Ridicolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ecate

Utente di lunga data
Non intendevo una vita comoda. Non vedo in te (come ti disse la psico) interessi materiali, se così fosse staresti benissimo in questa situazione.
Intendevo un'immagine di dove ti riesci a immaginare e collocare.
Estremizzando: una donna nata in casa Agnelli mai si sarebbe immaginata di vivere con un loro operaio e non certo per i soldi, lei ne avrebbe avuti in abbondanza, ma non si sarebbe vista tra le persone che frequentava insieme a lui e lo stesso non si sarebbe vista tra gli amici e parenti di lui. All'opposto una figlia dell'operaio mai si sarebbe figurata il suo futuro con un erede Agnelli in una casa che non sarebbe mai riuscita a immaginare perché quella che sognava e le sembrava già irraggiungibile era la villetta a schiera con il giardinetto e non sarebbero certo riusciti i suoceri a trovare argomenti comuni.
Questo vale per tantissimi aspetti della vita e l'aspetto economico è secondario.
Se tu hai un'idea di vita matrimoniale, sociale e di opportunità offerte ai figli di un certo tipo, simili a quelle che vivi, ti pare che una buona parte della tua vita sia realizzata e perfetta e non riesci a immaginare che quel tipo di vita e di famiglia possano essere considerate insignificanti da chi si è prefigurata situazioni diverse. Non per nulla ti ho citato Pleasantville. Non è questione di soldi ma di idea di vita. http://it.wikipedia.org/wiki/Pleasantville
Per me è quell'idea di vita che ha un peso enorme e che per altri, per me ad esempio, non avrebbe.
Come sempre, stima alle stelle.
Io non ero riuscita a chiarirmelo bene ma con quel post un po' antipatico volevo dire proprio questo.

feather

Utente tardo
una figlia dell'operaio mai si sarebbe figurata il suo futuro con un erede Agnelli in una casa che non sarebbe mai riuscita a immaginare perché quella che sognava e le sembrava già irraggiungibile era la villetta a schiera con il giardinetto e non sarebbero certo riusciti i suoceri a trovare argomenti comuni.
Questo ho grosse difficoltà a crederlo. Vedo tante di quelle cenerentole in giro che se potessero.. Se la figurano eccome la villa, gli yatch e tutto il resto...

Carola

Utente di lunga data
Come sempre, stima alle stelle.
Io non ero riuscita a chiarirmelo bene ma con quel post un po' antipatico volevo dire proprio questo.
Ieri sera ci mettiamo a cena da soli
Si alza il piccolo dopo poco
Ha vomitato l anima sua tipo esorcista
Cosi sino alla mezzanotte

Ora e a casa con il papa'che mi ha detto te li smazzi tutto anno vai a sciare te

Ora dico, uno ci prova ma devo mettere tra te e i figli almeno 100 km

Che casso
Ora speriamo che non faccia il solito effetto domino con gli altri due

feather

Utente tardo
masai che con ante ho avuoto tre ore di sesso fantastiche
e poi una voglia di abdare via
mo sono sentita un uomo

guardavo quest uomo innamorato
e io che non sto piu cosi bene le li ne qui
sento una voglia di stare senza nulla adesso
A me fa una pena sto poveraccio... Spero che quanto prima gli parlerai chiaro e lo lascerai libero...

Ecate

Utente di lunga data
Questo ho grosse difficoltà a crederlo. Vedo tante di quelle cenerentole in giro che se potessero.. Se la figurano eccome la villa, gli yatch e tutto il resto...
Sì, ma non è mai come loro se la immaginano. C'è sempre dietro l'angolo una serie lunghissima di fregature che nell'immaginario collettivo non hanno la giusta rappresentazione.

feather

Utente tardo
Sì, ma non è mai come loro se la immaginano. C'è sempre dietro l'angolo una serie lunghissima di fregature che nell'immaginario collettivo non hanno la giusta rappresentazione.
Sarà..
Io qui sono abituato che le ragazze alla prima uscita ti chiedono quanto prendi al mese...

Ecate

Utente di lunga data
Sarà..
Io qui sono abituato che le ragazze alla prima uscita ti chiedono quanto prendi al mese...
Qui non te lo chiedono. Se lo chiedono prima di decidere se uscire con te. Meno hanno esperienza dello status che desiderano, più è probabile che sbaglino le valutazioni preliminari. È un mondo difficile

Carola

Utente di lunga data
Oh qui no ville e barconi
due diciamo con ottimi stipendi auto aziendali tutto. X carita imp ma casso che bordello abbiamo tirato su

quelli barca villone filippa ne conosco ed ecco ehm
non proprio onesti dipendenti ma molti discreti evasori ...

Carola

Utente di lunga data
A me fa una pena sto poveraccio... Spero che quanto prima gli parlerai chiaro e lo lascerai libero...
Feath gli parlo chiaro da sempre
nessuna illusione
Nessun vivremo
insieme
anzi sono
fin paranoica

capisco
che tu ti immedesimi ma credimi sono storie diverse e personaggi diversi
io x certi versi ho cose dimili con laxtua ex ma credo di essere molto meno katerpiller e non sparo ti amo a cazzum
lui e fiverso da te era stanco ma davvero e dopo aver riflettuto ha deciso srnza ciondolare
ai miei pcchi fa di lui l uomo che so essere x questo sono cosi mal
presa
nom e un piagnone ( non riferito a te) e uno che va dove vuole andare
se no molti meno problemi
pero se la gioca ( brutto termine ortendo ma x capirci) con una fsmiglia
lui dice non lasceesti una famiglia ma un uomo
balle sfasci tutto
e in questo tutto
io sto benone adesso
Forse pure tua amante
ps
: mio amante comunque sino un anno fa non dico tifasse x me e mio marito ma mi diceva che al
pisto ns avrebbe tentato il tutto x tutto che eravsmo due stupidi

ok un anno fa ma voleva fare l amico
e a me faceva riflettere e snche un po rabbia

Carola

Utente di lunga data
Feath gli parlo chiaro da sempre
nessuna illusione
Nessun vivremo
insieme
anzi sono
fin paranoica

capisco
che tu ti immedesimi ma credimi sono storie diverse e personaggi diversi
io x certi versi ho cose dimili con laxtua ex ma credo di essere molto meno katerpiller e non sparo ti amo a cazzum
lui e fiverso da te era stanco ma davvero e dopo aver riflettuto ha deciso srnza ciondolare
ai miei pcchi fa di lui l uomo che so essere x questo sono cosi mal
presa
nom e un piagnone ( non riferito a te) e uno che va dove vuole andare
se no molti meno problemi
pero se la gioca ( brutto termine ortendo ma x capirci) con una fsmiglia
lui dice non lasceesti una famiglia ma un uomo
balle sfasci tutto
e in questo tutto
io sto benone adesso
Forse pure tua amante
ps
: mio amante comunque sino un anno fa non dico tifasse x me e mio marito ma mi diceva che al
pisto ns avrebbe tentato il tutto x tutto che eravsmo due stupidi

ok un anno fa ma voleva fare l amico
e a me faceva riflettere e snche un po rabbia
mi

Mi scrive che passera un natale di merda
che mi ama
che non vuole perdermi
che lui ci credeva

ecco.... Bella stronza che sono.
Anche il piu impensabile da di matto
pur sapendomi sposata
follia eh
mio
marito sereno
con noi che si vede che e sereno xche io provo a non essere distante
e lui che sta male

la vita e ingiusta sicuramente
ma non avevo promesso nulla ma lui dice che non avevo bisogno di parlare mi vedeva gli
occhi....

feather

Utente tardo
mi

che mi ama
che non vuole perdermi
che lui ci credeva

pur sapendomi sposata
follia eh
mio
marito sereno
e lui che sta male

ma non avevo promesso nulla ma lui dice che non avevo bisogno di parlare mi vedeva gli
occhi....
Per questo ti dico. Digli che non lo ami e che non ne vuoi più sapere di lui. Che non lo vuoi più sentire.
Che è stato tutto molto bello ma è finita.
E non contattarlo più.
Lo stai torturando così.....

disincantata

Utente di lunga data
Chissà se sta seguendo i tuoi consigli. Unirebbe tutto quello che vuole.
Lo spero.

E' un bellissimo uomo. Il marito. Ricco. Si divertono.

Che cosa vuole di piu'?

Dell'amane non e' innanorata altrimenti sarebbe altrove.

Se lasciasse il marito si pentirebbe a vita.

E' proprio vero che non siamo mai soddisfatti.

C'e' gente che vive x strada.

Carola

Utente di lunga data
Per questo ti dico. Digli che non lo ami e che non ne vuoi più sapere di lui. Che non lo vuoi più sentire.
Che è stato tutto molto bello ma è finita.
E non contattarlo più.
Lo stai torturando così.....
Feath non immedesimarti troppo
e torturare buon dio siamo
Adulti e sappiamo cosa stiamo facnedo

Non gli dico che non lo amo perchè non è così
Ma io e dico io rossana posso amare ma voler stare dove sono

Amare volere bene quello che è
Così coem c’è chi ama e tradisce

Lo so che i immedesimi tanto ma sono situazioni davvero diverse le nostre

E cmq sia qnd gli dico di non sentirci piu mi dice che non ah senso perdersi che è una castrazione
Cosa faccio non rispondo elo ignoro

Ci riuscirei solo mi fosse indifferente se non fastidioso
Ma se me lo chiedesse lui subito
Quello che sto notando è che sono piu gli uomini a credere nel amore e nel legare ad una donna la propria felicità che le donne
Davvero ho piu amici tipo feath cosi dibattuti che donne che cmq sia decidono o di qui o di li

disincantata

Utente di lunga data
Sarà..
Basta imparare a mentire.

Mia cognata. Quella che spende e spande e non gliela da, x mesi e mesi. Glieli ha chiesto se non la prima la seconda volta. E lui ci e' cascato come un pollo. Ormai non si parlano quadi piu'. Solo x chiedergli soldi. Pero' lei non lo lascia. Teme di perdere potere d' acquisto.

lothar57

Utente di lunga data
mi

che mi ama
che non vuole perdermi
che lui ci credeva

pur sapendomi sposata
follia eh
mio
marito sereno
e lui che sta male

occhi....

Cara Rosa, stamattina ho letto velocemente un tuo scritto,quello relativo all'incontro con l'amante.E mi ha stupito che una persona come te,abbia scelto di incontrarlo proprio prima di Natale,poveretto...avresti dovuto immaginarlo.
Nel mio piccolo sono contento di non avere incontrato l''altra'',niente auguri,niente regali..io qua',lei la'.Punto.

Carola

Utente di lunga data
Volevo “capirsi l’anima”
Una cosa che ho provato solo con lui

Ma evidentemente non è così vero visto che sto cmq qui

Forse sono + superficiale di cio che creda di me stessa
Mi disegno meglio

In realtà io non ho tempo di gestire una storia parallela
Passi una volta ogni tanto posso capirlo ma così no
E poi inteso appena si è separato ha iniziato a pretendere di piu a esserci di più

Lotha me loso no ritrovato praticamente qui

Se una colpa posso dare alu è quella che ha iniziato apressare e i ns discorsi sempre + orientati ad un ipotetico futuro

Mi si levava l’aria
Non era cosi prima
Io ho volgia solo di riposarmi e lui a diff degli altri mesi mi tel e scriveva cercava ogni giorno

Sono sulgli sci emi manda sms
Sono in riunione e una mail
Sono alle feste dei bimbi e mi cerca

Troppo troppo così

Si è fatto pressante

Dal momento che ha scelto la separazione si comprota come un fidanzato e cazzo non è così
Vi posso giurare che è stato un cambiamento grosso e io credevo si rittirasse x elaborare sta cosa elui invece si è sentito libero di vviere un amore senza contare che io sono ancora sposata

Carola

Utente di lunga data
Mi dispaice parlarne inq sti termini ma è ciò che è capitatao

Prima era comprensivo adesso non so come dirvi..ogni settimana m vedrebbe anche un ora x un caffe
Io in qell’ora faccio l spesa prendo un figlio a nuoto e altro al calcio
Ho la vita frenetica di donne come me

Non sono casalinga con tot ore a mia disposzione
Mi alzo alle645 colazione proto figlia scuola ufficio cleinti riunioni pause pranzo dove metto una farmacia un mercato un parrucchiere
Poi ufficio sino alle 19
Poi figli

Se esco priam x impegno loro lavoro poi al pc la sera

Quegli spazi li ritagliavo la sera un apio al mese complice la nonna che presa pietà sta da me un paio di notti al mese

Ma se lui vuole di piu di cosi devo uscire allo scoperto
E adesso non ne ho forza e voglia

Sarei matta e scelte da matta ne ho fatte eche facciate sempre preso
E stavolta cisono 3 ragazzini aiq euli poche balle la seprazione farebbe male non ci sono motivi xloro ci vedono stare bene, poco ma bene
Se maca ame un ceto calore un guardarsi anima aloro xadeso non passa

lothar57

Utente di lunga data
Volevo “capirsi l’anima”
Una cosa che ho provato solo con lui

Ma evidentemente non è così vero visto che sto cmq qui

Forse sono + superficiale di cio che creda di me stessa
Mi disegno meglio

In realtà io non ho tempo di gestire una storia parallela
Passi una volta ogni tanto posso capirlo ma così no
E poi inteso appena si è separato ha iniziato a pretendere di piu a esserci di più

Lotha me loso no ritrovato praticamente qui

Se una colpa posso dare alu è quella che ha iniziato apressare e i ns discorsi sempre + orientati ad un ipotetico futuro

Mi si levava l’aria
Non era cosi prima
Io ho volgia solo di riposarmi e lui a diff degli altri mesi mi tel e scriveva cercava ogni giorno

Sono sulgli sci emi manda sms
Sono in riunione e una mail
Sono alle feste dei bimbi e mi cerca

Troppo troppo così

Si è fatto pressante

Dal momento che ha scelto la separazione si comprota come un fidanzato e cazzo non è così
Vi posso giurare che è stato un cambiamento grosso e io credevo si rittirasse x elaborare sta cosa elui invece si è sentito libero di vviere un amore senza contare che io sono ancora sposata
[/QUOTE
Rosa un'uomo solo e'finito,se capisco bene non e'pulcino no????E si aggrappa a storie assurde..correre dietro ad una donna con 3 figli piccoli.Deve essere matto,o moltooooo solo.Avresti dovuto mettere 1 freno al primo sms.
Poi sai e'questione di lato b,io ho beccato una piu'bestia di me..tu l'uomo mieloso.Sfiga Ros....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.