ciao Cheat!non potete avere tutto..dai...vivete in posto bellissimo!alla fine, con grande dolore e rabbia, mi sono dimesso...ci ho perso 6.500€ ma ho recuperato l'altro assegno...
non vi posso descrivere la rabbia...il tizio comanda e non è nemmeno entrato in società, ne si capisce se mai lo farà...
queste cose, ammetto, possono accadere solo in sicilia...all'ultimo incontro mi ha detto chiaramente "non metterti contro di me, ci perdi, ti fai male..."
volevo solo fare un po' di calcio, divertirmi e fare qualcosa di pulito...non ci guadagnavo nulla, anzi ci rimettevo soldi ma almeno con il mio piacere...mi sento derubato da quei furfanti che mi ci hanno portato dentro senza dirmi che avrebbero sempre comandato loro, anche a costo di mettersi dentro un mafioso che gestisse la situazione...
sono persino andato in tv locale per la presentazione del nuovo allenatore, che avevo portato io...per poi sentirmi dire poche ore dopo "la metà dell'ingaggio la paghi tu, giusto???" e perchè dovrei pagare io???
dopo appena 2 giorni dalla presentazione l'allenatore va via...e figura di merda tutta mia...
...è in questi momenti che mi scoraggio e penso di scappare...via da questa caxxo di terra maledetta...
Poi lo so come funziona li'.. a mio paesano ,da voi per lavoro,scappa detto''bello quel ristorante..peccato chiuso per turno''...il tuo concittadino risponde''era chiuso per turno ora riapre''..infatti una telefonata e via.
Stessa cosa con aereo..una telefonata per tenerlo fermo mezz'ora sulla pista..in attesa del mio amico.
Piuttosto grazie Palermo e Catania..6 punti e 7-0 per noi.....mi manca tanto il Messina..per completare..ahahahaha