Si con un campanaccio conteDivertiti. E sveglia tuo marito. Buon Natale Rosa.
auguri anche a te
Si con un campanaccio conteDivertiti. E sveglia tuo marito. Buon Natale Rosa.
Si con un campanaccio conte
auguri anche a te![]()
Anche mia moglie ha accettato un matrimonio di facciata. E ne conosco personalmente altri con matrimoni di facciata in piedi.Evidentemente no, non si parlano se non per comunicazioni di servizio. Lui non ha reagito neppure davanti alla confessione di Rosa che ha l'amico, e che amico.
Evidentemente o lui ha altra/altre, o gli sta bene un matrimonio di facciata, apparentemente sereno e senza sesso, che squallore a 40anni, non lo accetterei a 60, proprio no.
Blackberry Q10..Fatti regalare un semplice smartphone, funziona benissimo.
Per me non è poi così il contrario in questo casoPer me il contrario, vorrebbe essere amata da suo marito.
Per me è assai improbabile che un uomo per sette anni non tocchi nessuno. Non impossibile, ma improbabile.
Il giudizio degli altri te lo immagini come non sarebbe.Saperlo infatti
Si ci parliamo ( sempre x desiderio mio)
dice a parole che mi ama che se manda giu nerda e perche so sente in colpa il suo piu grande fallimento la ns storia
peto lunedi gli ho detto che ero dispiata a rifare terapia che pero chiamasse lui terapeuta e non lo hafatto trovsndo scuse che era titubante x miei atteggiam di lontananza
che se si avvicina io lo allontano
ed e un po vero
Che non mi toccava petche depresso da situazione lavotative pressioni ecc e siccome abbiamo attraversato un due anni di difficolta economiche era distrutto
x
me rimangono scuse cioe influisce ma abbiamo avuto molti momenti poi felici e sereni
comunque ho tanti pensieri in testa che non me la godo con amante smche perche lui non e x storie leggere adesso
dice che mi ama mi vuole e che aspettera sino a che riesce
iosono molto negativa e inacidita vs l ammmmore lui ci crede e vuole crederci
io ho dato in qsti anni e guarda che fine
lui oggi linhs detto che mio marito non e la persona adatta a me
poi mi ha chiesto scusa x il giudiziodice anche che i figli ed il contesto sociale mi spaventano
io invece dico che non ho testa ed energie x separarmi e si sono terrorizzata ds cambiare vita ai ragazzi
tutto sommato il contesto amici buon tenore ecc mi aiutano sono sincera non ci fosse e stessimo ogni giorno a romperci sul divano non so
invece pare possa farexsenza smore io ma non senza abitudini
Mio padre mi ha sempre detto: "chi non mangia ha gia' mangiato"...Per me è assai improbabile che un uomo per sette anni non tocchi nessuno. Non impossibile, ma improbabile.
Ho gia uno ipad ma in balia dei figliMio padre mi ha sempre detto: "chi non mangia ha gia' mangiato"...
Piu' ti leggo e piu' mi sembra tu stia solo cercando una buona scusa per giustificarti proprio questo.Devo dimenticare altro
razionalmente
so rifara una vita
Si, ma allora basta essere chiari. Letti o camere separate e nessuna ipocrisia. Altro che secondo figlio.Anche mia moglie ha accettato un matrimonio di facciata. E ne conosco personalmente altri con matrimoni di facciata in piedi.
O lo fanno perché in fondo in fondo ancora ci sperano, oppure perché gli va bene così.
Ma è tutt'altro che raro. Anzi, credo siano la maggioranza. E neanche i più infelici.
Vabbé Rosa siete benestanti, ricchi, però mica siete gli unici al mondo... Ce ne sono di condizioni ben più strane e singolari... Lui è un manager, proprio come mio papà: questo non è né una spiegazione al problema né una causa impediente ad una soluzione. Scusami la sfacciataggine ma mi sembra che sia un po' il coniglio che salta fuori dal cilindro quando nella discussione salta fuori qualche punto nevralgico.Ho gia uno ipad ma in balia dei figli
metti mai mi becchino
su chi non magna a casa si puo essere ma oramai ho convinz che se avesse mangiato fuori poco importa ce chi mangis fuori e casa x dire
la mia psico mi dice che ci dono un 40 di coppie bianche soptutto tra i manager
non che sia giustificabile ma si esiste eccome
adesso sono in montagna
lui molto dolce
decisamente un altro
io pero ho pensieri
l amante che diceva stacchiamo un po durante le vacanze adesso patisce e obbiettivamente e andato in tilt
comprensibile
ma io sto male mi sento pressata e desidero solo
stare sola e riposarmi
che casini ho combinato
amo amo poi in realta sto ferendo uno e altro
riflettere riposarmi
Forse davvero sono finita x mollare e godere cio che ho snche in evidenti termini economici
non solo x bimbi??
cosi unisco loro felicita con mia tranquillita' e forse un marito che migliorera'
Devo dimenticare altro
razionalmente
so rifara una vita
E infatti e' proprio l'assetto che sta prendendo il nostro matrimonio...Si, ma allora basta essere chiari. Letti o camere separate e nessuna ipocrisia. Altro che secondo figlio.
Si sta insieme x convenienza. Stop.
Ed ognuno scopa fuori casa con chi gli pare.
Senza sbandierare con chi.
No non hai capito o mi sono espressa maleVabbé Rosa siete benestanti, ricchi, però mica siete gli unici al mondo... Ce ne sono di condizioni ben più strane e singolari... Lui è un manager, proprio come mio papà: questo non è né una spiegazione al problema né una causa impediente ad una soluzione. Scusami la sfacciataggine ma mi sembra che sia un po' il coniglio che salta fuori dal cilindro quando nella discussione salta fuori qualche punto nevralgico.
No non hai capito o mi sono espressa male
mi chiedo io se il buon contesto economico lo stare come afesso in montagna con amici sciate serate a cenare ridere non mi alluppino il cervello
vedo i felici figli molto
io sto benone
anche petche io ad un matrimonio
da poco calore sono abituata, non può che migliorare o restare tale
a quel punto avro altri amanti
se mio marito non si ripigliasse si
ma non uno che e innamorato
piu di me che senza pur pensandolo molto
evidentem riesco a farcela
intanto i bimbicresceranno
io avro mido di capire al netto dell amabte come va qui
l amante di non stare dietro un indecisa e combattuta come me
Dovessi scoprire senza smante di amarlo al
punto da mettere tutto in discussione ne paghero le conseguenze e forse dara tardi
ma un occasione qui sento doverla dare
anche perche x la prima volta altro gg con amante ero a disagio
lui un po pressa ma io ero li di corsa con bimbi appena partiti li sapevo x strada con padre io che correvo dall amante
mi hasaputo di squallido
mi sono vista da fuori e tutte ste bugie scuse ganno male a tutti compreso amante che mi vive come una futira compagna e cosi non e' x ora
siate coppia aperta e magari tua moglie incontrerà l'uomo giusto. come hanno scritto anche altri,le cose si possono fare con discrezioneE infatti e' proprio l'assetto che sta prendendo il nostro matrimonio...
Ma cosi' facendo mia moglie non puo' trovarsi un altro compagno, che magari la ama, e neppure fare un secondo figlio per fare compagnia al primo dato che considera la vita di un figlio unico una sofferenza.
Ci sto perche sesso a parte noi stiamo bene x altroRosa io non ti seguo.
Perchè stai con tuo marito?
Cosa avete ancora da provare, cercare, aggiustare...
Ma poi. Sta psico.
Minchia.
E quanti anni sono?
E tu sei ancora ferma.
Mettiti in testa che non puoi tradire alla tebe, perchè hai delle mancanze grosse come un grattacielo e di conseguenza le basi sono proprio diverse.
Tebe è esattamente dove vuole essere.
Ovvero con Mattia. Tutto il resto è una piacevolissima parentesi che se non c'è...mi rugherebbe il cazzo e anche di brutto, ma nulla mi sposta.
Non ho patemi per Man (visto che è l'unico con cui ho tradito Mattia) se non quelli normali di un amicizia.
Non penso a Man se non lo vedo due mesi.
Non mi manca.
Non lo cerco. Non ho battiti del cuore in extra sistole.
Tu invece non potresti gestirla e infatti non la gestisci perchè volente o dolenti hai BISOGNO di altro.
Sembri in balia degli eventi.
Ti pare anche normale che ti incazzi come una iena perchè tuo marito ha scritto che non è sposato?
Maddai su.
Continui a girare intorno ad un punto. Rendendo infelice te. E chi ti sta accanto.
Quanti anni deve ancora durare sta cosa?
Credi che i tuoi figli ti ringrazino?
Se ti beccassero in un futuro...cosa gli dici...
L'ho fatto perchè con papà era un matrimonio bianco e c'eravate voi.
Personalmente non ho figli ma da figlia un discorso del genere, dopo che si vede che mamma e papà ( perchè prima o poi se ne accorgeranno ed elaboreranno a cazzi loro) non hanno quella cosa che li unisce ( e non parlo del sesso e basta) e magari ti verrà pure in mente di dire "L'ho fatto per voi..."
Per voi di che?
Meglio avere una mamma felice e separata che sarebbe in grado di fare la mamma, che una mamma che fra 10 anni sarà incazzata a mina e sempre più stressata.
Quando i miei di genitori dissero a noi figli che non si erano separati prima per noi...
Ci sono entrambi scesi sotto i coglioni.
Non è giusto NON E' GIUSTO dire una cosa così ai figli.
Mollargli questo carico.
Perchè noi sentiamo. Vediamo. Metabolizziamo.
Ed è una responsabilità da cagasotto.
Tu scrivi qui e ti sfoghi, ok.
Ma non fai passi avanti. Un cazzo di niente.
E i figli non sono cerebrelosi.
Capiamo sempre di più di quanto VOI pensiate.
Quindi se stai li lo fai per te.
La scusa per i figli mi ha rotto i coglioni.
Ho visto più figli incazzati perchè i genitori non si sono separati che quelli con ancora i genitori insieme ma che non hanno più nulla da spasrtire.
Mi è partito l embolo:unhappy:
Non mi rileggo nemmeno.