Rieccomi piu' incasinata di prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scarlett

Utente di lunga data
Lui non muore dalla voglia nemmeno di scoparti.
Se ti piace farti prendere per i fondelli, ricontattalo pure, tanto ormai l'ha capito che ti bevi tutte le stronzate che ti racconta e comunque resti a sua disposizione.
Se invece hai un po' di sale in zucca e di amor proprio, molla il colpo. All'istante.
Purtroppo sono d'accordo con Leda in questo caso..:(
fatto bene a fare come hai fatto...

morettina

Utente
Oddio " la torda" non esageriamo!
Ma la differenza sai qual'è ? che tu non cerchi l'amore della vita o qualcuno che si interessi a te per avere amore ...tu il tuo amore ce l'hai e detto fra noi uno basta e avanza ...
Spero solo che Morettina dopo questo sms non sia rimasta tutta presa ed eccitata dal fatto che l'ha cercata lui ...illudendosi come spesso succede ...del fatto che :se mi cerca lui allora gli interesso , oddio che emozione un suo sms...allora lui vuole continuare mi vuole ancora !
balle!!!
A volte non riesco proprio a capire tutti questi problemi esistenziali ...cioè rispetto a me e pochi intimi gli altri sono il nulla ...quindi anche io cancello come se non fosse neanche esistito...
Non ti preoccupare non sono torda, e sicuramente non avendo 15 anni non mi illudo e ....si io sono innamorata di lui , ma lo so , era da una settimana che non lo cercavo , e lui , narcisista quale è avrà pensato "e che è non mi cerca più???" quindi si è fato risentire con una scusa "Ehi stai Bene????" sicuramente il suo pipino l'ha chiamato....ma io dico sei proprio uno stronzo , vedi che non ti cerco più, perché cerco di dimenticarti e che cazzo lasciami stare ... no... mi manda sms... io non ho risposto ovviamente (anche se ammetto ho fatto una fatica bestia) ...e lui altro messaggio "Ma perché non rispondi"??? Secondo voi non rischio un esaurimento??

Eretteo

Utente di lunga data
Non ti preoccupare non sono torda, e sicuramente non avendo 15 anni non mi illudo e ....si io sono innamorata di lui , ma lo so , era da una settimana che non lo cercavo , e lui , narcisista quale è avrà pensato "e che è non mi cerca più???" quindi si è fato risentire con una scusa "Ehi stai Bene????" sicuramente il suo pipino l'ha chiamato....ma io dico sei proprio uno stronzo , vedi che non ti cerco più, perché cerco di dimenticarti e che cazzo lasciami stare ... no... mi manda sms... io non ho risposto ovviamente (anche se ammetto ho fatto una fatica bestia) ...e lui altro messaggio "Ma perché non rispondi"??? Secondo voi non rischio un esaurimento??
Secondo me si,quindi dovresti rispondergli.
E dare soddisfazioni alle lecite pulsioni erotiche.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Probabilmente lo rischi se gli rispondi.... al limite si esaurisce (un po' ) la sua prosopopea :mrgreen: puoi rispondere con un MVFC :mrgreen:... No scherzo non rispondere e basta :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.