Rieccomi qua con le mie "rogne"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Eliade

Super Zitella Acida
scusate
ma ogni tanto sento di dover puntualizzare
che stiamo parlando di una donna sposata
alla quale sono venuti pruriti
di fronte alla promessa di 4 ore di capriole.

scusa lunapiena
non si tratta di moralismo
ma non è che per una scopata adesso, bisogna stare li a farsi mille domande sul come ci si senta..
un conto se si vuole parlare dei risvolti
ma se vogliamo rimanere sulla falsa riga della sala giochi..
insomma, come vuoi che ci si senta?
al massimo dopo 4 ore ti faranno un po male le articolazioni.

punto.
Sto iniziando a pensare che ci voglia tutti la per incitare il torero..:carneval:

Il post che segue è fatto dal mio punto di vista, quello dell'uomo, è ovvio che funziona anche dall'altro, cioè quello della donna.......

Ci sono donne che è come se avessero tatuata sotto all'ombelico la scritta "Sala Giochi" e un freccia che punta verso il basso.

Fanatstico direbbero in molti. E invece no. Arriva il pirletto di turno che invece di Insert Coin e mettersi a giocare per la felicità di tutti e due, pretende di smontare il giochetto per vedere cosa c'è dentro, con il risultato che la sala giochi alla fine si stufa pure e chiude. Ma che cacchio te ne frega ? Gioca e non rompere le palle a te, alla sala giochi e al prossimo. La vera arma di distruzione di massa è l'aaaMMore, che è cosa ben diversa dall'Amore.
Grande Tuba: lascia perdere la distinzione single o sposato, non è questo il punto nodale.
Benissimo sul rosso.

Massimo meridio

Utente di lunga data
aveva aperto un 3d perché aveva paura che l'amante lo tradisse e voleva credo pareri in merito.
ma non è servito a niente :rotfl:
evidentemente per lui il sale della vita è questo , che ne so:blank:

:up:
Sbagli. Non hai neanche idea di cos'è per me il sale della vita. Se te lo dico ti stupiresti e non lo faccio qui perchè altrimenti qualcuno potrebbe sgamarmi.

Ultima modifica:

Massimo meridio

Utente di lunga data
Capito tutto.
E perchè viene qui a frigna'?
ps
Bella la citazione del Postino, visto ieri sera straordinariamente in prima serata!
Mai frignato nella vita real pensa se lo faccio da una tastiera. Cerco solo di capire dove non riesco a vedere con i miei occhi. E dopo oltre 100 pagine di discussione qualcosa di buono ne ho certamente ricavato.

Simy

WWF
Ue vicentin magnagatti...hai ragione però: non sono tanto bravo a fare l'amante perchè ho rotto un tabù che da quel che capisco nessuno qui ha mai rotto: mi sono innamorato dell'amante. Conte: tu non sei geloso delle amanti perciò potresti presentarmene una tua chessò...un indirizzo di fb, un indirizzo mail...magari mi distrae da quella che ho e finalmente me ne distacco quel tanto che mi serve.
ahahahah ma non te ne basta una!?!?!?!?!?

Simy

WWF

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAH...ma è il nostro meridio...che non è tanto bravo a fare l'amante...AHAHAHAHAHAAH...ci vuole un po' di training Lothariano no?
Vedi amico,ho letto velocemente pero',mi pare che nessuno abbia focalizzato una cosa;prima erano amanti,ora che il marito si e'fatto l'amica,24 anni in meno..chissa'perche'lo sento simpatico.....la cosa diventa ufficiale.
Se l'amante di Massimo,ad esempio,vuole telefonargli,lo fara'anche se c'e'il marito in casa,se lei addirittura sa'l'eta'dell'amica del marito....vuol dire che sono separati in casa.
In pratica Massimo e donna anziana,sono fidanzati....c'e'giusto l'inconveniente di sua moglie,che secondo me,avra'3 amanti minimo.....come sarebbe giusto li avesse mia moglie,se sapesse che la mia amica ha 68anni....perche'se non erro la differenza era quella..
Quindi Conte e'poi soggettivo,io potendo la prendo di 25in meno,lui di 25 in piu'...una seconda mamma o nonna

Massimo meridio

Utente di lunga data
Ricordo i parametri:
io ho 43 anni. La mia amante ne ha 51. Mia moglie ha 40 anni. Il marito della mia amante ne ha 57. Quest'ultimo si è fatto ora un amante che ne ha 35.

Alè...messo l'avatar.

Ultima modifica:

Simy

WWF
Ricordo i parametri:
io ho 43 anni. La mia amante ne ha 51. Mia moglie ha 40 anni. Il marito della mia amante ne ha 57. Quest'ultimo si è fatto ora un amante che ne ha 35.

Alè...messo l'avatar.
Avatar a caso è?...:D:cool::cool::cool:
cmq se sei come lui io pure voglio essere la tua amante! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

....vabbè scusate la cazzata ma oggi è una giornata un po cosi.... :D

Simy

WWF
Non mi crederai ma il nick e l'avatar li ho scelti perchè....................

:foto: vabbè dov'è che stai? :rotfl::rotfl::rotfl:

ps. scherzo ovviamente è! e poi io non posso competere col fisico della tua amante ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.