Ricostruire dopo il tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Ci penso io ai popocorn. Hai un posticino sul tuo divano?:D:)
certo cara! vieni che ti aspetto! e mi raccomando abbonda con i popcorn che qui la cosa si fa interessante! :)

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data
Tranquilla! non siamo impazzite :)
ti unisci a noi? sul divano c'è ancora posto!
Grazie, ma sto da un'altra parte ;) (forum d'informazione e politica con Persone Online: Visitatori: 1049, Iscritti: 40 per un Totale di 1089 persone :cool:, visto che qua la politica off-limit)... pero' ogni tanto passo veloce e vi saluto :carneval:

Massone

Utente di lunga data
Be intando se c'e' un posticino sul divano mi accomodo pure io visto che di pop corn c'e' ne' abbastanza (non trovo dove sono le faccine era una sorridente).:mrgreen: l'ho trovata
Credo comunque che marcoP deve riprendersi l'autostima e' lo puo' fare solo se si impone non aspettando i comodi della moglie.
Inoltre si parla di ricostruzione dopo il tradimento che immagino che marcoP voglia fare per il bene della propria famiglia.
Quindi proprio la condizione di ricostruire ti pone in una situazione contradittoria.

Ultima modifica:
Be intando se c'e' un posticino sul divano mi accomodo pure io visto che di pop corn c'e' ne' abbastanza (non trovo dove sono le faccine era una sorridente).:mrgreen: l'ho trovata
Credo comunque che marcoP deve riprendersi l'autostima e' lo puo' fare solo se si impone non aspettando i comodi della moglie.
Inoltre si parla di ricostruzione dopo il tradimento che immagino che marcoP voglia fare per il bene della propria famiglia.
Quindi proprio la condizione di ricostruire ti pone in una situazione contradittoria.

MASSONE...

perché questo nick???

stellanuova

Utente di lunga data
Io allora glielo dissi … fa quello che ti senti di fare … ma io mi sento ferita, e mi ferisce saperti tutto il giorno accanto a lei (lavorava assieme a lei) …
Ma tutti questi luoghi di lavoro pieni di tresche !
Ci vogliono leggi severe, se sono entrambi single ok, altrimenti licenziamento in tronco per giusta causa :cool:

Mari'

Utente di lunga data
un nick adeguato al peso dei vostri di(persone speciali!!!)

ciao quintina
Qual buon vento ti porto' da queste parti? :)

Tradito, o traditore? :mrgreen::mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.