Riciclare regali? 1 persona su 2 lo fa.

ologramma

Utente di lunga data
Io non riciclo mai niente, come potrei quando mi regalano mutande, calzini o t shirt da notte... 🙂
Sono i regali che in genere si fanno ai figli , come ha detto pinco ,in questo caso anche noi per i nostri figli

Kitsune

Utente di lunga data
A volte è l'alternativa alla spazzatura o all'oblio dell'inutilizzo. C'è chi regala veri orrori, altre persone semplicemente sbagliano alla grande.

Con alcuni utenti qui abbiamo organizzato divertentissime cene natalizie con scambio dichiarato (rigorosamente casuale) di regali riciclati.
Forte! Ho giusto una miriade di cianfrusaglie da rifilare, però non posso attendere fino a Natale.
Se doveste organizzare una cena in altri periodi dell'anno, avvertitemi per gentilezza.

Brunetta

Utente di lunga data
Forte! Ho giusto una miriade di cianfrusaglie da rifilare, però non posso attendere fino a Natale.
Se doveste organizzare una cena in altri periodi dell'anno, avvertitemi per gentilezza.
Ma dovresti dire di quale regione sei.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non ci sono da te posti che organizzano fiere di beneficenza?

Kitsune

Utente di lunga data
Non ci sono da te posti che organizzano fiere di beneficenza?
Può essere, ma preferisco rifilare le pacchianissime bomboniere accumulate a quache buon intenditore.
Tu hai partecipato a queste cene?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Può essere, ma preferisco rifilare le pacchianissime bomboniere accumulate a quache buon intenditore.
Tu hai partecipato a queste cene?
Cene per scambiarsi regali brutti dici?
No, a me non fanno regali brutti 🤷🏼‍♀️