Poveraaaa...che brutto...Io ero a letto con la febbre a 39....![]()
Esattamente il contrario... mi hanno sfankulato tutte.Non so te ma io ho mantenuto un buon rapporto un po' con tutti...non ho mai avuto problemi a continuare a frequentare gente con cui sono stata..su questo sono sempre stata molto razionale, se vedevo che non era più storia chiudevo ma erano comunque persone con cui ero stata bene(e su questo riconosco di essere stata molto fortunata) e dove è stato possibile non ho perso i contatti...solo un ragazzo a tutt'oggi non mi parla...mi dispiace ma conoscendo la storia non me la prendo e accetto la sua decisione.
Beh che gli facevi?Esattamente il contrario... mi hanno sfankulato tutte.
Non frequento ne sento più nessuna
Invece io le ricordo tutte con affetto, tutte tranne una
Che scommetto è quella di cui eri veramente innamorato...Esattamente il contrario... mi hanno sfankulato tutte.
Non frequento ne sento più nessuna
Invece io le ricordo tutte con affetto, tutte tranne una
Pure io ero a lettoIo ero a letto con la febbre a 39....![]()
Niente non ce la fai proprio…Sto antipatica perchè giocavo a nascondino?
Mi ribolle anche adessoPure io ero a lettoma non con la febbre
![]()
Mamma mia, avevo 8 anni, ci divertimmo tanto in famiglia, a saperlo che di lì a poco avrei perso mio fratelloIl capodanno 2000![]()
Mi dispiace...Mamma mia, avevo 8 anni, ci divertimmo tanto in famiglia, a saperlo che di lì a poco avrei perso mio fratello
Ossignur non era quello l’intento dai.Ti sembra carino fare notare a gente come me e Giulia che in confronto a te siamo vecchiette?![]()
Vai...insistiOssignur non era quello l’intento dai.Non vedeteci sempre il doppio significato. Però ricordo che ancora ero alle medie.
![]()
Ma che ne so. Sfankulato nel vero senso della parola.Beh che gli facevi?
Dai non è possibile....
Le portavi qll esasperazione![]()
Io ero alle elementari… tieOssignur non era quello l’intento dai.Non vedeteci sempre il doppio significato. Però ricordo che ancora ero alle medie.
![]()
Eh caspita una differenza enorme eh.Io ero alle elementari… tie![]()
No, noChe scommetto è quella di cui eri veramente innamorato...
Adesso non posso più dire nulla?Vai...insisti![]()
Cazzx...Mamma mia, avevo 8 anni, ci divertimmo tanto in famiglia, a saperlo che di lì a poco avrei perso mio fratello
Un po’ come gli amici che si fa a cercare su Fb…se li si è persi ci sarà pure stato un motivo.Penso che l’importante sia innanzitutto ricordarsi bene perché sono ex
![]()