poveraillusa, non è quello che fa piacere a te, a tuo marito o ai tuoi figli, io credo che fa la differenza, ma quello che fa piacere e bene alla coppia!
Anche se non ti pesa conciliare il ruolo di moglie con quello di madre e con quello di lavoratrice, non è giusto far soffrire quello di donna e amante!
E non lo è per te, soprattutto!
con tuo marito dovresti imparare a parlare, chiedendo, prima di accusare o fare scenate, che non vi fanno bene di certo.
Per quello che si vede qui, è ben difficile che un uomo lasci la famiglia per un'amante e se davvero (e sottolineo se) tuo marito ti ha tradita, può darsi sia solo una crisi di passaggio, un momento difficile che ha affrontato male e che, volendo, potete risolvere insieme. Se lui è l'uomo della tua vita (e io da come ne parli credo lo ami ancora molto) potrete trovare la strada. Però dovete parlarne, perchè ad urlare non si risolve nulla e le crisi non lo rendono certo conscio dei tuoi bisogni!
Mi chiedo se tanta reazione non sia anche rabbia per la troppa abnegazione dimostrata finora per la tua famiglia e per lui... cerca di risponderti sinceramente.
E' importante capirsi perchè chi ci è vicino ci capisca.