Ricominciare

Eagle72

Utente di lunga data
Si ragazze tutto bene. Siamo tutti e quattro in Honduras e i ragazzi sono iscritti alla scuola americana. Ci stiamo ambientando e si passa dall' entusiasmo del nuovo alla nostalgia. Comunque tutto ok, spero mia moglie non si stanchi essendo l' unica disoccupata della famiglia. Ciao a presto.
Forse sbaglio..ma non eri partito per allontanarti da tua moglie? Ricordo a luglio che avevi decretato la fine..sbaglio?

Brunetta

Utente di lunga data
Parruccho 2 volte a settimana??
E che e' la Marcuzzi??
Ti sei sbagliato vero?

Danny tu mi sei molto simpatico. Ma.tua moglie e'na gran paracula
Se una i capelli non li acconcia da sola, è normale lavarli almeno due volte alla settimana.
Il fatto è che non li ha nemmeno ricci.
È una cosa di cui non mi capacito.

Moni

Utente di lunga data
Se una i capelli non li acconcia da sola, è normale lavarli almeno due volte alla settimana.
Non è lavarli è andare due volte dal Parrucchiere che mi stupisce è un costo ma poi che fai non dai sport ne nulla perché hai la piega in testa?

Lavora ptime due volte dal parrucca e te credo che danny non si separa però mi fa strano che poi parli di limiti economici
E pure che lei non si separi vive come una principessa

Boh sarò strana io ma manco le mie amiche ricche vanno due volta dal parrucca ma davvero eh

Brunetta

Utente di lunga data
Non è lavarli è andare due volte dal Parrucchiere che mi stupisce è un costo ma poi che fai non dai sport ne nulla perché hai la piega in testa?

Lavora ptime due volte dal parrucca e te credo che danny non si separa però mi fa strano che poi parli di limiti economici

Boh sarò strana io ma manco le mie amiche ricche vanno due volta dal parrucca ma davvero eh
Ci sono parrucchieri molto economici.
Però io non capisco perché odio proprio andare dal parrucchiere e ci vado ogni 6 mesi.

danny

Utente di lunga data
Ma che cinesi...
Italiani, ci andiamo da una vita.
Lavaggio e piega donna 10 euro.
Parrucchiera molto brava.

Bruja

Utente di lunga data
Ci sono parrucchieri molto economici.
Però io non capisco perché odio proprio andare dal parrucchiere e ci vado ogni 6 mesi.

Confessa, non vuoi farti "manipolare" ... la testa ;)

Brunetta

Utente di lunga data

void

Utente di lunga data
Io non sono mai stato un fans delle uscite serale con gli amici. Men che meno del calcetto.
Però penso che in una coppia ognuno dei due abbia il bisogno di non perdere completamente la propria individualità. Ci deve essere qualcosa di tuo, di solo tuo, che non devi necessariamente condividere con il partner.
E' uno spazio per pensare, per ritrovarti, per guardare la tua quotidianità dal di fuori.
Ho sempre fatto molto sport, e quello per me era il mio momento esclusivo. Poi con l'arrivo dei figli, gli impegni del lavoro, tutto è diventato più difficile. Quando i figli sono diventati grandi, ho ripreso a girovagare in moto, come facevo da ragazzo.
Mi prendo un sabato o una domenica, ogni tanto. Qualche volta un week end. Parto con un amico che condivide la passione. Viaggiamo leggeri, con l'indispensabile nella borsa e senza pianificare troppo il viaggio. Solo un'idea generale di dove andare.
Ecco, quella è per me l'uscita serale. un momento mio, senza stress, senza obiettivi da raggiungere, indifferente al tempo, alla pioggia, al freddo. Accetto quello che viene, senza recriminare. Anche qualche dolore alla schiena, da quando ho passato i 50.:rolleyes:
Sedersi in una trattoria in qualche recondita località spersa nell'appennino, senza fretta, dormire in un'alberghetto di montagna.
Ecco questo e' stato per me il ricominciare.
Purtroppo da circa due anni sono costretto a passare all'estero la maggior parte del mio tempo. E quello spazio mi manca.

Bruja

Utente di lunga data
Io non sono mai stato un fans delle uscite serale con gli amici. Men che meno del calcetto.
Però penso che in una coppia ognuno dei due abbia il bisogno di non perdere completamente la propria individualità. Ci deve essere qualcosa di tuo, di solo tuo, che non devi necessariamente condividere con il partner.
E' uno spazio per pensare, per ritrovarti, per guardare la tua quotidianità dal di fuori.
Ho sempre fatto molto sport, e quello per me era il mio momento esclusivo. Poi con l'arrivo dei figli, gli impegni del lavoro, tutto è diventato più difficile. Quando i figli sono diventati grandi, ho ripreso a girovagare in moto, come facevo da ragazzo.
Mi prendo un sabato o una domenica, ogni tanto. Qualche volta un week end. Parto con un amico che condivide la passione. Viaggiamo leggeri, con l'indispensabile nella borsa e senza pianificare troppo il viaggio. Solo un'idea generale di dove andare.
Ecco, quella è per me l'uscita serale. un momento mio, senza stress, senza obiettivi da raggiungere, indifferente al tempo, alla pioggia, al freddo. Accetto quello che viene, senza recriminare. Anche qualche dolore alla schiena, da quando ho passato i 50.:rolleyes:
Sedersi in una trattoria in qualche recondita località spersa nell'appennino, senza fretta, dormire in un'alberghetto di montagna.
Purtroppo da circa due anni sono costretto a passare all'estero la maggior parte del mio tempo. E quello spazio mi manca.
Condivido assolutamente, ma anche all'estero non riesci a fare le piccole cose che facevi qui? Magari in modo diverso, ma si trova sempre un luogo, un momento, un'occasione per rilassarsi,... non si cerca la luna, solo i propri piccoli spazi di ossigeno esistenziale che non vanno tralasciati.

void

Utente di lunga data
Condivido assolutamente, ma anche all'estero non riesci a fare le piccole cose che facevi qui? Magari in modo diverso, ma si trova sempre un luogo, un momento, un'occasione per rilassarsi,... non si cerca la luna, solo i propri piccoli spazi di ossigeno esistenziale che non vanno tralasciati.
Purtroppo lavoro in un paese del medio oriente ed in un contesto nel quale non ci sono molte opportunita' di fare le cose che mi piacciono.
Il rovescio della medaglia e' che quando rientro in Italia tutto e' molto piu' intenso e riesco a godermi a fondo ogni istante.

stany

Utente di lunga data
Si...forse si sottovaluta, ma secondo me a lui non interessa cercare figa in giro e nemmeno forse una nuova compagna. Secondo me lui vorrebbe tornare indietro al pre tradimento. Magari sbaglio
Credo sia solo molto selettivo ed esigente rispetto ai criteri di una eventuale amante che potrebbe incontrare.
Del resto ha già detto che si è messo in modalità "disponibile". Dovrebbe esigere più tempo per se e crederci veramente; anche se le occasioni a volte capitano in modo inversamente proporzionale alla intensità della ricerca.

stany

Utente di lunga data
La competizione femminile non ha limiti: uscire sempre in perfette condizioni con le amiche per alcune è ineludibile.

stany

Utente di lunga data

L'ultima parte non fa testo....la zia di mio cognato, miliardaria al tempo della lira, erede di una fortuna cospicua sia liquida che immobiliare, non andava mai dal parrucchiere e, quando ci si incontrava nelle feste era sempre perfetta ; vero che aveva mai lavorato,ma i capelli se li faceva lei! Era molto parsimoniosa. La differenza alla fine, al di là del reddito, la fa il tempo disponibile. La cassiera del supermercato non è detto che si curi meno di Margherita Agnelli (che peraltro con la terra che ha sotto le unghie e lo sciattume che dimostrava pareva una contadina,ma di quelle di un tempo!).

stany

Utente di lunga data
Bei tempi quelli della moto....oramai non lo ricordo nemmeno. Pensa che ero convinto che quando sarei andato in pensione avrei comprato l'Harley; invece....