Ricapitolando ... ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Dal punto di vista mio quella donna ha dimsotrato che non ci vogliono politici per gestire la cosa pubblica....quindi forse forse eliminare lòa carriera politica mettendo dei limiti evidenti nella carriera pubblica (come uomini eletti) sarebbe cosa buona e giusta, amen. Nuove persone più spesso e con nuove idee, non sarebbe male.
Ma gestire una citta' e' una cosa, la nazione e' un'altra....non mischiate mele con pere

la diversa visione (destra/sinistra per semplificare) implica anche scelte internazionali nello scacchiere mondiale, mica sempre e solo sull'orticello dietro casa tua....

all'amministratore di condominio nessuno chiede la tessera di partito o tu si'?

Amoremio

Utente di lunga data
Ma gestire una citta' e' una cosa, la nazione e' un'altra....non mischiate mele con pere

la diversa visione (destra/sinistra per semplificare) implica anche scelte internazionali mica sempre e solo l'orticello dietro casa tua....

discorso populista....

infatti stermi il discorso trasposto sul nazionale porterebbe alla dittatura
ma sul comunale se si levassero tutti di hulo ci si guadagnerebbe un botto

Sterminator

Utente di lunga data
Il problema non e' il costo della politica GIUSTA, perche' e' necessaria come l'amministratore di condominio ma lo spreco ed il ladrocinio...

e' il cittadino che deve vigilare affinche' non fallisca il suo comune come e' successo a Taranto o quasi come a Catania e a Palermo....

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E se levassimo di mezzo le regioni si vivrebbe anche meglio (domandina, quando furono create le regioni??? Per mia ignoranza l'ho scoperto pochi giorni fa, ma in effetti non ero ancora nato.)

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme

la diversa visione (destra/sinistra per semplificare) implica anche scelte internazionali nello scacchiere mondiale, mica sempre e solo sull'orticello dietro casa tua....

Destra = sfigati
Sinistra= sfigati.
Stermi, chi preferisci tra sfigati ladri e ladri sfigati??? Io dico solo che della scacchiera mondiale di cui ci parlano tanto non mi importa una mazza, non centra destra e sinistra centra solo un governo che non si cali le braghe davanti al prossimo e che sia capace allo stesso tempo di valutare le ragioni degli altri, fino ad ora che sia una parte o l'altra siamo uno stato da operetta.

Mari'

Utente di lunga data
Destra = sfigati
Sinistra= sfigati.
Stermi, chi preferisci tra sfigati ladri e ladri sfigati??? Io dico solo che della scacchiera mondiale di cui ci parlano tanto non mi importa una mazza, non centra destra e sinistra centra solo un governo che non si cali le braghe davanti al prossimo e che sia capace allo stesso tempo di valutare le ragioni degli altri, fino ad ora che sia una parte o l'altra siamo uno stato da operetta.
Questo e' il dilemma Danie', CHI?

Amoremio

Utente di lunga data
Il problema non e' il costo della politica GIUSTA, perche' e' necessaria come l'amministratore di condominio ma lo spreco ed il ladrocinio...

e' il cittadino che deve vigilare affinche' non fallisca il suo comune come e' successo a Taranto o quasi come a Catania e a Palermo....
stermi la mia idea di politica giusta penso sia più ristretta della tua

tutti 'sti ipertrofici livelli di (mal) governo (anche senza il mal) servono solo ad allargare i potentati
non per il bene dei cittadini

Daniele

Utente orsacchiottiforme
stermi la mia idea di politica giusta penso sia più ristretta della tua

tutti 'sti ipertrofici livelli di (mal) governo (anche senza il mal) servono solo ad allargare i potentati
non per il bene dei cittadini
Amoremio, comuni e stato sono gli unici livelli di governo che io consento per efficienza, il resto sono inutili sistemi creati per mettere altri eletti e creare posti politici dove non servono e giusto per litigare l'uno con l'altro.

Mari'

Utente di lunga data
marì, e che ne so? Io sarei per una bella bomba in senato e in parlamento e dopo non ne parliamo più. Gente inutile quella, gente totalmente inutile. Voglio gente capace, stop e per ora nessun politico è capace.
Hai dimenticato il vaticano ;)

:mrgreen::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
Amoremio, comuni e stato sono gli unici livelli di governo che io consento per efficienza, il resto sono inutili sistemi creati per mettere altri eletti e creare posti politici dove non servono e giusto per litigare l'uno con l'altro.
eliminiamo province e regioni allora
ci sto :up:

sono pragmatica

eliminiamo province e regioni allora
ci sto :up:

sono pragmatica
OT, Amoremio ti sei accorta che tu sei l'utente OGM, e io il criceto saprofita OGM, ma sai che è l'acronimo di Orgasmi Garantiti Multipli? Magari gli utenti pensano male, magari pensano che abbiamo una tresca no? Sai ne andrebbe della mia immagine eh?
:carneval::carneval::carneval:
( fine OT)...

Ricapitolando...prossime elezioni la Lega trionferà:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.