Ri-eccomi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh non vedo you tube siamo bannati:(
che è?
Per fortuna...
La nostra marì ti stava dicendo...che tuo marito assomiglia ad un grandissimo figlio di...
vedi tu...

guarda qualsiasi cosa mejio di sto piattume mi credi?
no, io non credo

comunque fai tu

preferisti stare con un bastardo tossico che si spende tutti i soldi in vizi e quando non ci sono i soldi per pagare l'affitto ti dice di chiederli a tua madre e poi quando gli girano i coglioni ti mette pure le mani addosso? Io con uno così ci sono stata e ti assicuro che è molto meglio il piattume

ma non diciamo cazzate per favore

no, io non credo

comunque fai tu

preferisti stare con un bastardo tossico che si spende tutti i soldi in vizi e quando non ci sono i soldi per pagare l'affitto ti dice di chiederli a tua madre e poi quando gli girano i coglioni ti mette pure le mani addosso? Io con uno così ci sono stata e ti assicuro che è molto meglio il piattume

Infatti tu eri non nel piattume...ma nel pattume...

Carola

Utente di lunga data
ma no certo che no
ho esasperato il tutto

sonos tufa solo dis entirmi dire ma è bello è bravo inc arriera cosa vuoi ti più???

stufa marcia perchè dietro sto facciotto è anche un gran furbo egoista/pigroo

no, io non credo

comunque fai tu

Carola

Utente di lunga data
inizio a pensare che nel piattume stiano + o - tutte le coppie sposate...un buon 70%
e quelle rivitalizzate sono passate attreverso crisi pazzesche dove spesso ci sono stati tradimenti ma scoperti

quindi gran patatrac

amiche tradite ora mi dicono siamo + foti di prima ci siamos viscerati come coppie
gli altri? amici ..diventi come un'azienda ..porti avantila famiglai e stai pure benone

poi magari capita la scintilla e o la vivi o ti fai da parte

ma la scintilla capita eccome

bua alla fine mio zio un simil lothar aveva ragione su molte cose ma all'epoca innamorata e givine dicevo giammai..sehhh

Carola

Utente di lunga data
inizio a pensare che nel piattume stiano + o - tutte le coppie sposate...un buon 70%
e quelle rivitalizzate sono passate attreverso crisi pazzesche dove spesso ci sono stati tradimenti ma scoperti

quindi gran patatrac

amiche tradite ora mi dicono siamo + foti di prima ci siamos viscerati come coppie
gli altri? amici ..diventi come un'azienda ..porti avantila famiglai e stai pure benone

poi magari capita la scintilla e o la vivi o ti fai da parte

ma la scintilla capita eccome

bua alla fine mio zio un simil lothar aveva ragione su molte cose ma all'epoca innamorata e giovine dicevo giammai..sehhh

Carola

Utente di lunga data
tenace forte intraprendente che non molla
è uno dei pochi che non è saltato in un momento diciamo abba cruciale

bravo punto
tutte le sue energie evidenemente finivano li

vediamo adesso che dice di aver capito

Cosa significa essere uno squalo nel mondo del lavoro?

J

JON

Guest
tenace forte intraprendente che non molla
è uno dei pochi che non è saltato in un momento diciamo abba cruciale

bravo punto
tutte le sue energie evidenemente finivano li

vediamo adesso che dice di aver capito
Allora vorrai dire determinato e ambizioso. Un leone, semmai.

Perchè squalo, nel mondo del lavoro, almeno per me, significa farsi strada anche dilaniando gli altri.

Sbriciolata

Escluso
Dai non dire così...
Perchè essere sempre così maliziosi?
Dov'è bastardo dentro?
Lui sa come sono gli uomini in carriera...quando si tratta di forti interessi economici...credimi non ci pensi tanto alla figa.
E correre dietro alle donnine, fa perdere un mucchio di tempo e un sacco di soldi...
Mah, Conte, mi pare proprio che BD dica all'opposto, c'è la fila per quelli come lui e certe offerte danno ancora di più il senso del potere... guarda la storia degli uomini di potere, alcuni addirittura rovinati dall'ossessione per il sesso...

lunaiena

Scemo chi legge
leggendo qua e la mi sembra di aver capito che lo ami molto ma nn sei piu disposta a vivere cosi ...
In questo caso l'altro nn ti puo aiutare se nn per sentirti desiderata,e continuando nn migliorerai la situazione....
Ma quando viene a casa tu lo coccoli lo fai sentire desiderato o fai solo la rompi palle perche in questo momento pensi ad un'altro???
forse l'hai gia scritto ma nn ho letto tutto...

PS:rompi palle in senso buono visto il tuo stato d'animo..

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
Dipende
A volte lo coccolo
A volte sono sfinita da una settimana massacrante lavoro figli spese visite sport catechismi
A volte arriva da dubai hotel 5 stelle piscina e mi girano pure:)

Indubbiamente non c’è piu attrazione di prima
E mi stava bene convinta fosse così che doveva andare
Poi la’ltro è stato un crescendo di emozioni come x tutti quelli qui no?
E sarà la crisi dei quasi 40
C’è parecchia rabbia x qsti anni passai da sola in cui lui pareva non rendersi conto mia solitudine/ mia mancata realizzazione perché dicevo no a tante cose anche sul lavoro avendo 3 bimbi da gestire sola

Cmq sia l’altro è molto diverso
+ sensibile sicuro + affettuoso
Poi abbiamo condiviso un momento particolare sia mio che suo, molto duro.
Qsta cosa ci ha unito prima ancora di tutto il resto che è venuto si ma in secondo tempo.
Est uomo non uscirà + dal mio cuore x motivi diversi dalla pura attrazione.

Con mio marito ovvio c’è affetto ma x un lungo periodo no, nn posso dire di averlo amato
O meglio il mio amore intiepidito è sepolto sotto strati di rabbia
Nn è facile stare con un uomo che non c’è mai e peggiori anche le cose positive che indubbiamente ci sono

Ho letto tanti post curiosando
In alcune storie mi ritrovo
Solo la certezza è che altro non è uno stronzo, per nulla.
Se lo fosse avrei gia chiuso anche qsto rapporto diciamo epistolare.
Non è così.
Azni stiamo cercando di riportare il tutto ad un rapporto sano
E la passione che c’è che non gestiamo e quindi evitiamo di vederci.
Perché qnd ci vedevamo era effetto colla inutile negarselo
In un attimo mani che si intrecciano…ecco è la verità

Carola

Utente di lunga data
non soNon penso ma io della vita che fa fuori nn so nulla eh
Potrebbe vaere avuto occasioni
È bello , molto
Da sempre piace in generale anche se mai vantato di questo

Mi affascinava prorpio perché aveva tutte le carte x piacere ma se ne stava sempre schivo senza fare il marpione
Serio riservato indipendente (anche dai suoi…x dire ptoeva stare in azienda da suo padre e fare la metà ma lui voleva la sua strada)
X me fu un grande amore

Poi non so cosa cacchio ci sia successo x allontanarci così
Lui carriera io 3 bimbi
Lui la io qua

Io nn sono poi una semplice sono impegnativa pretendo
Ecco
A est punto mia vesse tradita dico solo che ci sta dopo 3 anni di clausura e i ns problemi snonoa ltri non del sesso con una ltra
x me è al testa che conta se si innamora se mi innamoro...qsto soptutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.