Richiesta d'aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai raggiunto quello stadio di disinteresse, sei svincolato e protetto dalla sofferenza che ti procurano i sentimenti.
Ma non lo decidiamo noi, è qualcosa che va al di là della nostra volontà.
Finché ami soffri.
E' una delle tante leggi della vita
Ho smesso di soffrire.
Se il prezzo da pagare è non amare...
Ok..io conte ci sto...
Ho già amato abbastanza per niente...

Poi se amo...finisco sempre con donne sbagliate per me...
Allora il gioco non vale la candela...

Solo di recente sai?
Ho sentito la portata di sentimenti buoni verso di me...
Mi hanno letteralmente conquistato...
E come potevo dire no? Me lo spieghi?

Ultimo

Escluso
salsa portoricana, cubana, merengue, bachata ...sono caraibici
jive, paso doble, salsa, rumba e chachacha latino-americani
A scuola ci insegnavano salsa, bachata, merenghe, paso doble. Ed è capitato che ci insegnavano anche dei passi di danza moderna
Hai ragione, ricordo che i primi giorni parlavano di diversi tipi credo di salsa. boh!

Diletta

Utente di lunga data
Sai cosa penso per assurdo?
Io potrei benissimo venire controllato, tanto non me ne accorgo...
Ma scusami una cosa...
Ma perchè lei non mi ha mai chiesto se ho trombato con altre?
Cioè non è che si fidi...
Cazzo se tu mi dici...fidati...saltiamo assieme dalla finestra, io ti tengo, e voliamo...non è che ci credo eh?
Mah...poveri uomini controllati, poveri uomini costretti a contar balle!
Ma se te l'avesse chiesto, saresti stato così sincero da dirglielo? (in caso affermativo, s'intende)
Ciao Conte!

kay76

Utente di lunga data
Ma Conte, perchè non te lo chiede?
Che ne so?
COme dirti...non porre domande imbarazzanti per non ricevere risposte che ti possono ferire.
Ma guarda che se non ami tanto una persona...non te ne frega sai se va anche con altri...

Porello....

povera vittima...

ahahahahah
si...sniff...sob...sob...nessuno mi capisce...si...sono un povero...fallito sfigato...sniff...sob...sob...
La mia immagine è appannata...perchè Stermì mi ha fatto cagare sangue...sniff...sob...sob...
Che dolore....che sofferenza...sniff...sobb...sob...

A scuola ci insegnavano salsa, bachata, merenghe, paso doble. Ed è capitato che ci insegnavano anche dei passi di danza moderna
Hai ragione, ricordo che i primi giorni parlavano di diversi tipi credo di salsa. boh!
infatti ho sbagliato e chiedo scusa :la samba nei latino americani, no la salsa che è caraibica
pardon

N

Non Registrato

Guest
si...sniff...sob...sob...nessuno mi capisce...si...sono un povero...fallito sfigato...sniff...sob...sob...
La mia immagine è appannata...perchè Stermì mi ha fatto cagare sangue...sniff...sob...sob...
Che dolore....che sofferenza...sniff...sobb...sob...
vabbe' resisti che mo' che se libera, in corsia, viene Nausicaaaaaaa a consolarte...

che bella coppia...

ahahahahahahahahah

Diletta

Utente di lunga data
Che ne so?
COme dirti...non porre domande imbarazzanti per non ricevere risposte che ti possono ferire.
Ma guarda che se non ami tanto una persona...non te ne frega sai se va anche con altri...

Conte, sei una persona leale e l'ho sempre pensato.
Riguardo al grassetto, allora ne consegue che tua moglie ti ama, altrimenti te lo chiederebbe, no?

vabbe' resisti che mo' che se libera, in corsia, viene Nausicaaaaaaa a consolarte...

che bella coppia...

ahahahahahahahahah
Si...io penso che Nausicaa sia la persona migliore che io abbia mai incontrato in tutta la mia vita!

[/B]
Conte, sei una persona leale e l'ho sempre pensato.
Riguardo al grassetto, allora ne consegue che tua moglie ti ama, altrimenti te lo chiederebbe, no?
Vedi io mi sono concentrato sempre e solo sui sentimenti che io a suo tempo ho provato per lei.
QUelli che lei ha provato o non ha provato per me: non li sento.
Non mi sono mai chiesto se mia moglie mi ama o meno.
SO solo che ha acconsentito a venire a vivere con me.
Dicono che non sia per nulla facile.
Mi dicono che sono un uomo molto difficile e impegnativo...
Nelle mie scarpe io mi trovo l'uomo più semplice del mondo...
Mi bastano 3 acche stracche di attenzioni.
Avute quelle, non ti cago neppure di striscio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sai cosa penso per assurdo?
Io potrei benissimo venire controllato, tanto non me ne accorgo...
Ma scusami una cosa...
Ma perchè lei non mi ha mai chiesto se ho trombato con altre?
Cioè non è che si fidi...
Cazzo se tu mi dici...fidati...saltiamo assieme dalla finestra, io ti tengo, e voliamo...non è che ci credo eh?
Mah...poveri uomini controllati, poveri uomini costretti a contar balle!

Sai che non ti capisco. Non ho mai controllato mio marito, ma non ho mai avuto neanche il motivo per farlo. Il giorno che avrò il sentore che qualcosa non va glielo chiederò. Ovvio che se ne nega e non mi convince controllero, eccome se controllerò.
Nessuno è costretto a raccontare palle, puoi venirmi anche a dire che scopi con un'altra certo non ti puoi aspettare che alzi le spalle e apprezzi la tua sincerità senza prendere delle decisioni.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se hai raggiunto quello stadio di disinteresse, sei svincolato e protetto dalla sofferenza che ti procurano i sentimenti.
Ma non lo decidiamo noi, è qualcosa che va al di là della nostra volontà.
Finché ami soffri.
E' una delle tante leggi della vita
Quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vedi io mi sono concentrato sempre e solo sui sentimenti che io a suo tempo ho provato per lei.
QUelli che lei ha provato o non ha provato per me: non li sento.
Non mi sono mai chiesto se mia moglie mi ama o meno.
SO solo che ha acconsentito a venire a vivere con me.
Dicono che non sia per nulla facile.
Mi dicono che sono un uomo molto difficile e impegnativo...
Nelle mie scarpe io mi trovo l'uomo più semplice del mondo...
Mi bastano 3 acche stracche di attenzioni.
Avute quelle, non ti cago neppure di striscio.
:confused::confused::confused:

Sai che non ti capisco. Non ho mai controllato mio marito, ma non ho mai avuto neanche il motivo per farlo. Il giorno che avrò il sentore che qualcosa non va glielo chiederò. Ovvio che se ne nega e non mi convince controllero, eccome se controllerò.
Nessuno è costretto a raccontare palle, puoi venirmi anche a dire che scopi con un'altra certo non ti puoi aspettare che alzi le spalle e apprezzi la tua sincerità senza prendere delle decisioni.
Ovvio...ma ti confido una cosa...
Se controlli un uomo come me...egli si divertirà un mondo a farti trovare le cose più impensate eh?
Così...poi sprofonderai giorno dopo giorno in un mare di sorprese...

Ma se tuo marito ti dicesse:
Ehi tu, mi hai tradito con altri?
Cosa rispondi?

Intendo dire che non sono uno tutto appiccicoso...uno tutto condividiamo tutto...ecc..ecc..ecc...
Mia moglie non può certo lamentarsi che non ha i suoi spazi eh?
Mi arrangio in tutto e per tutto.
Detesto solo sentirmi venire dopo tante cose, quando ti chiedo un attimo di essere tutta per me.
Concedimi quell'attimo, poi vai dietro a tutte le tue cose...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ovvio...ma ti confido una cosa...
Se controlli un uomo come me...egli si divertirà un mondo a farti trovare le cose più impensate eh?
Così...poi sprofonderai giorno dopo giorno in un mare di sorprese...

Ma se tuo marito ti dicesse:
Ehi tu, mi hai tradito con altri?
Cosa rispondi?
Negherei ma di sicuro non mi incazzerei se miha guardato il cellulare. Se lo ha fatto è perchè gli ho dato modo di dubitare di me e avrebbe fatto bene a verificare.

SE controllassi un uomo come te non sprofonderei in un mare di sorprese perchè alla prima prova o chiudo o cerco di capire se ci sono margini di recupero. Dopodichè posso non controllarti più ma devo essere libera all'occorrenza di dare una sbirciatina...

Ultima modifica:
Negherei ma di sicuro non mi incazzerei se miha guardato il cellulare. Se lo ha fatto è perchè gli ho dato modo di dubitare di me e avrebbe fatto bene a verificare.

SE controllassi un uomo come te non sprofonderei in un mare di sorprese perchè alla prima prova o chiudo o cerco di capire se ci sono margini di recupero. Dopodichè posso non controllarti più ma devo essere libera all'occorrenza di dare una sbirciatina...
Ok...basta che non ti incazzi per tutti gli mms sporcaccioni che ho ricevuto in vita mia...AHAHAHAHAHAHAHAHAAH...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.