Ed ecco che torna la tua solita abitudine di dire una cosa e poi il suo contrarioGuarda che se ne vadano felici e contenti...è una possibilità
Tu non ci potresti fare nulla...
No io sto parlando che se mi prendo delle libertà le devo concedere anche all'altro...no?
Parcondicio.
Vedi come sei?
Io cerco sempre i punti di contatto, tu per principio non concorderai mai con quello che dico io...a sto punto...
Sei tu che ti limiti eh?
Sembra come se tua moglie sia uscita da un recinto, e ora tu la vuoi far tornare dentro in questo, io dico solo, o sposti il recinto o te ne freghi...e lasci che tua moglie viva senza un recinto...
Che noia stare con una persona solo perchè si "deve"...
Caro Massone ti posso confermare che in questo periodo con lei abbiamo una buona attività sessuale.scusa marcoP ma tu in questo periodo, intendo dalla scoperta del tradimento ad oggi a tua moglie gli hai dato una bella spremuta cioe' te la sei tro---ta?
NO perche' se non l'hai fatto lei non ti riconosce! perche' ormai vede l'amico come uomo non te.
é una buona cosa! ..........in teoria!Caro Massone ti posso confermare che in questo periodo con lei abbiamo una buona attività sessuale.
Nel contempo ti confido che invece prima il desiderio (forse per via della famiglia) si era un po' smorzato.
E' stata sicuramente una nostra mancanza.
Invece ora, non so sarà per via di quello che è successo, l'ho riscoperta e nutro un forte desiderio nei suoi confronti.
La cosa sembra anche ricambiata...
... anche in praticaé una buona cosa! ..........in teoria!![]()
Caro Massone ti posso confermare che in questo periodo con lei abbiamo una buona attività sessuale.
Nel contempo ti confido che invece prima il desiderio (forse per via della famiglia) si era un po' smorzato.
E' stata sicuramente una nostra mancanza.
Invece ora, non so sarà per via di quello che è successo, l'ho riscoperta e nutro un forte desiderio nei suoi confronti.
La cosa sembra anche ricambiata...
Già che ci state, fate pure a chi piscia più lontano.....ok bene continua cosi vedrai che la riporterai a te; inoltre ti serve anche per distendere i pensieri che si accavallano pensando a tutto quello che ti e successo.
Poi ti consiglio se non l'hai fatto gia, di fare un bel discorsetto all'amichetto e cioe' che se non la smette con tua moglie conin qualunque forma gli farai fare una brutta fine..... purtroppo bisogna usare certe affermazione e magari andare anche oltre perche' altrimenti non si risolve niente.
tu invece che consigli!?Già che ci state, fate pure a chi piscia più lontano.....
raga' per come la vedo io sempre se si vuole ricostruire, per queste cose poche elucubrazioni mentali bisogna essere decisi o dentro o fuori e non deve aspettare un bel niente altrimenti continua ad approfittarsi del marito perche' le donne cosi sono fatte
................(non me ne vogliano)
Giusto...Cazzo e Cazzotti...che altro potrebbe funzionare con le donne ? ...ste gran paragnoste.....raga' per come la vedo io sempre se si vuole ricostruire, per queste cose poche elucubrazioni mentali bisogna essere decisi o dentro o fuori e non deve aspettare un bel niente altrimenti continua ad approfittarsi del marito perche' le donne cosi sono fatte
................(non me ne vogliano)
Giusto...Cazzo e Cazzotti...che altro potrebbe funzionare con le donne ? ...ste gran paragnoste.....
Mai stato più serio in vita mia, guarda ci metto pure la faccinaScherzi vero?![]()
Ci penso io ai popocorn. Hai un posticino sul tuo divano?vabbè chi mi da un secchio di pop corn che mi gusto il film .......:tv:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
vabbè chi mi da un secchio di pop corn che mi gusto il film .......:tv:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Ci penso io ai popocorn. Hai un posticino sul tuo divano?![]()