Ricostruire dopo il tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Appuno Marco

ma ti posso assicurare che non gliene frega un cippa a questi qua, quando hanno l'amante che gli stuzzica il birillo o la birillina, che tu li seduci e gli fai vedere cosa sai fare.
ti guardano come un cretino, mentre danzi sul filo, mangi il fuoco, cammini sulla palla e di vesti da vicerè del nuovo mondo ;)
fottesega, per dirla volgarmente!
sono anche convinti di meritarsi tutta l'esibizione e di essere irresistibili e di poter decidere a piacimento, puntando il ditino.

Vuoi che ti veda come un cretino?

No,non sei cretino sei solo un buon Uomo,quindi svegliati bello e falla un po' ballare he,non mi piace dirlo ma in questo caso...

Seducila e fatti desiderare,un po' di pepe al culo please!!!

Comunque il modo maturo e riflessivo che hai di affrontare la situazione è lodevole.
Anche se domani forse ti incazzerai usando parole non troppo carine sarai lodevole e normale,direi.

ciao blu

sienne

lucida-confusa
Ciao,

Si, Marì …
Anche il mio compagno …
ha chiuso davanti a me al telefono e si è fatto trasferire …

sienne

Mari'

Utente di lunga data
Ciao,

Si, Marì …
Anche il mio compagno …
ha chiuso davanti a me al telefono e si è fatto trasferire …

sienne
Questa e' la prima mossa per dimostrare che vogliono ri-costruire :)

sienne

lucida-confusa
Ciao,

Non lo so …

Ognuno di noi è differente …

A me neanche per l’anticamera del cervello mi sarebbe passato per la mente di mettermi a sedurre il mio compagno …

Lui doveva sedurre ME …

Ma che stiamo scherzando …

sienne

resistere

Utente di lunga data
E lei che deve chiudere.

Lei e' solo confusa perche' non sa ancora con chi stare :cool: Marco e' "troppo" generoso, un altro uomo l'avrebbe gia sbattuta fuori casa.

Ma scherziamo?

Mio marito (una volta scoperto) ha troncato tutto lo stesso giorno, lavoro e signora (?).
Mia moglie invece ha avuto bisogno di molto più tempo. Ammiro per questo la "generosità" di Marco che, conoscendola meglio di noi, forse sta adottando un comportamento più prudente.

N

Non Registrato

Guest
Si dai

E' un po' come avere un coltello alla gola...
Un obbligo :-(

ciao Blu

Tubarao

Escluso
Vuoi che ti veda come un cretino?

No,non sei cretino sei solo un buon Uomo,quindi svegliati bello e falla un po' ballare he,non mi piace dirlo ma in questo caso...

Seducila e fatti desiderare,un po' di pepe al culo please!!!

Comunque il modo maturo e riflessivo che hai di affrontare la situazione è lodevole.
Anche se domani forse ti incazzerai usando parole non troppo carine sarai lodevole e normale,direi.

ciao blu
Giusto. Ma che questo svegliarsi e farla ballare non si riduca ad essere solo uno scontro tra galletti tra Marco e il tipo per far vedere chi è più tosto. Marco, secondo me, avrebbe tutto da perdere in una cosa del genere, e non perchè l'altro sia più tosto di lui, ci mancherebbe, ma solo perchè in un certo senso si metterebbe al suo stesso piano. E agli uomini, quelli, veri, fare a gara a chi ce l'ha più lungo, non deve interessare. E' questo per me il messaggio che dovrebbe arrivare alle orecchie della moglie di Marco. In competizione con uno che al massimo mi potrebbe lavare il parabrezza al semaforo mentre vado al lavoro manco mi ci metto. Come farglielo arrivare questo messaggio ? Questo può saperlo solo Marco.

Ultima modifica:

Mari'

Utente di lunga data
Mia moglie invece ha avuto bisogno di molto più tempo. Ammiro per questo la "generosità" di Marco che, conoscendola meglio di noi, forse sta adottando un comportamento più prudente.
Molto spesso, anzi troppo spesso la "generosita' " viente scambiata per fessaggine, stiamo attenti ;)

tesla

Utente di lunga data
Molto spesso, anzi troppo spesso la "generosita' " viente scambiata per fessaggine, stiamo attenti ;)
quoto.
è il discorso che facevo prima, il passaggio dall'essere comprensivi a far sentire l'altro come un oggetto conteso (e quindi "mamma mia quanto sono fighissimaaaa") è molto breve.
ci vuole un giusto mix di decisione e accoglienza, solo che le dosi non le sa nessuno :(

N

Non Registrato

Guest
Assolutamente no

Giusto. Ma che questo svegliarsi e farla ballare non si riduca ad essere solo uno scontro tra galletti tra Marco e il tipo per far vedere chi è più tosto. Marco, secondo me, avrebbe tutto da perdere in una cosa del genere, e non perchè l'altro sia più tosto di lui, ci mancherebbe, ma solo perchè in un certo senso si metterebbe al suo stesso piano. E agli uomini, quelli, veri, fare a gara a chi ce l'ha più lungo, non deve interessare. E' questo per me il messaggio che dovrebbe arrivare alle orecchie della moglie di Marco. In competizione con uno che al massimo mi potrebbe lavare il parabrezza al semaforo mentre vado al lavoro manco mi ci metto. Come farglielo arrivare questo messaggio ? Questo può saperlo solo Marco.

Non si deve mettere in competizione , quello la' non deve neppure calcolarlo.
Io le dico cosi' perche' da cio' che ho capito,forse sbaglio lui si sia un po' troppo accomodato in questa situazione e forse anche prima...
Cio' non vuol dire che la signora doveva comportarsi cosi',doveva parlarle.
Ma vabbe' il danno è fatto e lui mi sembra che abbia deciso a priori senza ma e se,quindi...

ciao blu

resistere

Utente di lunga data
;)Dai Marì, Marco vuole solo ricostruire. E forse ora è ancora presto per accellerare. La prudenza non la puoi paragonare alla fessaggine. Poi che la moglie ti faccia venire rabbia, mbè quella... anche a me ;)

Mari'

Utente di lunga data
;)Dai Marì, Marco vuole solo ricostruire. E forse ora è ancora presto per accellerare. La prudenza non la puoi paragonare alla fessaggine. Poi che la moglie ti faccia venire rabbia, mbè quella... anche a me ;)
:)

M

MarcoP

Guest
Provo a fare una sintesi e spero che concordiate con me.
Lei mi ha promesso che chiuderà totalmente i rapporti con lui, senza eccezione.
Questo aspetto per me è fondamentale se vogliamo andare avanti.
Le due cose (restare con me e continuare a sentire lui anche in modo innocente) per me sono incompatibili.
Se un domani dovessi scoprire che continuano a sentirsi allora giudicherei la cosa come un secondo tradimento e allora direi.... addio!

sienne

lucida-confusa
Le due cose (restare con me e continuare a sentire lui anche in modo innocente) per me sono incompatibili.
Se un domani dovessi scoprire che continuano a sentirsi allora giudicherei la cosa come un secondo tradimento e allora direi.... addio!
Ciao,

chiara posizione ...

molto bene Marco!!!

Anche io feci così ... e lui sapeva che non scherzavo ...

Sta tutto lì ...

sienne

resistere

Utente di lunga data
Questo è un grande passo in avanti perchè come dicevo precedentemente c'è volontà da parte di tua moglie di continuare. Però devi essere paziente perchè forse le occorrerà tempo per rientrare definitivamente. E a te molto di più per vivere la tua vita normalmente.
Dopo questo grande sforzo da domani comincia a pensare anche un pò a te.

N

Non Registrato

Guest
Concordo!!!

ciao blu

cancro74

Utente
Ciao la mia storia e molto simile alla tua sn stata tradita un anno fa ,anch'io o 3 figli e o scoperto il tt tramite sms e telefonate continue.Lui a chiesto perdono,nonostante lo mandato via tnt volte nn a voluto mai andarsene,a sempre dt ke e stato l'errore piu grande della sua vita.........o perdonato e da 1 parte sn felice ma a malincuore ti dico ke nn sara' facile soffrirai ancora e tanto avrai delle immaggini ke ti soffocheranno....ci saranno giorni ke ti pentirai del perdono ke ai dato......ma piano piano guardando i tuoi figli il tuo cuore gioira' di certo ti dico nn si ritornera'piu cm prima....ma permrttergli di vederlo ancora o sentirlo nn farlo ribellati e lotta io cn la scusa ke era sola ,lei nn a( 1 famiglia stabile)mi sn fatta un po' convincere dal fatto ke gli facesse 1 telefonata ogni tanto e stato orribile....gia nn vivi ma cosi e indescrivibile....se ti ama veramente e vuole la sua famiglia dv lasciarlo definitivamente nn si puo' pretendere tanto dopo errori del genere....quando sn quelle giornate nere nere esci parla cn qualcuno grida piu ke puoi...ma nn davanti ai figli....a lei nn farle sentire il tuo rifiuto ma stalle vicino se vuoi recuperare davvero.....e vero i figli cs soffrono ma perdere 1 dei genitori ....nn ci sn parole....molti mi anno dt ke nn e giusto quello ke dico io ma sai di cs mi sn convinta ke cosi soffro da sola ma lasciandolo avrebbero sofferto molte piu persone...familiari.....figli soprattutto.....tnt in tutti e 2 modi la mia sofferenza nn sarebbe stata di meno xche lo amo e dopo 23 anni insieme ricominciare da sola........mi raccomando sii forte e quando vuoi sn qui.....

M

MarcoP

Guest
Ciao la mia storia e molto simile alla tua sn stata tradita un anno fa ,anch'io o 3 figli e o scoperto il tt tramite sms e telefonate continue.Lui a chiesto perdono,nonostante lo mandato via tnt volte nn a voluto mai andarsene,a sempre dt ke e stato l'errore piu grande della sua vita.........o perdonato e da 1 parte sn felice ma a malincuore ti dico ke nn sara' facile soffrirai ancora e tanto avrai delle immaggini ke ti soffocheranno....ci saranno giorni ke ti pentirai del perdono ke ai dato......ma piano piano guardando i tuoi figli il tuo cuore gioira' di certo ti dico nn si ritornera'piu cm prima....ma permrttergli di vederlo ancora o sentirlo nn farlo ribellati e lotta io cn la scusa ke era sola ,lei nn a( 1 famiglia stabile)mi sn fatta un po' convincere dal fatto ke gli facesse 1 telefonata ogni tanto e stato orribile....gia nn vivi ma cosi e indescrivibile....se ti ama veramente e vuole la sua famiglia dv lasciarlo definitivamente nn si puo' pretendere tanto dopo errori del genere....quando sn quelle giornate nere nere esci parla cn qualcuno grida piu ke puoi...ma nn davanti ai figli....a lei nn farle sentire il tuo rifiuto ma stalle vicino se vuoi recuperare davvero.....e vero i figli cs soffrono ma perdere 1 dei genitori ....nn ci sn parole....molti mi anno dt ke nn e giusto quello ke dico io ma sai di cs mi sn convinta ke cosi soffro da sola ma lasciandolo avrebbero sofferto molte piu persone...familiari.....figli soprattutto.....tnt in tutti e 2 modi la mia sofferenza nn sarebbe stata di meno xche lo amo e dopo 23 anni insieme ricominciare da sola........mi raccomando sii forte e quando vuoi sn qui.....
Grazie per aver raccontato la tua esperienza....
Fino ad oggi ti confermo che tutto sembra procedere per il meglio...
Lei sta mantenedo gli impegni presi e questo mi fa essere più sereno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.