Pensavo si capisseOk. Quale sistema operativo hai?
Pensavo si capisseOk. Quale sistema operativo hai?
Uguale io e tra l' altro di recente fabbricazione ma non va oltre i tre mesi. Android 15. Se non è il sistema operativo allora è il telefono. Io ho Xiaomi 14 proPensavo si capisseSto usando Android.
allora è perchè il mio cell è vecchiotto...conserva tutto, quelli nuovi noUguale io e tra l' altro di recente fabbricazione ma non va oltre i tre mesi. Android 15. Se non è il sistema operativo allora è il telefono. Io ho Xiaomi 14 pro
Non so dirti. In genere conservano sino a tre mesi. Non mi sono mai preoccupato di questo aspetto a parte oggi e sto scoprendo cose nuove. Forse oggi hanno implementato caratteristiche e funzioni a discapito di altre. Mi sono incuriosito ed indagherò. Quale telefono usi?allora è perchè il mio cell è vecchiotto...conserva tutto, quelli nuovi no
un redmi vecchioNon so dirti. In genere conservano sino a tre mesi. Non mi sono mai preoccupato di questo aspetto a parte oggi e sto scoprendo cose nuove. Forse oggi hanno implementato caratteristiche e funzioni a discapito di altre. Mi sono incuriosito ed indagherò. Quale telefono usi?
Nooooooooo!!!!!un redmi vecchio
Io lo ho nuovo ed arriva a tre mesi. Ho provato a vedere nelle impostazioni ma non c'è nulla. Devo vedere sull'account Google. Comunque il problema di Etta rimane. Conviene chiedere le fatture elettroniche che dovrebbero contenere anche le chiamate. Normalmente si legge solo il prefisso e le prime tre cifre del numero ma per l' uso che Etta deve fare dovrebbe essere sufficienteun redmi vecchio
Risolto dal sito.io visualizzo l'elenco, si anche molto vecchie
guarda
e aggiornaci
Vabbè ma ora cosa c’entra? Non stavo chiedendo aiuto sul problema “relazionale” ma sul problema tecnico.Non è un problema relazionale?![]()
Why?Io non lo so. La cancello.
Pulizia... a volte ci sono numeri entranti che non è necessario salvi. Ma anche foto e chat, tengo solo cose delle persone a cui tengo.
Se si ha l'app dell'operatore telefonico credo che si riesca a vedere tuttoPulizia... a volte ci sono numeri entranti che non è necessario salvi. Ma anche foto e chat, tengo solo cose delle persone a cui tengo.
Ma io sono molto vintage in tal senso, se vedi la mia cartella foto trovi perlopiù letture del contatore, o altro tipo elenco prezzi del pulisecco.
Per le foto uso la reflex (non ho iphone ovviamente, ma so che fa foto molto belle).
Ad ogni modo per il tuo quesito dovresti entrare nel sito del tuo operatore e vedere se ti fornisce i tabulati.
io vedo da metà dicembre 2024 ad oggi (da sito, non ho scaricato app)Se si ha l'app dell'operatore telefonico credo che si riesca a vedere tutto
Sisì infatti alla fine sono entrata nel sito dell’operatore e ho risolto.Pulizia... a volte ci sono numeri entranti che non è necessario salvi. Ma anche foto e chat, tengo solo cose delle persone a cui tengo.
Ma io sono molto vintage in tal senso, se vedi la mia cartella foto trovi perlopiù letture del contatore, o altro tipo elenco prezzi del pulisecco.
Per le foto uso la reflex (non ho iphone ovviamente, ma so che fa foto molto belle).
Ad ogni modo per il tuo quesito dovresti entrare nel sito del tuo operatore e vedere se ti fornisce i tabulati.
ma poiSisì infatti alla fine sono entrata nel sito dell’operatore e ho risolto.
Sì.ma poi
sta chiamata contestata
l'avevi fatta?
Ma già sapevo di avere ragione.Ecco a me quello interessava![]()