flavy
a proposito di essere gelosi e possessivi.
essere gelosi ed ossessivi, al punto giusto, è un "pregio: significa provare qualcosa per qualcuno. quando, però, questo essere gelosi e possessivi sorpassa quel che è la linea limite, diventa un problema. però, è anche giusto e doveroso considerare che spesso sono le condizioni che delimitano il grado di queste due cose. ora che lui ti ha tradito, quasi sicuramente i due livelli si sono ulteriormente alzati. ma questa è una conseguenza. facile ora dire che sei troppo gelosa e possessiva e che queste due tue accentuate caratteristiche potrebbero "ribaltarsi" sulla vostra storia e rendere impossibile la vita del tuo ragazzo. circa 3 mesi fa sono stato tradito. personalmente non ho perdonato perchè anch'io faccio parte di quella categoria di persone che non ritiene uno sbaglio, un tradimento. la mia ragazza mi ha tradito perchè ha voluto tradirmi. non giudico chi invece opta per il perdono. non giudico. però, non posso ammirare chi perdona. non per il perdono in se stesso, bensì per il non avere schifo di riavvicinarsi alla persona che si è concessa ad altra persona al di la di me. io non sarei neanche capace di baciare la mia ex, perchè appena avvicinerei il mio volto al suo, proverei ribbrezzo. sono favorevole alla condivisione di oggetti: quante volte presto le mie cose. ma la mia ragazza, non la presto a nessuno. o è mia e sta solo con me. o è degli altri e sta con gli altri. avrei persino schifo e ripudio a fare l'amante, perchè condividerei la ragazza con altra persona.