Ricariche gratuite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Scusate se ci faccio un po' di pubblicità, ma è nato un nuovo servizio che distribuisce realmente ricariche gratuite per cellulari senza giri strani.

In home ci sono tutte le spiegazioni. Approfittatene! :)

Clickload.it

Simy

WWF
Scusate se ci faccio un po' di pubblicità, ma è nato un nuovo servizio che distribuisce realmente ricariche gratuite per cellulari senza giri strani.

In home ci sono tutte le spiegazioni. Approfittatene! :)

Clickload.it

mmmhhhh :diffi:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Simy

WWF

Lui

U SFRUCULIATURI
mi sono appena registrato e non riesco più a vedere la mia email. spero sia un caso e non un problema di avvenuta registrazione al sito.

qualcuno di voi ha l'email con alice? potreste provare a verificare se realmente esistono problemi di visualizzazione o c'è dell'altro?

Ultima modifica:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
mi sono appena registrato e non riesco più a vedere la mia email. spero sia un caso e non un problema di avvenuta registrazione al sito.

qualcuno di voi ha l'email con alice? potreste provare a verificare se realmente esistono problemi di visualizzazione o c'è dell'altro?
spero per te che non abbia inserito anche ID del conto corrente e password di accesso al trading on line... :D

Lui

U SFRUCULIATURI
siccome a proporre è stato Quik, penso che non ci sia molto di sospetto sotto. ti farò sapere.

la email ha ripreso a funzionare.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Sarai il solito rincitrullito che gli scoppia ogni cosa quando tutto è normale. E' un sito normalissimo con niente dentro, puro HTML, garantito. Riavvia il PC, riapri Outlook. Cioè fai qualcosa! :D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
perchè non si mai niente per niente... bò...non mi convince...poi leggo con calma
E' uno sperimento a livello sociale e in teoria funziona. Non si sa mai se funziona anche in pratica se non si prova. Considerato che è pure utile, abbiamo tentato. Non è mica tradimento.net :p

Simy

WWF
E' uno sperimento a livello sociale e in teoria funziona. Non si sa mai se funziona anche in pratica se non si prova. Considerato che è pure utile, abbiamo tentato. Non è mica tradimento.net :p
:(
io però ho l'abbonamento...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Lui

U SFRUCULIATURI
è vero. funziona.

ieri mi hanno accreditato 5,00 euro. :mrgreen:

speriamo non siano gli ultimi 5,00.

intanto grazie.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
è vero. funziona.

ieri mi hanno accreditato 5,00 euro. :mrgreen:

speriamo non siano gli ultimi 5,00.

intanto grazie.
In home sono visibili le ricariche disponibili ed evase. Se il progetto si evolve, come speriamo, allora ci saranno ancora molte ricariche. Se invece non si evolve, abbiamo almeno tentato a provare qualcosa di totalmente nuovo :)

Lui

U SFRUCULIATURI
si pensa sempre che sotto sotto ci sia una truffa, un raggiro, qualcosa che ................. , perchè nulla si fa per nulla e quindi ......

io ho provato, mi accontento dei 5,00 euro, ma spererei in altre ricariche. ;)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
si pensa sempre che sotto sotto ci sia una truffa, un raggiro, qualcosa che ................. , perchè nulla si fa per nulla e quindi ......

io ho provato, mi accontento dei 5,00 euro, ma spererei in altre ricariche. ;)
sì infatti, il problema numero uno è che ce l'hanno messo in culo tutte le volte e alla fine, per non farci l'abitudine, abbiamo deciso di ignorare qualunque offerta. cioè io al primo posto. non mi fiderei proprio, e casomai aderirei solo per provare un'ultima volta.

di questo mi rendo conto tutti i giorni. se l'idea del progetto ci fosse stata 10 anni fa, a parità di tecnologia (che non c'era), si avrebbe avuto successo immediato. Ora invece bisogna aspettare e sperare che vi sia lo scatto di interesse, perché è quello l'ingrediente segreto. Senza interesse, il progetto non può avviarsi :)

Flavia

utente che medita
sì infatti, il problema numero uno è che ce l'hanno messo in culo tutte le volte e alla fine, per non farci l'abitudine, abbiamo deciso di ignorare qualunque offerta. cioè io al primo posto. non mi fiderei proprio, e casomai aderirei solo per provare un'ultima volta.

di questo mi rendo conto tutti i giorni. se l'idea del progetto ci fosse stata 10 anni fa, a parità di tecnologia (che non c'era), si avrebbe avuto successo immediato. Ora invece bisogna aspettare e sperare che vi sia lo scatto di interesse, perché è quello l'ingrediente segreto. Senza interesse, il progetto non può avviarsi :)
hai ragione
ad esempio io
sono talmente malfidente
che evito a priori

Lui

U SFRUCULIATURI
comunico a lor signori di aver ricevuto, non direttamente, una seconda ricarica di euro 5,00.

mi pare funzioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.