N
Non Registrato
Guest
Appuno Marco
Vuoi che ti veda come un cretino?
No,non sei cretino sei solo un buon Uomo,quindi svegliati bello e falla un po' ballare he,non mi piace dirlo ma in questo caso...
Seducila e fatti desiderare,un po' di pepe al culo please!!!
Comunque il modo maturo e riflessivo che hai di affrontare la situazione è lodevole.
Anche se domani forse ti incazzerai usando parole non troppo carine sarai lodevole e normale,direi.
ciao blu
ma ti posso assicurare che non gliene frega un cippa a questi qua, quando hanno l'amante che gli stuzzica il birillo o la birillina, che tu li seduci e gli fai vedere cosa sai fare.
ti guardano come un cretino, mentre danzi sul filo, mangi il fuoco, cammini sulla palla e di vesti da vicerè del nuovo mondo
fottesega, per dirla volgarmente!
sono anche convinti di meritarsi tutta l'esibizione e di essere irresistibili e di poter decidere a piacimento, puntando il ditino.
Vuoi che ti veda come un cretino?
No,non sei cretino sei solo un buon Uomo,quindi svegliati bello e falla un po' ballare he,non mi piace dirlo ma in questo caso...
Seducila e fatti desiderare,un po' di pepe al culo please!!!
Comunque il modo maturo e riflessivo che hai di affrontare la situazione è lodevole.
Anche se domani forse ti incazzerai usando parole non troppo carine sarai lodevole e normale,direi.
ciao blu