Se vuoi la ritroviamo insieme :inlove::inlove:
oddio che bello, io, te e la mia piscina...un sogno!:inlove::inlove::inlove:
Ultima modifica:
Se vuoi la ritroviamo insieme :inlove::inlove:
si.....lo faccio io per tutti e due..non mi ringrazi?t'ha gia' raddrizzato er cazzetto tutto storto che te ritrovi?
ahahahahahah
ma dais ei un carico a chiacchiere....per darti un altro motivo per andare in bagno a spipparti pensando al culo?
non lo saprai mai!
ahaahhahahahahahha
pensa ai pompini de tu' moje
ah no! se ci pensi ti si ammoscia..
a h no! non ti si può ammosciare...per averlo moscio devi averlo quarche volta duro....mi sa che è successo ancora quando era vivo mitterand
ahahahahhahahha
attaccatissima...ah percio' hai detto che e' indefessa...ahahahahahah
e' attaccata ....ar dovere....ahahahahah
ao' e falle pija' fiato ogni tanto oseno' er cervello nun s'ossigena e poi da' i numeri...
ahahahahah
Non mi rileggo mai, per la verità. Tu dovresti, temo.per questo ti do una migliore soluzione.
rileggiti quello che scrivi![]()
:rotfl:L'ho visto! E' tipo così:
![]()
Ma molto più bello. Se solo non sprecassi gli smeraldi approvandoti le cose stupide...
deve essere bello parlarne almeno e vivere di ricordi..ma dais ei un carico a chiacchiere....
dovresti esse invece orgoglioso se te da' pure er culo...
approfitta finche' te dura che poi lo rivedi cor binocolo...
ahahahahahahah
mi basta leggere te e quindi una volta toccato questo fondo tutto il resto non mi può far altro che sorridereNon mi rileggo mai, per la verità. Tu dovresti, temo.
:rotfl:
vero!
non sono andata.non posso far vedere a mio marito certe cose, ho una repuitazione da difendere.ma allora Min sarà andata a vederlo?
MIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
![]()
non sono andata.non posso far vedere a mio marito certe cose, ho una repuitazione da difendere.
e smettila di postare faccine che ranzano impunemente!:unhappy:
non ci sto dentro:rotfl:
[video=youtube;WMln_gBpeuc]http://www.youtube.com/watch?v=WMln_gBpeuc[/video]Non avete minimamente compreso la ragione per cui è stato aperto questo thread. Vi frega solo di litigare e lavare i panni sporchi in pubblico. In realtà siete diversi nella forma ma nella sostanza voi tutti che avete alimentato la polemica siete uguali a Alex e Stermy. Ve li meritate. Teneteveli.Cacciati loro la fila di potenziali loro sostiuti qui dentro è lunghissima.
ha parlato il guru :rotfl:Non avete minimamente compreso la ragione per cui è stato aperto questo thread. Vi frega solo di litigare e lavare i panni sporchi in pubblico. In realtà siete diversi nella forma ma nella sostanza voi tutti che avete alimentato la polemica siete uguali a Alex e Stermy. Ve li meritate. Teneteveli.Cacciati loro la fila di potenziali loro sostiuti qui dentro è lunghissima.
ma mica parlava di noi, su...ha parlato il guru :rotfl:
anche tu divresti andare a fare il guruha parlato il guru :rotfl:
che sensibilità....[video=youtube;WMln_gBpeuc]http://www.youtube.com/watch?v=WMln_gBpeuc[/video]