Ri-eccomi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cavasdas

Utente
...

Guarda Rossi che Oscuro e Andy ti stanno dando addosso non perche' ce l' hanno davvero con te ma solo per darti una scossa .. per farti capire che anche il tuo ruolo di donna trascurata e infelice non e' credibile al 100 %, ... e' opinione anche mia che in effetti questa situazione tu te la sia fatta scivolare addosso in quanto inizialmente sottovalutata ... oppure non sottovalutata ma giudicata un conto giusto da pagare in cambio di benessere, status o che so io.. cioe' e' andato tutto bene fino a quando non hai trovato... altro da pensare. Io non crocifiggerei Rossi....... piuttosto la psichiatra !!!!

oscuro

Utente di lunga data
Senti....sto solo cercando di farti capire che il tuo non è l'inferno...è una situazione di disagio..nella quale ti sei infilata tu e stai gestendo a parer mio nel modo sbagliato!!!!Poi se vuoi alibi...e scuse....non son l'intelocutore giusto!!Volontariato?bè ti ha insegnato poco....!!

oscuro

Utente di lunga data
Cavasdas....hai centrato....e hai capito....non è difficile vero?????

L

La bannata.

Guest
Caspita!!!!

[oscuro sono 12 anni che faccio volontariato in croce ross anon venire a dire a me che signora non sono cosa c0è engli ospedali
è proprio x quello che ne ho le palle piene di uno che pensa solo al successo lavorativo
non era così
una votla veniva con me a recuperae canir andagi..credeva in altro
poi il successo lavorativo la smania di arrivare come suo padre lo hanno drogato
non era così prima non era così
non l'avrei mai e dico mai sposato
qnd gli proposero la dirigneza mi cagai sotto
ma luie ra felice..soddisfatto
io molalti tutto città lavoro amici parenti elo seguii
x poi ritornare dopo poco perchè nel frattempo lui era di nuovo tarsferito
Oltre al marito, figli e amante ... fai anche volontariato nella croce rossa??????????????????????????

Che forza che sei :)

Ma chi te la da tutta questa energia ;)

SANTA SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mari'.

Sbriciolata

Escluso
Guarda Rossi che Oscuro e Andy ti stanno dando addosso non perche' ce l' hanno davvero con te ma solo per darti una scossa .. per farti capire che anche il tuo ruolo di donna trascurata e infelice non e' credibile al 100 %, ... e' opinione anche mia che in effetti questa situazione tu te la sia fatta scivolare addosso in quanto inizialmente sottovalutata ... oppure non sottovalutata ma giudicata un conto giusto da pagare in cambio di benessere, status o che so io.. cioe' e' andato tutto bene fino a quando non hai trovato... altro da pensare. Io non crocifiggerei Rossi....... piuttosto la psichiatra !!!!
la psicologa o psichiatra in questione ha tratto conclusioni allucinanti, sono d'accordo

Lostris

Utente Ludica
Ragazzi, secondo me state esagerando.

Rendetevi conto che se una persona viene a scrivere qui, di solito, è perché ha qualche problema. Ci sono anche i casi come Lothar che non si fanno problemi, ma la maggior parte degli utenti che arriva qui è perché ha qualche disagio e non sta bene. Ci si mette in discussione. A me sembra che Rossi non sia venuta qui per farsi figa e dirci quanto è bello avere una storia extra. E' chiaro che è depressa. Io mi riconosco moltissimo nella sua storia. Se sono arrivata oggi a capire quello che ho capito è perché ho dovuto fare un percorso che non è durato solo un mesetto. Lei è qui da poco. Quando è arrivata aveva una storia in ballo, ora non ce l'ha più. Ha solo un rapporto epistolare. Si sta facendo delle domande. Non è facile arrivare a trovare le risposte. Perché attaccarla e insultarla in questo modo anziché cercare di aiutarla a capire in un modo un po' più gentile?
Quoto! :up:

Andiamo.. ma quanta saccenza e presunzione c'è in certi giudizi.
Come se noi tutti non fossimo una somma di contraddizioni, peccati, speranze e desideri.
Come se fossimo candidi come la neve, persone rette e guidati tutti da una moralità ed etica che distingue giusto e sbagliato per ogni situazione in modo chiaro, oggettivo e universale.

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata...la psichiatra ha solo capito i bisogni di rossi e gli ha fornito quello che rossi voleva sentirsi dire......pratica molto comune!!!!

Andy

Utente di lunga data
:up:

Carola

Utente di lunga data
lo so
forse fa solo male ammettere propria situazione
ma non era adagiarsi era mettere sul piatto pro e contro
sapevo di essere in crisi ma mio amrito mi diceva tieni duro prima o poi mi riavvicinerò a casa
faceva colloqui che poi finivano in nulla...si era messo in proprio senza molalre lavoro ma gran xdita tempo/soldi
qsta cosa lo ha getato nella depressione forse ma lui non sis fogava
e con 3 bimbi picocli credimi il tempo di pensare era ridotto all'osso c'erano serate che non capivo + manco come mi chimassi
ora sono + grandi sono un po' uscita dal tunnel pannolini biberon divisi per tre e mi sono resa conto della profonda lontananza che sie ra creata

benessere status ma no siete fuori binario credetemi non volevo quello
se no em la sarei fatta andare credetemi
qnte mi dicono beata te ti invidiamo situazione ideale

certo..come no

Carola

Utente di lunga data
ma sempre fatto da qn studiavo
egoisticamente poi mi teenva piedi x terra e infatti midicevo am con quel che vedi fregatene di passione con marito ecc

sbagliavo

Mari'.[/QUOTE]

Andy

Utente di lunga data
PS: questione volontariato.
Una mia amica lo faceva spesso. A sentirla parlare una di quegli angeli che poi li vedi in TV a sermonare.

Una delle più grandi stronze che la Terra abbia mai conosciuto, accoltellatrice di spalle ed egoista sulla bontà del proprio portafoglio...

La sua attività era mirata alla pubblicità della propria immagine... Si fa pure di queste cose.

oscuro

Utente di lunga data
La franzoni faceva volontariato.......!Pacciani andava in chiesa ed era credente.....facciamoci a capire......!!!

Andy

Utente di lunga data
Quoto! :up:

Andiamo.. ma quanta saccenza e presunzione c'è in certi giudizi.
Come se noi tutti non fossimo una somma di contraddizioni, peccati, speranze e desideri.
Come se fossimo candidi come la neve, persone rette e guidati tutti da una moralità ed etica che distingue giusto e sbagliato per ogni situazione in modo chiaro, oggettivo e universale.
Io ho fatto tanti errori e non ho paura ad elencarli.
Anche nel dire che sono stato più volte un fesso.
Sono il primo a dirlo.
A volte lo voglio anche sentire, perchè se parlo a qualcuno dei miei problemi non è per sentirmi dire che sono in gamba e che ho preso le decisioni giuste (come in molti fanno), ma per un confronto, per capire se e dove ho sbagliato.
Però, se uno sta lì a lamentarsi e poi dice che sta bene così... allora che si lamenta a fare?

Carola

Utente di lunga data
ma infatti non vuole dire nulla

cmq dai bon sto lavorando e pure male
ne verrò fuori in qualche modo in una maniera o nell'altra

non sarà semplice per nulla

anche perchè idea di separarsi mi terrorizza lo ammetto
mi dico che si può vivere senza alcune cose
che potrei rinunciare a scrivermi co la'ltro e sforzarmi di +
è lo sforzarmi che mi spaventa dovrebbe essere la cosa + naturale del mondo l'amore
eio so qnd l'ho amato prima sto ragazzo (mio marito)
qsto mi fa male

lo amavo e non è + così

La franzoni faceva volontariato.......!Pacciani andava in chiesa ed era credente.....facciamoci a capire......!!!

L

La bannata.

Guest
Fattelo dire

ma sempre fatto da qn studiavo
egoisticamente poi mi teenva piedi x terra e infatti midicevo am con quel che vedi fregatene di passione con marito ecc

sbagliavo

Mari'.
[/QUOTE]

Rossi quoti da cacca ...

Mari'

Carola

Utente di lunga data
:)

cmq probabilmente è vero
sono così egoista che voglio tutto una famiglia e visto che non c'è passione/attenzioni l'amico

che xinciso è una persona splendida

ma non va bene lo so
lo so benissimo

avevo provato a chiuderla e non ci riesco
la mia vita va avanti ma ci penso tantissimo all'altro

non so ne uscirò prima o poi ne uscirò

quel che è cero non è sata una sbndata se dopo 5 mesi sono qui che lo penso

x ora sono sempre riuscita a dirgli non vediamoci
con gran fatica
e cercare d riprovare
ma coem posso sforzarmi di fare l'amore
chi ci è passato losa
è tremendo
sforzarsi ...è come un altro tradimento

ch schifo tutto
ma posos mandare all'aria una famiglia perchè non riesco più andare a letto con un uomo dpo che per anni l'ho sperato?

Lostris

Utente Ludica
Io ho fatto tanti errori e non ho paura ad elencarli.
Anche nel dire che sono stato più volte un fesso.
Sono il primo a dirlo.
A volte lo voglio anche sentire, perchè se parlo a qualcuno dei miei problemi non è per sentirmi dire che sono in gamba e che ho preso le decisioni giuste (come in molti fanno), ma per un confronto, per capire se e dove ho sbagliato.
Però, se uno sta lì a lamentarsi e poi dice che sta bene così... allora che si lamenta a fare?
Ma io sono d'accordo eh!
Penso anch'io che a seconda delle situazioni e dei momenti, può fare di più uno scossone rispetto ad una carezza.
Ma c'è modo e modo di dare la propria opinione.

Se mi parli ponendoti come l'infallibilità fatta persona (non sto dicendo che è il tuo caso, ma giusto per farti capire), io mi indispongo e sono meno predisposta ad ascoltarti, anche se hai ragione!
Se tu mi parli perchè ritieni che il tuo 'consiglio' mi possa aiutare, allora devi farlo in un linguaggio che io posso comprendere... ci sono persone con cui devi usare i bastone, altre la carota. Se uno arriva e mi critica a spada tratta, in modo assolutamente distruttivo, mi vien da pensare che il suo intervento lapidario gli serva solo a sè stesso come sfogo.

Inoltre a volte si deve distinguere... c'è chi arriva e chiede un consiglio, c'è chi invece vuole solo sfogarsi, che qualcuno l'ascolti, senza giudizi.
A me è capitato sai, torno a casa e voglio sfogarmi e raccontargli un problema (al lavoro o altro), voglio solo comprensione, un abbraccio o che so io, e no, lui arriva-razionalizza-argomenta, magari minimizza, mi trova soluzioni o mi dà giudizi.... e mi irrito, e mi sento non capita... ma chi te l'ha chiesto eh?? Ah ah

Insomma, è così difficile capirsi anche vis à vis.... :)

cavasdas

Utente
Rossi la mia opinione e' che devi capire che di certo l ' altro non e' la soluzione dei tuoi problemi, potrebbe anzi essere di intralcio per te distraendoti da tuo marito che forse vive un periodo della sua vita in cui e' incapace di amare anche la sua stessa famiglia, te compresa, quindi, e per questo motivo sarebbe lui piu' che te ad aver bisogno di sostegno e comprensione.. certamente non di una psicologa, forse di un vero amico, di un fratello, di un padre, di qualcuno che gli voglia davvero bene.. anche e soprattutto di te. E' del tutto probabile che il congelamento dei suoi sentimenti in nome del successo sociale abbia avuto ripercussioni sulla sua stessa vita sessuale... naturalmente non lo sto giustificando sto solo cercando di comprendere la tua storia e di spiegarti la mia opinione sperando sia utile per te.

Carola

Utente di lunga data
il congelamento dei suoi sentimenti in nome del successo sociale abbia avuto ripercussioni sulla sua stessa vita sessuale... naturalmente non lo sto giustificando sto solo cercando di comprendere la tua

grazie e si sicuramente è così
solo ceh mi sonoa llonatnata tantissimo am tantissimo e non so + come fare

Rossi la mia opinione e' che devi capire che di certo l ' altro non e' la soluzione dei tuoi problemi, potrebbe anzi essere di intralcio per te distraendoti da tuo marito che forse vive un periodo della sua vita in cui e' incapace di amare anche la sua stessa famiglia, te compresa, quindi, e per questo motivo sarebbe lui piu' che te ad aver bisogno di sostegno e comprensione.. certamente non di una psicologa, forse di un vero amico, di un fratello, di un padre, di qualcuno che gli voglia davvero bene.. anche e soprattutto di te. E' del tutto probabile che il congelamento dei suoi sentimenti in nome del successo sociale abbia avuto ripercussioni sulla sua stessa vita sessuale... naturalmente non lo sto giustificando sto solo cercando di comprendere la tua storia e di spiegarti la mia opinione sperando sia utile per te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.