Richiesta di supporto tecnico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellseven

Utente di lunga data
Sito per smartphone

Collegandomi con uno smartphone HTC sistema Android. 4 io non riesco ad accedere oltre l''indice del forum.
Se digito su un argomento tipo Confessionale mi ritrovo sempre sulla stessa pagina dell'indice generale ma non entro nell'argomento e tantomeno nei thread.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Occorre una patch?
fatemi sapere se potete, grazie in anticipo

job

Utente di lunga data
Collegandomi con uno smartphone HTC sistema Android. 4 io non riesco ad accedere oltre l''indice del forum.
Se digito su un argomento tipo Confessionale mi ritrovo sempre sulla stessa pagina dell'indice generale ma non entro nell'argomento e tantomeno nei thread.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Occorre una patch?
fatemi sapere se potete, grazie in anticipo
Io uso Android 4.0 con un cellulare Samsung: funziona tutto perfettamente con diversi navigatori (Chrome, Dolphin, Firefox, navigatore standard di Android).
Ho provato Tapatalk ma si perdono le faccine personalizzate.
A mio avviso il modo più confortevole per leggere il forum con il cellulare è usando la versione mobile del sito.

Hellseven

Utente di lunga data
Grazie

Io uso Android 4.0 con un cellulare Samsung: funziona tutto perfettamente con diversi navigatori (Chrome, Dolphin, Firefox, navigatore standard di Android).
Ho provato Tapatalk ma si perdono le faccine personalizzate.
A mio avviso il modo più confortevole per leggere il forum con il cellulare è usando la versione mobile del sito.
ma paradossalmente è proprio con la versione mobile - che peraltro si presenta di default anche quando non richiesta ! - che si verifica il problema. magari ho modificato le impostazione di privacy e sicurezza. E se provassi tapatalk? che ne pensi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.