jack-jackson
Utente di lunga data
Io non riciclo mai niente, come potrei quando mi regalano mutande, calzini o t shirt da notte... 
t shirt da notte?Io non riciclo mai niente, come potrei quando mi regalano mutande, calzini o t shirt da notte...![]()
Forse intende quelle magliette che usi come pigiama che non metteresti per andare in giro.t shirt da notte?![]()
Si le uso per dormiret shirt da notte?![]()
Comunque si, sono t shirt che si usano solamente in casaForse intende quelle magliette che usi come pigiama che non metteresti per andare in giro.
Sono i regali che in genere si fanno ai figli , come ha detto pinco ,in questo caso anche noi per i nostri figliIo non riciclo mai niente, come potrei quando mi regalano mutande, calzini o t shirt da notte...![]()
Infatti vengono fatti dai miei genitoriSono i regali che in genere si fanno ai figli , come ha detto pinco ,in questo caso anche noi per i nostri figli
È classicoInfatti vengono fatti dai miei genitori![]()
Forte! Ho giusto una miriade di cianfrusaglie da rifilare, però non posso attendere fino a Natale.A volte è l'alternativa alla spazzatura o all'oblio dell'inutilizzo. C'è chi regala veri orrori, altre persone semplicemente sbagliano alla grande.
Con alcuni utenti qui abbiamo organizzato divertentissime cene natalizie con scambio dichiarato (rigorosamente casuale) di regali riciclati.
Ma dovresti dire di quale regione sei.Forte! Ho giusto una miriade di cianfrusaglie da rifilare, però non posso attendere fino a Natale.
Se doveste organizzare una cena in altri periodi dell'anno, avvertitemi per gentilezza.
Non ci sono da te posti che organizzano fiere di beneficenza?Forte! Ho giusto una miriade di cianfrusaglie da rifilare, però non posso attendere fino a Natale.
Se doveste organizzare una cena in altri periodi dell'anno, avvertitemi per gentilezza.
Minchia, subito il like di Danny, ah ah!Ma dovresti dire di quale regione sei.
Può essere, ma preferisco rifilare le pacchianissime bomboniere accumulate a quache buon intenditore.Non ci sono da te posti che organizzano fiere di beneficenza?
Cene per scambiarsi regali brutti dici?Può essere, ma preferisco rifilare le pacchianissime bomboniere accumulate a quache buon intenditore.
Tu hai partecipato a queste cene?
Ma si digli una regione qualsiasi, così non romponoMinchia, subito il like di Danny, ah ah!
Organizzate cene solo tra abitanti della stessa Regione? Come funziona?
Peggio, ci limitiamo alla Provincia di Milano e Monza-Brianza.Minchia, subito il like di Danny, ah ah!
Organizzate cene solo tra abitanti della stessa Regione? Come funziona?
Diciamo che ci si limita da anni a incontrare persone fidate.Peggio, ci limitiamo alla Provincia di Milano e Monza-Brianza.
Davvero? Il bue che dà del cornuto all'asino! Una persona vuole farti sorridere ma tu non lo apprezzi.
Due gatti, due.Davvero? Il bue che dà del cornuto all'asino! Una persona vuole farti sorridere ma tu non lo apprezzi.
Sei anche permaloso. Peccato.