persone che non hanno i soldi per i professionisti della mente....non hanno il tempo per tradire...perchè son alle prese con ben altro....ed io dovrei aver comprensione per una che viene qui a parlarci del suo inferno?????E dandomi del moralista???????NO....non mi và di aver comprensione per gente simile....questa non sa neanche cosa cazzo scrive.....e parla di inferno.....!!!

Carola

Utente di lunga data
guarda quinti non sono una che molla
ma sentirsi dire ti fai scudo con 3 figli ...non hai idea
ho vissuto e vivo x loro così come x mio marito sino ache non ce l'ho + fatta
ho le lacrime agli occhi e non va bene

Carola

Utente di lunga data
lo so
credevo davvero fosse dovuto alle pressioni che reggeva in ufficio
aveva un capo bastardo
l'ho appoggiato cocolato rincuorato
poi ho inizato a scalpitare a chiedere anche x me x noi
non so
avrò sbagliato già rpima a non vedere gravità

cmq c'è di epggio
ne sucirò dai
grazie

Rossi, io all'inizio del tuo 3d originale ti ho scritto che non era concepibile per me un matrimonio come il tuo, ma siamo tutti diversi, ognuno la vede a suo modo... però tu sei infelice cara, e oltre all'infelicità se rimarrai con quell'uomo, probabilmente lo tradirai ancora e ti sentirai pure(giustamente) in colpa... La via delle vite parallele secondo me non porta a nulla, non a lungo, non con una vita già stressante: capisco i bambini, capisco la paura del cambiamento e di ammettere il fallimento, ma forse ti dovresti chiedere se non sia meglio prendere una decisione adesso, non puoi vivere di rimpianti, nella vita arrivano tante sfighe sulle quali non possiamo fare nulla, non mi sembra il caso di imporsi una vita con un uomo che ti mostra indifferenza. Nessun adulto sano sta 3 anni senza fare sesso se non ha fatto voto di castità...

guarda quinti non sono una che molla
ma sentirsi dire ti fai scudo con 3 figli ...non hai idea
ho vissuto e vivo x loro così come x mio marito sino ache non ce l'ho + fatta
ho le lacrime agli occhi e non va bene
Rossi lo so, fa male. Mi è successa la stessa cosa. Ma vedi che sono ancora qui, dopo più di due anni? Non c'è bisogno di andartene. E poi la gente qui dentro (io compresa) non può sapere davvero come stanno le cose, per cui non permettere che le nostre parole ti facciano così male. E te lo ripeto: le mazzate servono, vedrai. Stai serena

Carola

Utente di lunga data
[oscuro sono 12 anni che faccio volontariato in croce ross anon venire a dire a me che signora non sono cosa c0è engli ospedali
è proprio x quello che ne ho le palle piene di uno che pensa solo al successo lavorativo
non era così
una votla veniva con me a recuperae canir andagi..credeva in altro
poi il successo lavorativo la smania di arrivare come suo padre lo hanno drogato
non era così prima non era così
non l'avrei mai e dico mai sposato
qnd gli proposero la dirigneza mi cagai sotto
ma luie ra felice..soddisfatto
io molalti tutto città lavoro amici parenti elo seguii
x poi ritornare dopo poco perchè nel frattempo lui era di nuovo tarsferito

oscuro

Utente di lunga data
Giusto....povera rossi la vita è stata ingiusta.....!Non preoccuparti sei nel giusto.....vedrai che tutto si risolvera...sei una donna fantastica.....cos'altro potevi fare?Coraggio il mondo è fantastico....tu sei fantastica....tuo marito è fantastico....!!!Così va meglio??

Andy

Utente di lunga data
Tanta felicità e figli maschi :)

E Babbo Natale si avvicina :)

Carola

Utente di lunga data
Giusto....povera rossi la vita è stata ingiusta.....!Non preoccuparti sei nel giusto.....vedrai che tutto si risolvera...sei una donna fantastica.....cos'altro potevi fare?Coraggio il mondo è fantastico....tu sei fantastica....tuo marito è fantastico....!!!Così va meglio??
non importa oscuro
davvero
non pretendo tu mi capisca

non sono nel gisuto se no nn sarei venuta qui

ma a volte non è tutto bianco o tutto nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.