Esatto.Quindi , per avere un punteggio alto devo:
Essere simpatico a tutti
Scrivere post di qualità
in parole povere fare il leccaculo con tutti!!!!
Io ci provo ma non sono sicuro di riuscirci![]()
Esatto.
Ma la risposta più precisa è che un punteggio alto non serve. Il punteggio è utile soltanto al sistema di moderazione automatico, e questo sembra non entrare nel concetto di essere umano.
Qui, il sistema a punti non è un sistema a competizione, ma a regolazione. Forse dovrò scrivere un tomo a 3000 pagine per raggiungere i cervelloni che nonostante tutte le parole perse sull'argomento non vogliono accettare una risposta semplice :mrgreen:
Non sarebbe più democratico.Quindi, Admin, per tagliare la testa al topo (il toro è troppo grosso)
se non ci sono casini tecnici eccessivi direi pure io (come già in passato) che sarebbe il caso che comparisse in automatico il nome del votante. Libertà di commento, ma a carte scoperte.
Non sarebbe più democratico.
Quello è il lato ipocrita della democrazia, io mi sento di farne tranquillamente a meno.Non sarebbe più democratico.
Non è ipocrisia. E' importantissimo che i voti siano anonimi. Ma, si potrebbe fare benissimo a meno dei commenti.Quello è il lato ipocrita della democrazia, io mi sento di farne tranquillamente a meno.
Oppure si eliminano i commenti, si da solo il voto e basta.
A parer mio potrebbe essere eliminato del tutto il sistema dei voti, ma se proprio lo si vuol tenere non si diano armi in mano ai vigliacchetti.
io, volendolo tenere, addirittura metterei la possibilità a tutti di visualizzare aprovazioni o disapprovazioni di ogni post, con tanto di nick del votante.
Ribadisco la MIA posizione.Non è ipocrisia. E' importantissimo che i voti siano anonimi. Ma, si potrebbe fare benissimo a meno dei commenti.![]()
bene. vedi se puoi eliminare i commenti alloraNon è ipocrisia. E' importantissimo che i voti siano anonimi. Ma, si potrebbe fare benissimo a meno dei commenti.![]()
Ogni sistema ha i suoi difetti. Comprendo (di prima mano) che i commenti negativi possono essere devastanti. Ma comprendo anche che tutte le Leggi esistono solo perché c'è un 0,5% della popolazione che cerca di marciare sul restante 99,5% della popolazione per il proprio vantaggio.Ribadisco la MIA posizione.
Il sistema è perfetto.
Ma mio caro siamo in Italia eh?
L'abuso e l'uso improprio dei mezzi, è sistematico.
Tanto la psicologia del criminale è questa: " Non verrò mai beccato".
Invece un brutto giorno mette un piede in fallo ed è finita.
Di ogni nostra azione nei confronti degli altri, valutiamo sempre attentamente le conseguenze eh?
Tu hai ben sentito come io ci tengo ad essere leale con te, dato che tu, mi hai permesso di tornare nel forum.
Voti anonimi, XD.
E commenti costruttivi.
Mio caro, ci sono i cavalcavia sulle autostrade no?
Nulla vieta che qualche cialtrone usi i cavalcavia come rampa di lancio di oggetti sulle vetture eh?
Ogni sistema ha i suoi difetti. Comprendo (di prima mano) che i commenti negativi possono essere devastanti. Ma comprendo anche che tutte le Leggi esistono solo perché c'è un 0,5% della popolazione che cerca di marciare sul restante 99,5% della popolazione per il proprio vantaggio.
Non dobbiamo farci comandare da questa minoranza, altrimenti faranno di noi marionette. D'altra parte, fare lo slalom attorno ai pezzi di merda ci mantiene in forma :rotfl:
Concordo. Chiudo per dare inizio alla nuova era :up:Egoisticamente dico una cosa: io comincio provare un certo fastidio di fronte a tutte ste menate costruite intorno a parole vuote di gente vuota.
A me di tutto questo, ripeto, egoisticamente, frega meno che nulla, per cui mi piacerebbe che gli altri utenti trovassero il modo di risparmiare le energie che spendono in queste questioni sterili per dedicarsi un poco di più magari al resto del forum, con la serenità che le persone oneste sanno gustarsi.