kay76
Utente di lunga data
bè lo ha detto lui poco sopra , potrebbe parlarne a tutti . quando una persona fa del male , io sono del parere che tutti debbano sapere , così si discerne tra chi è come lei e chi no , e si sta solo con chi non è come lei
bè lo ha detto lui poco sopra , potrebbe parlarne a tutti . quando una persona fa del male , io sono del parere che tutti debbano sapere , così si discerne tra chi è come lei e chi no , e si sta solo con chi non è come lei
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA...Comunque...se resti fino a domani ti presento Sterminator....
Adesso , quello che dovresti fare è questo ( sei sulla strada giusta da quanto leggo ) : sputtanala subito coi tuoi , coi suoi e soprattutto parlane male ai figli. Se i figli cresceranno sapendo che la causa della separazione è stata una storia clandestina della madre , sicuramente la giudicheranno male e secondo me questa è la peggiore vendetta che puoi portare a casa
Amen.......:dance::dance::dance:Certo , sembra che ormai trovare una donna che sia fedele sia un'impresa. Bella capzata , questa parità dei sessi : ha distrutto i fondamenti della società umana e quindi del caposaldo famiglia , liberando l'anima put.tanesca che giace in fondo a molte donne e che prima era incatenata dalle regole morali. Ci sono paesi dove le lapidano se osano distruggere famiglie come ha fatto tua moglie. Bè , forse stanno meglio loro di noi , dove in nome di una fasulla e pericolosa libertà , si creano depressi , figli allo sbando senza piu una guida , di conseguenza persone che crescono senza una radice forte e destinati ad essere soli e ad estinguersi perchè non fidandosi piu di nessuno , nessuno formerà piu' famiglie. Chissà se qualcuno inizia a capire il disegno demoniaco che c'è dietro questo tipo di società e quanto schifo faccia questa gente che ci cade e fa soffrire innocenti. Ma verrà un giorno in cui la Giustizia li colpirà , per cui Marco consolati
Maddai ci resto io della vecchia guardia...Amen.......:dance::dance::dance:
E che dopo aver letto questa discussione io che ci avevo fatto un pensierino sul tradire e cioe mi ero liberata da regole morali e fatto venire fuori il mio animo puttanesco anche un po vacchesco...... ora con questo disegno demoniaco e la paura che la giustizia divina mi colpisca mi spiazzano un po.....Maddai ci resto io della vecchia guardia...
A me piacciono tanto le infedeli no?
Donna tranquilla...E che dopo aver letto questa discussione io che ci avevo fatto un pensierino sul tradire e cioe mi ero liberata da regole morali e fatto venire fuori il mio animo puttanesco anche un po vacchesco...... ora con questo disegno demoniaco e la paura che la giustizia divina mi colpisca mi spiazzano un po.....
Non registrato, ti vedo un po' su di giri eh.Marco , hai avuto anche troppa pazienza. E' chiaro che ogni storia è a sè ed è difficile giudicare dall'esterno. Ma gli occhi esterni possono farti vedere la realtà per quella che è , tu la vedi come madrei dei tuoi figli quindi forse non riesci a darle il nome che si merita , cioè la classica buona donna.
Adesso , quello che dovresti fare è questo ( sei sulla strada giusta da quanto leggo ) : sputtanala subito coi tuoi , coi suoi e soprattutto parlane male ai figli. Se i figli cresceranno sapendo che la causa della separazione è stata una storia clandestina della madre , sicuramente la giudicheranno male e secondo me questa è la peggiore vendetta che puoi portare a casaPoi rifatti una vita e trova una donna che ti ami per davvero e che non sia immatura. Se tu come vedo hai valori , valla a cercare negli ambienti dove esistono questi valori. Chiaro che se la conosci nel mondo normale , sono tutte scomesse pericolose , come andare ai 200 in un vicolo cieco.
Guarda , ti dirò : spesso va a finire che quelle che sembrano piu' tr... lo siano meno , magari trovane una piu' giovane , straniera , o cose simili , piu' tranquilla e senza grilli per la testa. Questa fine traumatica con tua moglie potrebbe essere il viatico per una tua nuova vita nella luce.
Non fidarti di lei , non ascoltare chi ti dice di farlo e di provare a recuperare : ti ha preso per i fondelli piu' volte , bisogna essere risoluti e non avere pietà. Non fare il debole : sii forte e vedrai che per te nascerà una nuova vita e magari altri figli.
Certo , sembra che ormai trovare una donna che sia fedele sia un'impresa. Bella capzata , questa parità dei sessi : ha distrutto i fondamenti della società umana e quindi del caposaldo famiglia , liberando l'anima put.tanesca che giace in fondo a molte donne e che prima era incatenata dalle regole morali. Ci sono paesi dove le lapidano se osano distruggere famiglie come ha fatto tua moglie. Bè , forse stanno meglio loro di noi , dove in nome di una fasulla e pericolosa libertà , si creano depressi , figli allo sbando senza piu una guida , di conseguenza persone che crescono senza una radice forte e destinati ad essere soli e ad estinguersi perchè non fidandosi piu di nessuno , nessuno formerà piu' famiglie. Chissà se qualcuno inizia a capire il disegno demoniaco che c'è dietro questo tipo di società e quanto schifo faccia questa gente che ci cade e fa soffrire innocenti. Ma verrà un giorno in cui la Giustizia li colpirà , per cui Marco consolati![]()
Marco , hai avuto anche troppa pazienza. E' chiaro che ogni storia è a sè ed è difficile giudicare dall'esterno. Ma gli occhi esterni possono farti vedere la realtà per quella che è , tu la vedi come madrei dei tuoi figli quindi forse non riesci a darle il nome che si merita , cioè la classica buona donna.
Adesso , quello che dovresti fare è questo ( sei sulla strada giusta da quanto leggo ) : sputtanala subito coi tuoi , coi suoi e soprattutto parlane male ai figli. Se i figli cresceranno sapendo che la causa della separazione è stata una storia clandestina della madre , sicuramente la giudicheranno male e secondo me questa è la peggiore vendetta che puoi portare a casa![]()
Poi rifatti una vita e trova una donna che ti ami per davvero e che non sia immatura. Se tu come vedo hai valori , valla a cercare negli ambienti dove esistono questi valori. Chiaro che se la conosci nel mondo normale , sono tutte scomesse pericolose , come andare ai 200 in un vicolo cieco.
Guarda , ti dirò : spesso va a finire che quelle che sembrano piu' tr... lo siano meno , magari trovane una piu' giovane , straniera , o cose simili , piu' tranquilla e senza grilli per la testa. Questa fine traumatica con tua moglie potrebbe essere il viatico per una tua nuova vita nella luce.
Non fidarti di lei , non ascoltare chi ti dice di farlo e di provare a recuperare : ti ha preso per i fondelli piu' volte , bisogna essere risoluti e non avere pietà. Non fare il debole : sii forte e vedrai che per te nascerà una nuova vita e magari altri figli.
Certo , sembra che ormai trovare una donna che sia fedele sia un'impresa. Bella capzata , questa parità dei sessi : ha distrutto i fondamenti della società umana e quindi del caposaldo famiglia , liberando l'anima put.tanesca che giace in fondo a molte donne e che prima era incatenata dalle regole morali. Ci sono paesi dove le lapidano se osano distruggere famiglie come ha fatto tua moglie. Bè , forse stanno meglio loro di noi , dove in nome di una fasulla e pericolosa libertà , si creano depressi , figli allo sbando senza piu una guida , di conseguenza persone che crescono senza una radice forte e destinati ad essere soli e ad estinguersi perchè non fidandosi piu di nessuno , nessuno formerà piu' famiglie. Chissà se qualcuno inizia a capire il disegno demoniaco che c'è dietro questo tipo di società e quanto schifo faccia questa gente che ci cade e fa soffrire innocenti. Ma verrà un giorno in cui la Giustizia li colpirà , per cui Marco consolati![]()
Teste di Gazza?Certo, ottimi valori...sputtanare a destra e a manca.
Admin, pregasi applicare adesivo alla porta: se siete TdG non suonate.
Beh pero', al di la' delle prese per il culo, e' incontestabile che l'uomo, come genere umano, abbia ormai dimostrato che non sappia godersi la liberta', non sappia gestirsi il libero arbitrio e quindi e' da tenere bene a mente che si possa incappare facilmente in qualcuno che dia una lisciatina al pelo del fedifrago o zoccola addirittura...E che dopo aver letto questa discussione io che ci avevo fatto un pensierino sul tradire e cioe mi ero liberata da regole morali e fatto venire fuori il mio animo puttanesco anche un po vacchesco...... ora con questo disegno demoniaco e la paura che la giustizia divina mi colpisca mi spiazzano un po.....
MarcoP, un'altra cosa......RICORDATI CHE DEVI MORIRE......ma raccomando scrivitelo da qualche parte in caso te ne dimeticassi.....Marco , hai avuto anche troppa pazienza. E' chiaro che ogni storia è a sè ed è difficile giudicare dall'esterno. Ma gli occhi esterni possono farti vedere la realtà per quella che è , tu la vedi come madrei dei tuoi figli quindi forse non riesci a darle il nome che si merita , cioè la classica buona donna.
Adesso , quello che dovresti fare è questo ( sei sulla strada giusta da quanto leggo ) : sputtanala subito coi tuoi , coi suoi e soprattutto parlane male ai figli. Se i figli cresceranno sapendo che la causa della separazione è stata una storia clandestina della madre , sicuramente la giudicheranno male e secondo me questa è la peggiore vendetta che puoi portare a casa![]()
Poi rifatti una vita e trova una donna che ti ami per davvero e che non sia immatura. Se tu come vedo hai valori , valla a cercare negli ambienti dove esistono questi valori. Chiaro che se la conosci nel mondo normale , sono tutte scomesse pericolose , come andare ai 200 in un vicolo cieco.
ciao Marco!Ragazzi buon giorno, sono ormai passate diverse settimane e la situazione è questa:
- in alcuni giorni sembra tutto andare bene, anche meglio di prima;
- in altri momenti discutiamo anche per le più piccole sciocchezze e ci rendiamo conto che questo litigare ci logora (specie in questo momento di fragilità)
- non sono riuscito ancora a perdonare/dimenticare quello che mi ha fatto, chissà se mai ce la farò
- la fiducia putroppo stenta a rirornare (è forse è questa la chiave di volta per ricostruire veramente il rapporto - senza fiducia non si va avanti).
E' così. Devi conviverci se vuoi ricostruire. La fiducia verso tua moglie difficilmente ritornerà. Come vedi in alcuni giorni va tutto bene poi in altri, magari con banali pretesti ti giochi tutta la costruzione con litigate furiose. Non ti devi scoraggiare. Guardati intorno e fai altre cose che ti piace fare. Non esiste solo lei. Non ti sto consigliando di andare a donne, ma neanche devi fossilizzarti al pensiero che lei sia tutto il tuo mondo. Devi prepararti ad ogni evenienza. Coraggio. Comunque il fatto che in alcuni giorni è tutto ok (o anche meglio come dici tu) è di buon auspicio. Non ti fossilizzare sulla fiducia. Questa è solo una masturbazione mentale. Vivi ora alla giornata. Ciao.Ragazzi buon giorno, sono ormai passate diverse settimane e la situazione è questa:
- in altri momenti discutiamo anche per le più piccole sciocchezze e ci rendiamo conto che questo litigare ci logora (specie in questo momento di fragilità)
- non sono riuscito ancora a perdonare/dimenticare quello che mi ha fatto, chissà se mai ce la farò
- la fiducia putroppo stenta a rirornare (è forse è questa la chiave di volta per ricostruire veramente il rapporto - senza fiducia non si va avanti).
Posso chiederti... se non sono indiscreta, come si manifesta concretamente questa difficoltà a ridare fiducia?Ragazzi buon giorno, sono ormai passate diverse settimane e la situazione è questa:
- la fiducia putroppo stenta a ritornare (è forse è questa la chiave di volta per ricostruire veramente il rapporto - senza fiducia non si va avanti).
Si vede che è da poco che sei sul forum....Traditrice= pessima madre non degna di crescere i figli, anzi questi dovrebbero fanculizzarla appena possibile....e soprattutto parlane male ai figli. Se i figli cresceranno sapendo che la causa della separazione è stata una storia clandestina della madre , sicuramente la giudicheranno male e secondo me questa è la peggiore vendetta che puoi portare a casa
Questo davvero NON si può leggere. Cosa c'entrano i figli in un rapporto di coppia ?
Un padre e una madre sono genitori e lo saranno sempre, mai si devono aizzare i figli contro l'altro genitore.
Ma roba da matti .....
Si vede che è da poco che sei sul forum....Traditrice= pessima madre non degna di crescere i figli, anzi questi dovrebbero fanculizzarla appena possibile....
Stessa equazione al maschile ma meno usata....
Ovviamente io sono della tua stessa opinione
Perche' l'uomo e' cacciatore, ovvio...:mrgreen:Si vede che è da poco che sei sul forum....Traditrice= pessima madre non degna di crescere i figli, anzi questi dovrebbero fanculizzarla appena possibile....
Stessa equazione al maschile ma meno usata....
Ovviamente io sono della tua stessa opinione