CIRCE74
Utente di lunga data
Sarebbe divertenteCertamente, anche se abbiamo dato poche informazioni fisiche, credo che se si presentano in venti, conbi pochi indizi avuti si andrebbe comunque ad eliminazione tipo il gioco "indovina chi"
Sarebbe divertenteCertamente, anche se abbiamo dato poche informazioni fisiche, credo che se si presentano in venti, conbi pochi indizi avuti si andrebbe comunque ad eliminazione tipo il gioco "indovina chi"
Si per farci il brasatoMoooooolto meglio la grana !
La pentola ovale perché l'hai chiesta tu ?![]()
Suvvia, oramai .....Non sarebbe tanto "galante" nei confronti delle Signore (dal vivo)
È un regalone. È costosa e bella.Si per farci il brasato
È utilissima perché la carne ci sta giusta e tutto il vino e le verdure vanno a coprire senza perdersi in un tegame tondo che secondo me è meno adatto.È un regalone. È costosa e bella.
Io la ho per la cottura a bassa temperatura.È utilissima perché la carne ci sta giusta e tutto il vino e le verdure vanno a coprire senza perdersi in un tegame tondo che secondo me è meno adatto.
Infatti. Il brasato lo faccio andare due ore....una per chiloIo la ho per la cottura a bassa temperatura.
Nella casseruola elettrica a bassa temperatura anche 8/12 ore.Infatti. Il brasato lo faccio andare due ore....una per chilo
La mia è da gas, in ghisa, la cocotte per intenderci....colorataNella casseruola elettrica a bassa temperatura anche 8/12 ore.
E’ una battuta spero.tutte prese dal lavoro ,vedo
Nudo con la foglia di fico?Vi trarrò in inganno vestendomi in altro modo![]()
Ho capito qual è.La mia è da gas, in ghisa, la cocotte per intenderci....colorata
Sei una rosha ?
PeggioNudo con la foglia di fico?
Tanto la tua carnagione “itterica” non si sbagliaPeggio
No no perché? A parte che questi sono arancioni.Sei una rosha ?
CuriositàNo no perché? A parte che questi sono arancioni.
Minchia, stavi scherzando, spero, qui ci sono utenti onnipresenti, hai fatto la battuta proprio alle due che scrivono la metà della metà della metà rispetto degli altri!tutte prese dal lavoro ,vedo
Si può essere sorridenti e scazzati contemporaneamente.Scazzata? Io? No no, sono una persona molto sorridente