O
Old angelodelmale
Guest
hai fatto benissimol'ho gia' segnalata.
hai fatto benissimol'ho gia' segnalata.
era ambientato in una scuola per caso ?Me ne ricordo uno con attori giapponesi in cui alla fine scoprivano il cadavere di una ragazza nascosto dietro un muro portante di una casa...e ovviamente la protagonista scopriva la morta perchè le suonava il cellulare (dietro il muro)...quello faceva davvero pelare!
BelloE' difficile che trovo un film che me la faccia fare sotto, ma uno in particolare mi aveva colpito....a dir la verità più il libro.........Misery non deve morire.....solo a pensarci sento la mazza sulle ginocchia![]()
No vi prego, la scuola no, altrimenti non vado più a lavorare...era ambientato in una scuola per caso ?
se vuoi vedere solo quella sì, tutto il film.
se presti meno attenzione a quella e più al contorno, ti rendi conto che non è così.
ma il bello è quello , se è fatto bene deve far pauraMa se io ho paura della mia ombra!!!!![]()
niente di che , un pò pallosettosecondo me titanic è un gran bel film, sotto ogni aspetto. ciò che lo rovina è la storia d'amore attorno al quale ruota la trama, che mi girare le palle ancora maggiormente, poichè nel contesto titanic. vedere titanic come un film romantico secondo me è un errore colossale.
Odio puroReggetevi le mutande...La guardia del corpo? Ne vogliamo parlare![]()
![]()
![]()
Quello e' il vero horror
![]()
![]()
![]()
qualcuno la tenga ferma che la massacro di botte![]()
![]()
![]()
me l'hanno fatto odiare.Non sono ancora riuscita a vederlo... la folla di minchione deliranti e la canzone di Celine Dion me l'hanno rovinato.
Mi son ripromessa di vederlo... ma devo ancora digerire la canzone.
Abbi pieta'
efficiente come un soldatinoeccomi!![]()
![]()
e io che ti ho postato il finale...sei sempre in tempoVabè vi confesso una cosa: non sono mai riuscita a finire Il sesto senso: dopo una ventina di minuti ho dovuto togliere il dvd!
e perché? mica per colpa della storia di jack e rose?niente di che , un pò pallosetto![]()
fantastico, un trip allucinante quel filmUn bel film ( credo thriller ) era anche The butterfly effect
il titanic mi è piaciuto
quando non dormo in genere lo metto su e mi rivedo l'affondo
secondo me era fatto davvero bene
penso proprio di sì ma non solo .e perché? mica per colpa della storia di jack e rose?![]()
anzi, ficchiamogli due dita negli occhiettifinalmente qualcuno che capisce di cinema.
non caghiamole più queste qua![]()