patroclo
Utente di lunga data
cazzo [MENTION=5392]danny[/MENTION] , ti ha già friendzonato a prescindereOcchio che se continui così ti invito fuori io!!!
Poi sono cazzi tua liberarti di una amica petulante![]()
cazzo [MENTION=5392]danny[/MENTION] , ti ha già friendzonato a prescindereOcchio che se continui così ti invito fuori io!!!
Poi sono cazzi tua liberarti di una amica petulante![]()
Ma stai tranquillo che conoscendomi sarebbe il primo a mettere in chiaro che non può essere altro da amicizia!!!cazzo [MENTION=5392]danny[/MENTION] , ti ha già friendzonato a prescindere:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma non sono malizioso è che conosco Danny, la tua dichiarazione è già un portone chiusoMa stai tranquillo che conoscendomi sarebbe il primo a mettere in chiaro che non può essere altro da amicizia!!!
Comunque, scherzi a parte, qui ci sono persone che mi farebbe piacere conoscere anche di persona.
Non è che bisogna vedersi scopo scopata, eh, malizioso che altro non sei!!!!!![]()
Ma non era una dichiarazione, semplicemente [MENTION=5392]danny[/MENTION] sarebbe una persona senz'altro bella da conoscere.Ma non sono malizioso è che conosco Danny, la tua dichiarazione è già un portone chiuso
Un tempo pure io ero come te.Se non rispondo è perché di solito quando parlano di me così esplicitamente mi imbarazzo...![]()
Ti si arrossata la tastiera??? E' così evidente che Foglia é al di sotto di ogni sospetto???:rotfl::rotfl::rotfl:Se non rispondo è perché di solito quando parlano di me così esplicitamente mi imbarazzo...![]()
Ciao, tutto nella norma. Tra alti e bassiscusate l ot ma volevo salutare i frequentatori del forum, @Nocciola come stai?
No. Lo avrei saputo da amici degli amici.Sarà mica morto?Sperem de no!
Leggi alcune persone per anni.Ti si arrossata la tastiera??? E' così evidente che Foglia é al di sotto di ogni sospetto???:rotfl::rotfl::rotfl:
Non me ne voglia Foglia, (pure la rima) era troppo divertente :carneval::carneval::carneval:
Però è vero, alcuni utenti creano la curiosità di conoscerli proprio per l'aver avuto contatti col loro modo di pensare, si vuole abbinare una immagine all' idea psicologica che ci si è fatti.
Ben ritrovato! Tutto bene?scusate l ot ma volevo salutare i frequentatori del forum, [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION] come stai?
Siete al caldo.Si ragazze tutto bene. Siamo tutti e quattro in Honduras e i ragazzi sono iscritti alla scuola americana. Ci stiamo ambientando e si passa dall' entusiasmo del nuovo alla nostalgia. Comunque tutto ok, spero mia moglie non si stanchi essendo l' unica disoccupata della famiglia. Ciao a presto.
Parruccho 2 volte a settimana??Danny, sei una persona molto profonda, ma alle volte penso che non vuoi vedere la verità.
Per questo che non lo trovi strano, per questo sei ancora li sul divano aspettando Godot.
E poiché, vista la tua capacità di analisi e la tua evidente intelligenza sono sicuro che dentro di te la verità la conosci, è anche evidente che te la vuoi nascondere.
Mi fa tenerezza quel che racconti di tua figlia, sei un padre impegnato perché in realtà di figlie ne hai due. Ma guarda che non sempre il figliol prodigo torna a casa….
Ognuno è artefice del suo destino, sceglie la propria via. E chi sono io per giudicare la tua. Ma è veramente difficile capire le tue (permettimi) contraddizioni.
Ogni tanto rileggo pezzi della tua storia. E credimi, è veramente pesante quello che hai sopportato. Non so se l'accanimento terapeutico che mostri abbia un senso, non so se la tua scelta sia stata veramente l'unica accettabile per te, ma da ogni tuo post trasuda una amarezza ed una malinconia inquietante.
Mi spiace.
La verità è che chi pecora si fa, lupo se lo mangia. Per lui, per me, per tutti.Parruccho 2 volte a settimana??
E che e' la Marcuzzi??
Ti sei sbagliato vero?
Danny tu mi sei molto simpatico. Ma.tua moglie e'na gran paracula
Condivido, però non demonizziamo la pigrizia, capita che sia l'anticamera della riflessione, della filosofia, insomma delle attività di pensiero... e anche se lentamente, pensare può dare risultati egregi :up:Leggi alcune persone per anni.
Diciamo che alla fine finisci per conoscerle in un certo senso.
Naturale la curiosità, direi prevalente il piacere, però. Che sono molto pigra, sia di testa che di altro. E la curiosità da sola non mi muove di un millimetro![]()
Si...forse si sottovaluta, ma secondo me a lui non interessa cercare figa in giro e nemmeno forse una nuova compagna. Secondo me lui vorrebbe tornare indietro al pre tradimento. Magari sbaglioSecondo me danny hai un potenziale incredibile ma non lo sai.