Ridiscende nell'abisso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Speta che legga che tu sei cornuto e che per questo ti iscrivesti a divorzionline...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Va, va affa' la ricerca stronzone e vedrai che lo trovi er treddo e vattenaffankulo pure ner frattempo...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eratò

Utente di lunga data
Speta che legga che tu sei cornuto e che per questo ti iscrivesti a divorzionline...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ognuno si guardasse le corna sue perfavore...E poi c'è anche chi è cornuto e neanche lo sa! Le donne son terribili in fatto di corna e nessuno le sa nascondere meglio di loro...ultimamente lo dicevo ad un collega che si vantava di averne 8 contemporaneamente e dava consigli al mio.Si, gli ho detto,tu ne tieni 8 e tua moglie 16.La differenza è che lei lo sa mentre tu no...

Caciottina

Escluso
Ognuno si guardasse le corna sue perfavore...E poi c'è anche chi è cornuto e neanche lo sa! Le donne son terribili in fatto di corna e nessuno le sa nascondere meglio di loro...ultimamente lo dicevo ad un collega che si vantava di averne 8 contemporaneamente e dava consigli al mio.Si, gli ho detto,tu ne tieni 8 e tua moglie 16.La differenza è che lei lo sa mentre tu no...
HAI SENTITO LOTHAAAAAAAAAR??

Gian

Escluso
Ognuno si guardasse le corna sue per favore...
E poi c'è anche chi è cornuto e neanche lo sa!
Le donne son terribili in fatto di corna e nessuno le sa nascondere meglio di loro...
ultimamente lo dicevo ad un collega che si vantava di averne 8 contemporaneamente e dava consigli al mio.
Si, gli ho detto,tu ne tieni 8 e tua moglie 16.
La differenza è che lei lo sa mentre tu no.
..
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
stendin' ovescion.

Da stampare in 50 lingue e appendere al Louvre.
Che_dire, complimenti ;) hai ragione.

Eratò

Utente di lunga data
HAI SENTITO LOTHAAAAAAAAAR??
Ovviamente lo dicevo per prenderlo in giro visto che faceva tanto il galletto non per sparlare di quella poveretta di sua moglie...Non mi permetterei anche se vero fosse.Anzi se vero fosse me la farei la mia migliore amica!

:fischio::fischio::fischio:
:sarcastic::sarcastic::sarcastic:
:loso::loso::loso:

Ma credi che io ritenga che esista una donna fedele?:D:D:D:D

Va, va affa' la ricerca stronzone e vedrai che lo trovi er treddo e vattenaffankulo pure ner frattempo...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Strano rispondi sempre così...:fischio::fischio::fischio::fischio:

disincantata

Utente di lunga data
Guarda io spero che tu abbia ragione.Io ho ripreso a vivere quando ho trovato la forza di uccidere quella tigre,la vita non è cavalcare una tigre,correrci insieme,rischiare di essere sopraffatti dal dolore che quella tigre ti procura.Per me la vita,è lo sguardo sereno di chi ti ama onestamente,è il sorriso di una donna,la tua,che non ha nulla da nascondere,la mia tigre adesso sono le difficoltà della vita,le sofferenze, i lutti,ho bisogno di chi mi aiuta a combattere la vita,non di una tigre che me la distrugge...la vita....!

Straquoto!:up::up::up:

Sterminator

Utente di lunga data
Vabbe', condivido ma a divorzionline non m'iscrissi per robe di corna...:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Strano rispondi sempre così...:fischio::fischio::fischio::fischio:
Alle stronzate ce credo che rispondo sempre cosi'...

chi dice la verita' nun cade mai in contraddizione...Tze'..

rassegnate stronzone....:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Comunque rileggendo, me sa che hai messo un bel carico...:mrgreen:

se sono cosi' kazzute sono piu' esecrabili perche' piu' determinate a zoccolare....

spaider hai letto?....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

disincantata

Utente di lunga data
Minchia.
Sembriamo la lega anonimi traditi.
Io voto per la terapia dei dodici passi degli alcolisti anonimi, riveduta e corretta da Disincantata.
Che ha capito un bel pó di cose.
Ha ancora un sottofondo di rabbia ma si sta prendendo il meglio di un peggio che non avrebbe voluto.

E scusate se é poco.

(Si sono di parte.)

Non osavo scriverlo, io ho cominciato a stare benissimo cedendo.

Brunetta

Utente di lunga data
se si decide di restare, il malessere va e viene e non credo che scomparirà mai del tutto.
E' di una banalità disarmante, ma è così.
Io mi sono convinta che l'essere umano non accetta questo tipo di offese alla sua persona da parte di chi ama, non ce la fa ad accettarle, punto e basta.
Ed è normale che sia così: cosa c'è di peggio di un tradimento nella vita della coppia?
Ha una forza distruttrice gigantesca, spazza via tutto il bello che c'era.
E puoi trovare tutti i motivi del mondo, anche validi e fondati, ma non riusciranno mai a toglierti quel senso di disgusto che ti lascia un'esperienza del genere.
E non c'è perdono che tenga perché il perdono è di Dio e noi siamo così piccoli.
Io ho semplicemente smesso di cercarlo.
Se si provano queste cose non capisco la decisione.

Brunetta

Utente di lunga data
So solo che è durato un annetto se non mi sbaglio.
Inaccettabile anche per me, e ribadisco per me, bisogna prendere atto che nella vita ci sono delle cose che sono imperdonabili nel senso che non ci si può passare sopra.
E proprio perché è così, il dolore non se ne andrà mai.
Bisogna avere la forza (perché di forza si tratta) di tagliare i ponti con chi ha commesso certi atti.
Ah mi hai risposto :up: (prima che facessi la domanda :eek:)

Sterminator

Utente di lunga data
Se si provano queste cose non capisco la decisione.
Le decisioni si presume che si prendano solo in maniera consapevole...

te pare consapevole uno che se la racconta?...:mrgreen:

Eratò

Utente di lunga data
Vabbe', condivido ma a divorzionline non m'iscrissi per robe di corna...:mrgreen:
Ma non sono cavoli di nessuno il perché t'iscrivesti su divorzionline no?Riusciamo a tirar fuori la cattiveria perfino su un luogo virtuale e figurati come siamo nella vita reale! Qui poi dove tutti ribadiscono che serve a poco pensare al passato...

Brunetta

Utente di lunga data
Lo stavo perculando un po'.

Di Scialpi conosco giusto tre canzoni in croce.

Rock'n'Rolling
Cigarettes and Coffee
e quella che cantava insieme all'altra cantate inglese: Scarlett...
Tre di troppo.
Purtroppo la prima la ricordo anch'io :unhappy:

Eratò

Utente di lunga data
Comunque rileggendo, me sa che hai messo un bel carico...:mrgreen:

se sono cosi' kazzute sono piu' esecrabili perche' piu' determinate a zoccolare....

spaider hai letto?....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non lo so se siamo piu determinate
ma piu furbe penso proprio di si...e anche piu brave a recitare.Adesso pero
donne del forum non lapidatemi eh? Opinione personale sempre...

Brunetta

Utente di lunga data
Sulle sfumature non ho dubbi e sui bisogni nemmeno
ma sulle gradazioni qualche dubbio personalmente ce l'avrei
e come...Se mi tradisci pesantemente mancandomi di rispetto
e mi vieni anche a dire che era colpa mia non mi ami...cosi è per me
Se mi ami vieni a parlare con me di quello che non va...E poi
se ci odiassero cosa avrebbero fatto?:rolleyes:
:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.