paraculo il tuo parente , sai che lo devo dire a mia moglie perchè i nostri regali sono sempre bene accetti e costosi , glieli lascerei il prezzo perchè ne riceviamo di cazzate inutili , meglio non scriverle qui se no saremo riconoscibili perchè sono assurdiAnni fa ho ricevuto un regalo riciclato dentro c'era il bigliettino col nome del destinatario precedente.
Invece ho un parente che lascia sempre su i prezzi![]()
Allora lascia il prezzo per far vedere cosa spende, io non lo lascio ma il prezzo può anche trovarlo in giro nei negozi.paraculo il tuo parente , sai che lo devo dire a mia moglie perchè i nostri regali sono sempre bene accetti e costosi , glieli lascerei il prezzo perchè ne riceviamo di cazzate inutili , meglio non scriverle qui se no saremo riconoscibili perchè sono assurdi
Puoi vendere mutande usate su OnlyFans. Sai quanto fatturi?I regali che ricevo io non sono riciclabili perché mi servono. Quest’anno 4 mutande e un grembiule. Grazie Mamma!
Lo so, ci stava pensando la mia amante qualche tempo fa.Puoi vendere mutande usate su OnlyFans. Sai quanto fatturi?![]()
Convincila. Vendetele insieme.Lo so, ci stava pensando la mia amante qualche tempo fa.
Poi non so perché ha lasciato perdere.
Infatti.Ci metto pure le mie magari…![]()
piuttosto non regalo niente...il bello di fare un regalo è anche il tempo che si perde per pensare alla cosa giusta da regalare...può essere anche la cosa più insignificante a livello economico ma se si capisce che è frutto di una ricerca per fare contenta la persona che riceve il dono diventa una cosa preziosissima.Qualcuno la definisce una comodità..
per altri invece.. rimane la solita cafonata all'italiana..
voi che ne pensate?![]()
A volte è l'alternativa alla spazzatura o all'oblio dell'inutilizzo. C'è chi regala veri orrori, altre persone semplicemente sbagliano alla grande.Qualcuno la definisce una comodità..
per altri invece.. rimane la solita cafonata all'italiana..
voi che ne pensate?![]()