Ri-eccomi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
può essere
ma non è caso di mio amrito su qsto ne sono stra-certa

ieri abbiamo di nuovo parlato molto

anche io ho deglie rrori dlle frasi dette e scordate che sono stati macigni e me le giustificavo perchè ero sola

ma l'ho ferito, parecchio

siamo li che svisceriamo parlaimo parliamo ci abbracciamo

l'altro mi ah chesto di vederci che è qui nella mia città
ho detto no
spiegandogli che in un'altra circostanza ..sarei corsa..ma ho troppe cose da salvare almeno provarci

ho fatto fatica perchè come sapete qst uomo è molto presente
ma ho la mia famiglia da recuperare e un uomo che ce la sta mettendo tutta
gli devo altrettanto anche solo per tutto quello che è stato
poi vedremo

l'altro capisce..sa che deve fare altrettanto
ma ci soffre ammette..
anche io un po' ma sento che è giusto così
certo sono in un momento tortuosissimo con alti e bassi ma ci provo

confermo.... potere e puttane... binomio da sempre in grande voga....

bastardo dentro

lunaiena

Scemo chi legge
attenuante che gli concedo l'aver perso molti soldi in un progetto x riavvicinarsi
socio che però si è fottuto soldi e non pochi insomma x fotuna lavoravamo in due ma i risparmi ciao

sta cosa ulteriori tensioni
Sai che io penso che il probelma sia questo ....
Non puo essere che quando è successo questo si sia sentito un fallito e cercando di tirarsi fuori ha tralasciato cose piu importanti del lavoro .... quando perdi tutto o quasi cerchi di dimostrare in tutti i modi di essere qualcuno magari propri di dimostrarlo a te ....
Poi ce la fai e vuoi sempre di piu dando per scontato altre cose che pensi di nn poter perdere...

Mah, Conte, mi pare proprio che BD dica all'opposto, c'è la fila per quelli come lui e certe offerte danno ancora di più il senso del potere... guarda la storia degli uomini di potere, alcuni addirittura rovinati dall'ossessione per il sesso...
Un conto sono gli uomini di potere...
Ti è mai capitato di sentirti dire...Ah sa signora io sono un uomo discretamente potente?
Un conto sono gli uomini di affermazione personale...
Pensa a quelli che hanno sposato il dio denaro...
Il tempo è denaro...mia cara!

Carola

Utente di lunga data
si
ora che ha + conferme è un altro uomo
io nn so
inzioa pensare di aver mancato tanto anche io
e qsta ltro in testa è uan cosa molto bella che deve rimanere li
nn volgio vedrlo temo l'attrazione inutile nasconderlo
ma sto been senza vederlo cmq non soffro non come prima
forse so che c'è in qualche modo

sono confusa si capirà immagino

Sbriciolata

Escluso
Un conto sono gli uomini di potere...
Ti è mai capitato di sentirti dire...Ah sa signora io sono un uomo discretamente potente?
Un conto sono gli uomini di affermazione personale...
Pensa a quelli che hanno sposato il dio denaro...
Il tempo è denaro...mia cara!
Per il lavoro che faccio... ne conosco: il denaro lo vogliono mettere in mostra, elicottero, macchine, vacanze e collezioni di donne bellissime che, se non fosse per i soldi, non li guarderebbero mai. I più 'sensibili' magari si cercano donne di una certa intelligenza e cultura come amanti ufficiose, ma da sfoggiare, più o meno platealmente, delle giovani pulzelle con due metri di coscia. Poi cosa credi che li tengano a fare i divani in ufficio o le scrivanie grandi come un monolocale? E non è mica detto che debbano impegnare molto del loro tempo, anzi... una pausa caffè è a volte sufficente, oppure la sera quando tutti gli impiegati sono tornati a casa, ma a volte qualche fornitore è ancora lì a lavorare nei pressi degli uffici dirigenziali e allora.... capita che veda.

Per il lavoro che faccio... ne conosco: il denaro lo vogliono mettere in mostra, elicottero, macchine, vacanze e collezioni di donne bellissime che, se non fosse per i soldi, non li guarderebbero mai. I più 'sensibili' magari si cercano donne di una certa intelligenza e cultura come amanti ufficiose, ma da sfoggiare, più o meno platealmente, delle giovani pulzelle con due metri di coscia. Poi cosa credi che li tengano a fare i divani in ufficio o le scrivanie grandi come un monolocale? E non è mica detto che debbano impegnare molto del loro tempo, anzi... una pausa caffè è a volte sufficente, oppure la sera quando tutti gli impiegati sono tornati a casa, ma a volte qualche fornitore è ancora lì a lavorare nei pressi degli uffici dirigenziali e allora.... capita che veda.
Così va il mondo no?
AH il deboscio contemporaneo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.