Ricapitolando ... ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Le mie vicende personali sono elementi soggettivi e molto più complessi persino della politica, gli elementi oggettivi della mia vita è da un anno che riesco a gestirli con serietà e tra questi c'è anche la politica. In politica la passione sembra una cosa ottima, invece ha la capacità di rendere ciechi a volte su alcune cose.
Ah, Sterminator in alcuni casi 2+2 non fa assolutamente 4, dipende da moltissime cose e come dico anche dal sistema di numeri preso a considerazione, ci sono condizioni che manco a 2 arrivi come simbologia.
Semplicemente trovo molto triste l'offesa a chi non la pensa nello stesso modo, il non argomentare alcune cose e il rendere la politica delle grandi risate e tifo da stadio, è quanto di più svilente per l'essere umano.
Potrai dire quello che vuoi, ma i miei problemi personali non dipendono da mia stupidità, anzi, quindi vorrei sperare che tu la possa smettere di azzannare le persone diverse da te.
Per esempio molto spesso non concordo con il Conte, a volte mi innervosisce, ma in certe cose prendo quanto di buono riesce a dire, perchè ti sembrerà strano, anche lui alcune volte non dice assurrde boiate.

azz..che superuomo che non si deve autoadattare alle situazioni reali...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ed allora di che cazzo ti lamenti di avere una vita di merda e che non puoi fare quello che vorresti al 100%?

me sa che il frustrato sei piu' te...

io ti confesso che con i miei necessari aggiustamenti adattativi invece sto sereno perche' sono per la filosofia del giunco flessibile elastico e teorico dell'incastro perfetto......:mrgreen:

comunque finalmente forse ci sei arrivato in finale....:mrgreen:

tu a me non serve che dica niente, solo che rimanendo in ambito politico/storico, per coerenza ed evitare figure di merda, ti consiglio di studiare PRIMA gli argomenti in cui ti esibisci perche' oseno' e' fumo e qualcuno se po' diverti' a venire a vedere il bluff...

te saludi e ti auguro una giornata non adattativa......

:rotfl::rotfl::rotfl:
Mai detto di avere una vita di merda eh? Anzi ora sono in una fase altissima. La mia casomai è insoddisfazione, per non essere riuscito a realizzare al 100% tutto quello che sognavo eh? Ma ho fede no? Mica la partita è chiusa. Cioè la mia vita mica è fatta solo di un aspetto affettivo eh?
Ma cosa dici su...io non studio argomenti e non sono qui per dare dell'ignorante agli altri, mi interrogo sui fenomeni eh?
Nn sono un dogmatico...uno pone una questione partendo da un punto ben preciso, no? Poi essa si dipana grazie agli interventi e all'apporto di tutti, o no?
Cosa credi?
Cerco sempre conferme o smentite.
Ho chiamato un'amica: " Senti, ti ricordi no...quella cosa là...ciò ma è vero che arrivano le suore a farti sentire in colpa che qui e che là?"...E lei mi ha parlato del fenomeno aprendo i miei orizzonti, dicendomi, guarda ho trovato questo, ho letto quello, adesso te lo passo, ne abbiamo parlato nel forum di alfemminile.com...ti spiego, ti mostro, ti dico...
Così mi sono reso conto anche di tante cose che accadono ma che io non conosco.
Del resto mica mi è ancora capitato di portare la mia compagna ad abortire eh?
Ora ho una visione più completa e realista di che cosa andrei in contro. No?
Ma cerco sempre conferme o smentite.
Mica ho 4 muri di certezze da difendere eh?
Sono sistematicamente dubbioso. Ma proprio per sistema, per forma mentale...
E sono molto Galileiano però.

.......il bello che dal primo giorno mi hai detto di lasciarlo perdere,poi ti fai coinvolgere in polemiche del genere...ah Conte non e'da te......
quello vive male ed e'incazzato con tutti,poi come gli ho gia'detto,dovrebbe scopare di piu', e invece pensa a Silvio e santoro,infatti io non sono mai incazzato....ci sara'un perche':rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma dimmi te è di quelli ridotti a dire...finalmente sabato sera...si scopa...perchè sai in certi mondi...è il partito che decide. E si scopa al sabato sera...per ignorare le feste.
Non sono polemiche Lothar, ma un tentativo estremo di aprire nuovi orizzonti di espressione e pensiero.
Ma pensa se tutti la pensassimo allo stesso modo...che forum sarebbe?

Sterminator

Utente di lunga data
Mai detto di avere una vita di merda eh? Anzi ora sono in una fase altissima. La mia casomai è insoddisfazione, per non essere riuscito a realizzare al 100% tutto quello che sognavo eh? Ma ho fede no? Mica la partita è chiusa. Cioè la mia vita mica è fatta solo di un aspetto affettivo eh?

Ed io che ho detto su chi possa essere tra noi piu' frustrato?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma cosa dici su...io non studio argomenti e non sono qui per dare dell'ignorante agli altri, mi interrogo sui fenomeni eh?
Nn sono un dogmatico...uno pone una questione partendo da un punto ben preciso, no? Poi essa si dipana grazie agli interventi e all'apporto di tutti, o no?
Cosa credi?
Cerco sempre conferme o smentite.
Ho chiamato un'amica: " Senti, ti ricordi no...quella cosa là...ciò ma è vero che arrivano le suore a farti sentire in colpa che qui e che là?"...E lei mi ha parlato del fenomeno aprendo i miei orizzonti, dicendomi, guarda ho trovato questo, ho letto quello, adesso te lo passo, ne abbiamo parlato nel forum di alfemminile.com...ti spiego, ti mostro, ti dico...
Così mi sono reso conto anche di tante cose che accadono ma che io non conosco.
Del resto mica mi è ancora capitato di portare la mia compagna ad abortire eh?
Ora ho una visione più completa e realista di che cosa andrei in contro. No?
Ma cerco sempre conferme o smentite.
Mica ho 4 muri di certezze da difendere eh?
Sono sistematicamente dubbioso. Ma proprio per sistema, per forma mentale...
E sono molto Galileiano però.
Ma a te non passa per l'anticamera del cervello che certe "certezze" possano derivare dall'aver studiato ed approfondito certe tematiche anche portate dai revisionisti?

Oseno' che cazzo studi a fare se non per formarti delle opinioni su un fatto, storico o no...

Boh?....tempo sprecato...troppo fumo per i miei gusti...

Ma dimmi te è di quelli ridotti a dire...finalmente sabato sera...si scopa...perchè sai in certi mondi...è il partito che decide. E si scopa al sabato sera...per ignorare le feste.
Non sono polemiche Lothar, ma un tentativo estremo di aprire nuovi orizzonti di espressione e pensiero.

Dai Conte... anche te?

Ma non vi rendete conto di quanto è (mi manca di nuovo l'aggettivo :eek:) dire a uno che è così o cosà perché non scopa???

Non trovate argomenti migliori?

E io che non scopo nemmeno al sabato sera che cosa sarei??? dai, dimmi dimmi, che sono curiosa...

Sterminator

Utente di lunga data
Se ti riferisci a cio' che ho detto l'altro giorno, ti riconfermi un perfetto boccalone....

direi piu' un gonzo....abbocchi sempre ai miei ami....garantito al limone...:mrgreen:

occhio che stai terminando l'album delle figurine....di merda...

Sterminator

Utente di lunga data
Le mie vicende personali sono elementi soggettivi e molto più complessi persino della politica, gli elementi oggettivi della mia vita è da un anno che riesco a gestirli con serietà e tra questi c'è anche la politica. In politica la passione sembra una cosa ottima, invece ha la capacità di rendere ciechi a volte su alcune cose.
Ah, Sterminator in alcuni casi 2+2 non fa assolutamente 4, dipende da moltissime cose e come dico anche dal sistema di numeri preso a considerazione, ci sono condizioni che manco a 2 arrivi come simbologia.
Semplicemente trovo molto triste l'offesa a chi non la pensa nello stesso modo, il non argomentare alcune cose e il rendere la politica delle grandi risate e tifo da stadio, è quanto di più svilente per l'essere umano.
Potrai dire quello che vuoi, ma i miei problemi personali non dipendono da mia stupidità, anzi, quindi vorrei sperare che tu la possa smettere di azzannare le persone diverse da te.
Per esempio molto spesso non concordo con il Conte, a volte mi innervosisce, ma in certe cose prendo quanto di buono riesce a dire, perchè ti sembrerà strano, anche lui alcune volte non dice assurrde boiate.
Vabbe' te allora, viste le argomentazioni calderoniche, usi metodi di analisi razionale a seconda dell'argomento ed in certi ambiti dai forfait e vai a pelle risolvendo con la dissonanza cognitiva...

basta saperlo...

Mari'

Utente di lunga data
Dai Conte... anche te?

Ma non vi rendete conto di quanto è (mi manca di nuovo l'aggettivo :eek:) dire a uno che è così o cosà perché non scopa???

Non trovate argomenti migliori?

E io che non scopo nemmeno al sabato sera che cosa sarei??? dai, dimmi dimmi, che sono curiosa...

Scadente? Dozzinale? Grossolano? Rozzo? Buzzurro? ... a scelta :)

Buon pomeriggio a tutti :rolleyes: com'e' il tempo da voi? ... da me e' pessimo :mrgreen:

Simy

WWF
Scadente? Dozzinale? Grossolano? Rozzo? Buzzurro? ... a scelta :)

Buon pomeriggio a tutti :rolleyes: com'e' il tempo da voi? ... da me e' pessimo :mrgreen:
buon pomeriggio anche a te!
qui...piove piove e ancora piove.... :unhappy:

lothar57

Utente di lunga data
Io non voglio entrare nella discussione tra Conte e Stermi....... ma ridurre il tutto a "dovrebbe scopare di più" mi sembra un commento davvero .... ecco, non trovo nemmeno un aggettivo adatto................ sei riuscito a lasciarmi senza parole

PS Comunque Stermi sta sempre a ridere con le sue migliaia di :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:... perché pensi che sia incazzato?
Cara Quintina,io con te sono sempre gentile,ma tu al contrario approfitti per darmi addosso alla minima cosa.
Lui puo'dire quello che vuole,io no,che giustizia.....comunque la mia battuta significava che fa'spesso sesso,e'tranquillo e rilassato,tutto qua',ciao

Cara Quintina,io con te sono sempre gentile,ma tu al contrario approfitti per darmi addosso alla minima cosa.
Lui puo'dire quello che vuole,io no,che giustizia.....comunque la mia battuta significava che fa'spesso sesso,e'tranquillo e rilassato,tutto qua',ciao

Mi dispiace, ma che tu sia gentile con me oppure no non cambia il fatto che tu in generale scrivi cose che mi urtano e mi indignano. Il tuo modo di scherzare mi infastidisce, trovo le tue battute volgari e affatto divertenti.

Pensa pure che sono acida perché non scopo se ti fa piacere o se la cosa ti diverte. Sinceramente non mi interessa. Se così fosse sarei acida con tutti, penso. Oppure sono acida solo con te perché a questo mondo non c'è giustizia (e i magistrati sono tutti comunisti!)

Ciao

MK

Utente di lunga data
Mi dispiace, ma che tu sia gentile con me oppure no non cambia il fatto che tu in generale scrivi cose che mi urtano e mi indignano. Il tuo modo di scherzare mi infastidisce, trovo le tue battute volgari e affatto divertenti.

Pensa pure che sono acida perché non scopo se ti fa piacere o se la cosa ti diverte. Sinceramente non mi interessa. Se così fosse sarei acida con tutti, penso. Oppure sono acida solo con te perché a questo mondo non c'è giustizia (e i magistrati sono tutti comunisti!)

Ciao
:rotfl::rotfl::rotfl: ma che succede nel forum?

lothar57

Utente di lunga data

Ciao
Guarda che il riferimento al sesso,non era per te,rileggi.
Magistrati..........no io ne conosco una molto intimamente e da oltre 20 anni e'non e'rossa..:):)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Guarda che il riferimento al sesso,non era per te,rileggi.
Magistrati..........no io ne conosco una molto intimamente e da oltre 20 anni e'non e'rossa..:):)
Io ne conosco 5 e non sono rossi, sono semplicemente stronzi e mi chiedo come persone così malate mentalmente possano essere giudici (che dovrebbero avere un certo equilibrio), miracolo dei concorsi truccati??

MK

Utente di lunga data
Io ne conosco 5 e non sono rossi, sono semplicemente stronzi e mi chiedo come persone così malate mentalmente possano essere giudici (che dovrebbero avere un certo equilibrio), miracolo dei concorsi truccati??
Daniele mi spieghi cosa intendi per persone malate mentalmente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.