O
Old mirtilla
Guest
no questo è bello.....come MEDITERRANEO......può interessare??Pure Marrakesh Express ti fa dormire?
no questo è bello.....come MEDITERRANEO......può interessare??Pure Marrakesh Express ti fa dormire?
Joe Pistone è un vero mito, ma Carlito resta il mio preferito![]()
Comunque, per restare sui capolavori "Quei bravi ragazzi" di Scorsese batte entrambi!
Allora (frase galeottaJoe Pistone è un vero mito, ma Carlito resta il mio preferito![]()
Comunque, per restare sui capolavori "Quei bravi ragazzi" di Scorsese batte entrambi!
Da mettere tra i preferiti di sempre... ma come fai a preferire Aliens (bel film, per carità) ad Alien?Aliens scontro finale
Schindler's List
Io sono leggenda
Le relazioni pericolose
The game
.
.
.
.
.
.
Sette anime
Nikita
L'ultimo dei mohicani
Il gladiatore
Platoon
Seven
The blues brothers
Full Monty
Schegge di paura
A beautiful mind
Edward mani di Forbice
Sheakspeare in love
300
Shining
Blade runner
La casa sul lago del tempo
Attrazione fatale
Il profumo del mosto selvatico
Quei bravi ragazzi
Galline in fuga
Rain man
Wasabi
Ratatuille
Balla coi lupi
La vita è bella
L'attimo fuggente
The truman show
Il miglio verde
Colazione da Tiffany
La mia Africa
Cape fear - il promontorio della paura
.
.
.
.
.
.
e sono solo i miei preferiti......
Argh... vade retroAllora (frase galeotta) : so che ti arrabbierai (ti ricorda qualcuno?) ma Quei bravi ragazzi è la mia Corazzata Potiomkin personale. Ah proposito, m'hai fatto venire in mente che devo correre ad integrare il thread di lettrice ....![]()
bello anche il primo, per carità, ma con la seconda Riply ho un che di simbiotico......sarà per la bambina, boh!Da mettere tra i preferiti di sempre... ma come fai a preferire Aliens (bel film, per carità) ad Alien?
bello.Leon e' gia' stato nominato?
Occhio che è Ripleybello anche il primo, per carità, ma con la seconda Riply ho un che di simbiotico......sarà per la bambina, boh!
bellissimo leon!! ho nominato nikita pensando a jean reno e m'è sfuggito leon....imperdonabile.....Leon e' gia' stato nominato?
opsss, hai ragione!Occhio che è Ripley![]()
Beh si, lì acquista un doppio ruolo madre-guerriera molto particolare... ma l'angoscia primordiale che trasmette il primo film è irrimediabilmente persa.
bello.
la protagonista è anche molto bellina...
Lei è stupenda davvero. L'avete vista in Closer?Nathalie Portaman che mi piace parecchio come attrice (ha perso un po' in Star wars episodio III ma solo perche' era innamorata di Anakin che non si poteva guardare)
Jean Reno' e' sempre favoloso![]()
Visto Closer? a me me piaceNathalie Portaman che mi piace parecchio come attrice (ha perso un po' in Star wars episodio III ma solo perche' era innamorata di Anakin che non si poteva guardare)
Jean Reno' e' sempre favoloso![]()
Bellissimi anche Nikita e leon.bellissimo leon!! ho nominato nikita pensando a jean reno e m'è sfuggito leon....imperdonabile.....
Wasabi l'hai visto? spassosissimo!!
Anche Le grand bleu e Paranoia....molto belli.
Per me lui è uno degli uomini più "belli" del mondo!!
Ci siamo letti nel pensiero !Lei è stupenda davvero. L'avete vista in Closer?
Si lei e Clive Owen hanno sepolto Julia Roberts e Jude Law.Lei è stupenda davvero. L'avete vista in Closer?