ribaltando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
Me ne ricordo uno con attori giapponesi in cui alla fine scoprivano il cadavere di una ragazza nascosto dietro un muro portante di una casa...e ovviamente la protagonista scopriva la morta perchè le suonava il cellulare (dietro il muro)...quello faceva davvero pelare!
era ambientato in una scuola per caso ?

O

Old sperella

Guest
E' difficile che trovo un film che me la faccia fare sotto, ma uno in particolare mi aveva colpito....a dir la verità più il libro.........Misery non deve morire.....solo a pensarci sento la mazza sulle ginocchia
Bello

Lettrice

Utente di lunga data
se vuoi vedere solo quella sì, tutto il film.
se presti meno attenzione a quella e più al contorno, ti rendi conto che non è così.

Non sono ancora riuscita a vederlo... la folla di minchione deliranti e la canzone di Celine Dion me l'hanno rovinato.

Mi son ripromessa di vederlo... ma devo ancora digerire la canzone.

Abbi pieta'

O

Old sperella

Guest
secondo me titanic è un gran bel film, sotto ogni aspetto. ciò che lo rovina è la storia d'amore attorno al quale ruota la trama, che mi girare le palle ancora maggiormente, poichè nel contesto titanic. vedere titanic come un film romantico secondo me è un errore colossale.
niente di che , un pò pallosetto

Lettrice

Utente di lunga data
Reggetevi le mutande...La guardia del corpo? Ne vogliamo parlare

Quello e' il vero horror

O

Old angelodelmale

Guest
Non sono ancora riuscita a vederlo... la folla di minchione deliranti e la canzone di Celine Dion me l'hanno rovinato.

Mi son ripromessa di vederlo... ma devo ancora digerire la canzone.

Abbi pieta'
me l'hanno fatto odiare.
quando sono andata al cinema, alla prima inquadratura di di caprio (un bel primo piano che parte dall'occhio), si sono levati dei gridolini isterici impossibili da sopportare, da tutto il cinema. due le avevo accanto e le ho insultate

comunque se ancora non l'hai visto, non ti dico come va a finire

(da luttazzi: avete visto titanic? il nuovo colossal di cameron? io no, quindi non ditemi come va a finire!)

brugola

Utente di lunga data
il titanic mi è piaciuto
quando non dormo in genere lo metto su e mi rivedo l'affondo
secondo me era fatto davvero bene

O

Old sperella

Guest
e perché? mica per colpa della storia di jack e rose?
penso proprio di sì ma non solo .
Ci aggiungerei il delirio generale , tra stampa e ragazzine , me l'hanno fatto scadere .
Eppure credo che DiCaprio sia un bravo attore , mi è piaciuto quasi sempre , sopratutto in the beach

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.