contepinceton
Escluso
Posso dirti solo una cosa io.Leggendo qui e li ho capito che x molti di voi non sono io che ha bisogno d'aiuto,ma vi assicuro che non é così!
Avevo 15 anni e lui 16 quando ci siamo conosciuti e fidanzati. Da allora sono passati 12 anni e 1/2, e 1 anno e 1/2 fa ci siamo sposati. È stato l'unico uomo x me in tutto qst tempo,nonostante facessimo vite diverse, nonostante occasioni non mi siamo mancate, ma non mi sono mai interessate così liquidavo qualsiasi offerta xchè era lui che amavo. Tutto fino a Giugno. Decido di fare un viaggio-studio in America della durata di un mese, lui è dispiaciuto x la lontananza, ma non mi ha mai ostacolato, qualsiasi cosa io ho voluto o volessi fare non mi ha mai detto NO.
Parto tranquilla,pensando di vivere nella mia favola che mi aspettava al mio ritorno.
In America conosco un tizio,che mi fa subito una corte sfrenata,anche un po' sfrontata a volte, e che cerco di mettere a bada. In fondo mi piaceva però,nessuno mi aveva mai fatto sentire come lui,così decido di parlargli,di dirgli che credo nell'anello che porto al dito,che vivo una favola e che se vuole possiamo continuare a parlare,ad andare a ballare,tenendo presente che possiamo essere solo amici.
Così passano i giorni e a me lui intriga sempre di più, e qualcuno mi dice "non preoccuparti,ciò che succede in America rimane in America!!"
Così lui prova a baciarmi,io ci sto, nessun senso di colpa! Qualche giorno dopo finiamo a letto insieme, beh, non mi è mai piaciuto così tanto!!ancora nessun senso di colpa! Sono convinta che quando tornerò in Italia e riabbraccerò mio marito,mi dimenticherò di lui. un addio struggente, e torno a casa.
Tornata a casa scopro che non è come immaginavo, non riesco a togliermelo dalla testa,scopro che quella che credevo la miglior intesa sessuale del mondo (tra me e mio marito,anche se era stato l'unico pensavo non ci potesse essere di meglio...invece) è niente in confronto a quello che è stato con lui. Di conseguenza,i momenti intimi con mio marito diventano una forzatura, e decido di rivederlo un'ultima volta (nel frattempo anche lui è tornato in Italia)
Nel frattempo analizzo la situazione,mi chiedo xchè sia successo, xchè non riesco a togliermelo dalla testa e dal cuore. Scopro che nn vivevo proprio una favola,che nn andava tutto benissimo. Dovete sapere che vivo cn mia suocera xchè casa nostra ancora non é pronta,così all'inizio di comune accordo decidiamo di aspettare x i bimbi,poi però i lavori procedono gli chiedo di cominciare a provarci, e lui dice NO,é pieno di dubbi,vuole aspettare...gli stessi dubbi li ha avuti prima del matrimonio (poi svaniti,ma cmq ci sono stati). Quel no mi ha fatto male,ha creato una spaccatura nella quale si è insinuato l'altro,che mi conosce da così poco ed è sicuro che sn la donna della sua vita,la madre dei suoi figli. Allora comincio a chiedermi xchè un tizio che mi conosce da così poco è così sicuro di me,e mio marito che mo' conosce da sempre ha così tanti dubbi? Voglio davvero un uomo così insicuro al mio fianco?
Nel frattempo io sento l'altro x telefono e decodo di vederlo un'ultima volta,forse così riuscirò a togliermelo dalla testa!! Macché,sempre peggio, vado a lavorare fuori e trovo il modo di passarci due settimane insieme, dud settimane strepitose, xchè poi lui non solo ti riempie di attenzioni ma sa cucinare,aiuta in casa, insomma credo di essermi innamorata!!
Con mio marito le cose non vanno bene,io comincio ad essere fredda,ma xchè nn ho più lo slancio di prima,alla fine dopo mesi di silenzio discutiamo e io gli dico che sono così xchè lui aveva dubbi infondati sulla costituzione di una famiglia nostra,xchè se nn chiamo io,lui il tel nn lo alza,posso anche morire se ne accorgerebbe chissà quando!!!
Così lui riflette e ora sta cercando di rimediare:telefonate,messaggini,regali,e nsturalmente ora sono spariti tutti i suoi dubbi,sono la donna della sua vita,nn sa xchè avesse quei dubbi. Ma ora io nn credo di voler stare cn lui,vorrei stare cn l'altro.i sensi di colpa ci sono ora,che guardo tutti i suoi sforzi e sento che nn servono a un gran che,xchè penso a quello che potrei creare con l'altro. La scelta nn è facile xò,xchè da un eventuale separazione molti soffrirebbero,allora mi chiedo se nn debba accontentarmi,nn debba lasciare tt così, poi mi dico che la vita è una e si deve vivere al meglio che si può,ma qual è il mio meglio? E poi sono davvero innamorata di quest'uomo che conosco da poco più di tre mesi, o è solo passione e il mio vero amore è mio marito come lo era un tempo? Come faccio a trovare risposta a queste domande?
Ti capisco.
Fossi in te.
Caro, break devo schiarirmi le idee su tante cose.
Finchè non è finita la casa io vado a vivere un periodo per conto mio, devo capire me stessa.