Mari'
Utente di lunga data
Ho letto le vostre risposte, e vorrei precisare alcune cose. Innanzitutto ancora nn siamo entrati a casa nuova. Inoltre non è la prima volta che mi allontano da sola da casa, corsi e congressi sono sempre capitati, anche durante l'universita ma non è mai successo niente del genere. Non do la colpa solo ed esclusivamente a lui, nn ho mai pensato ciò, io ho sicuramente sbagliato, fosse solo x il fatto che invece di parlare con lui di come mi sentivo mi son tenuta tutto x me.
Un figlio ora? Nn ci penso proprio, se nn sono sicura di me cm posso mettere al Mondo un'altra vita?
Non intendo neanche gettarmi a capofitto nell'altra storia,xchè sicuramente dovremmo conoscerci meglio.
Si è vero, probabilmente sono immatura, e me ne sono resa conto grazie a tutta questa storia, e la mia richiesta d'aiuto sta proprio nel fatto che vorrei sapere come si fa a capire ciò che il cuore ci dice, perché quello che ho provato per questi 12 anni credevo che fosse l'Amore, è x questo che mi sono sposata!!! Come posso capire se è ancora così nonostante quello che è successo?
Per rispondere sulla mia "estinzione": sicuramente prima di qst storia avevo un'opinione ben diversa di me, ma nn credo che al mondo tutti si possano considerare dei virtuosi!!!
Un po troppo tardi questa riflessione non credi?
Cosa hai deciso di fare con tuo marito, gliene parlerai?
Pensi/credi che sia giusto che lui (tuo marito) sappia?!